Solstizio d'estate
di LubyLover

24/01/16, ore 14:43

*sorride* *le torna in mente il sorriso di Hardy quando è al telefono con Daisy nella seconda stagione* *inizia a piangere* Ammettiamolo, Hardy che sorride è uno dei motivi per cui guardiamo questa serie. Una perla rara. Un raggio di sole nel buio intessuto di segreti e sotterfugi. Ma quanto sono poetica oggi, saltando le ripetizioni di poco fa? XD E poi amo il rapporto di Alec con la figlia, nonostante lei non mi vada particolarmente a genio lui l'adora, e per il suo bene mi adeguo. E qui c'è anche il solito fluff Ellie x Alec!! *va in brodo di giuggiole* Passo alla prossima ;) Che UMPH sia con te. Arda♡

03/01/16, ore 22:52

Beh, fatto trenta...facciamo trentuno!
Ahahah ciao cara, eccomi ancora qui!
Anche questo racconto è bello tanto quanto i precedenti.
Rimango sempre estasiata dalla tua capacità di rendere così realistici i personaggi con poche e semplici battute. Complimenti!
Tra l'altro sono letteralmente scoppiata a ridere quando Ellie ha detto: "Ti conosco da un bel po', eppure mi sorprende sempre l'ottimismo con cui affronti la vita".
Ahahah sei geniale!
Guarda, non parlarmi di crisi di astinenza! Non vedo l'ora che inizi la terza stagione!!!
Anche se ho un po' di timore...
Non fraintendermi, sono contentissima di rivedere David Tennant nei panni di Alec Hardy e in generale di fiondarmi nuovamente in questa serie meravigliosa, ma credo che il finale della seconda stagione fosse già una conclusione perfetta per una serie altrettanto perfetta. Ho un po' paura che possano combinare dei pasticci... speriamo di no! ;)
Buona serata e serena settimana!

08/07/15, ore 15:18

Grazie x questo tuffo in un mondo e tra personaggi che ho adorato!! Anche a me manca un sacco Broadchurch!! La malinconia di Alwc e l'ottimismo di Ellie, anche se è stato messo a dura prova dagli eventi!!

07/07/15, ore 01:48

Salve salve. Dico solo che mi ha lasciato questo senso di pseudo-felicità e mi ha ricordato quanto mi manchino Broadchurch, Hardy e la Miller. Loro due sono bellissimi e li shippo come non mai. Mi piace molto come scrivi e se deciderai di pubblicare altre cose su Broadchurch fammelo sapere. :) Sofia