I'll chase you
di H1Corona213

13/07/15, ore 20:09

Allora, ti dico la verità, all'inizio ero un po' scettica, perchè non avendo mai neanche lontanamente pensato di shippare Theon e Robb, temevo che non mi sarebbe piaciuta, ma l'ho iniziata lo stesso ed ora eccomi qui, a scrivere questa recensione positiva, pronta a cercare fanart in ogni dove perchè, sì, mi è partito lo ship compulsivo.
È bellissima, seriamente, mi sono persino commossa in alcuni punti (soprattutto quando hai nominato il red wedding, che dopo un anno, è ancora capace di farmi piangere).
Mi è piaciuto molto anche il tuo modo di scrivere, e come ha strutturato la storia.

C.

02/07/15, ore 01:24

È la storia più dolce che io abbia mai letto su loro due. A parte che io li shippo tantissimo... Sono tra le mie OTP. Ma qui li hai resti talmente bene... *-*
Allora, la storia in sè non contiene errori. È IC al 100%.
È ben sviluppata, precisa e dolce, si, ma quanto basta.
Riesci a unire le varie vite in un intreccio filmico. La scena di guerra non stona con il romanticismo che segue. Non è da tutti saperlo fare :)
L'html è chiaro e semplice. Io l'ho letta dal pc, anche se credo si legga bene dal telefono.
E nulla... Ti dico solo: continua così. È tra le storie più belle che io abbia letto, e nonostante io non sia per niente romantica mi è scesa la lacrimuccia. Bravissima.

22/06/15, ore 22:33

E grazie a te che sei la mia fonte infinita di soddisfazione. Se non ci fossi farei molta fatica ad inventarti.
Questa è forse una delle fanfic che ricorderò a vita. Come le Throbb che periodicamente leggo e che preferisco.

Ho amato ogni singola parola di questa fanfic,è così tremendamente intrisa di ogni emozione che ho saltato sulla sedia in preda ad euforia.
Io che amo l'angst e il sadismo ammetto di essermi arrabbiata a tratti,perché no,ero troppo indecisa fra l'essere la sadica stronza e la donna che venera la Throbb alla follia.

E tu chan sai esattamente quanto e come essere impietosa con me. XD

Sei riuscita anche a viziarmi con certi momenti fluff,tipo il memorabile dialogo finale o la scena di un Robb che sembra fare da padre a Theon - che di per sé è straziante e superbo insieme.

Detto questo,l'ho amata.
Perché Robb era così malinconico e Theon quasi inconsapevole.
Ed erano perfettamente loro.
Amabilmente loro.

Concludo dicendo che spero in tante,tantissime,altre Throbb.

Con affetto,la tua Yavanna.
Salutissimi.
(Recensione modificata il 22/06/2015 - 10:37 pm)