capitolo 6
di Benny_Maslow_Rusher

22/06/15, ore 23:28

Ti prego, fermati prima che la sezione esploda.
Mi spieghi per quale motivo, invece di scrivere una storia a più capitoli, insisti a pubblicare questi mini testi pur sapendo che fanno parte della stessa storia? Scritti in un modo, poi... Prima di tutto, è obbligatorio usare il codice HTML per postare le storie, altrimenti, come vedi, il testo risulta un monoblocco illeggibile: se non sai cosa sia o come si usi, esiste una guida semplicissima redatta dal sito che puoi usare. Tutti i mini capitoli sono composti praticamente solo da dialoghi, per di più nell'odioso stile copione: perché non inserisce anche delle descrizioni, delle azioni? Inoltre, basta cambiare PoV ogni due righe: già si fa fatica a leggere con tutti i problemi di cui sopra, se cambi narratore di continuo è ancora peggio.
Che fare, quindi? Prima di tutto, cancella tutti questi mini capitoli, correggili attentamente (ci sono anche problemi con la punteggiatura... Non abusare dei puntini di sospensione!), leggi la guida per il codice, raggruppa i capitoli in una long-shot. Se non ti senti sicuro/a, ti suggerisco di trovarti un beta reader che ti aiuti nella correzione del testo. Kane.