La verità è nei sogni
di Wild_Free

07/07/15, ore 09:57

E molto interessante vedere cosa sarebbe successo se kagome fosse tornata per sempre nel suo tempo, ma restera veramente li per sempre?Scrivi molto bene e credo che tu abbia capito appieno il carattere dei personaggi e il loro modo di pensare, sembra che sia Rumiko Takahashi (nell'infinita speranza di averlo scritto correttamente) a scrivere la storia, un solo consiglio: inserisci anche quei pochi sentimenti che Kikyo prova, prima che il 90% dei lettori(capitanati da me) chieda la sua testa su un piatto d'argento.Aggiorna presto non vedo l'ora di sapere come continua, Ciaoooo!

02/07/15, ore 00:13

Heii ho letto questi due cap. E mi piacciono tantissimo!! Kagome.. se ne è andata veramente per sempre? Mmmmh stento a crederci! Kikyo sempre li a rompere le... giornate di sole! Ecco si proprio così! Bhe capiti a pennello anche io vado in vacanza per due settimanee!! Yeeee XD ma quando torno volglio il capitolo eh! ;)
Un bacione by.. ludo-chan :3

01/07/15, ore 22:50

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto.
Kikyo non ti sopporto,Inuyasha corri da Kagome no da quella morta vivente.
Non vedo l'ora di leggere l prossimo capitolo.
Ciao

23/06/15, ore 10:42

Ciao.
Il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Questa storia mi incuriosisce molto...
Kikyo sempre fra i piedi sta grr.
Povera Kagome soffre swmpre per colpa di Inuyasha.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao :)

22/06/15, ore 22:37

Ho trovato per caso la tua storia, e mi piace molto. L'inizio è interessantissimo e scrivi molto bene!
Poi io adoro quando Inuyasha è in mezzo a Kagome e Kikyo e non sa scegliere!! Ovviamente io spero sempre scelga Kagome, Kikyo la odio, ma quando leggo le storie non do mai nulla per scontato.
Povera Kagome comunque, lei si era dichiarata con quel bacio e lui che fa? Le dice che vuole stare con Kikyo!! :(
Voglio assolutamente vedere come continuerà! Spero di leggerti presto :) Un abbraccio!

22/06/15, ore 22:05

VOGLIO IL SEGUITOOO! Storia bellissima,Quella str di Kikyo deve sempre intromettersi! MUORIII!! (Si vede come le voglio bene) Sei brava a scrivere perciò devi continuare,dovresti solo fare i capitolo un po' più lunghi,è scorrevole e non ho visto errori! Baci :*