Better Than I
di BowtiesAreCool

06/11/15, ore 09:31

Bellissima fiction! Sto iniziando ad appassionarmi a questa coppia e devo dire che questa storia è davvero scritta bene.
Forse unica pecca è il fatto che non l'hai divisa in più capitoli, ma va bene lo stesso :)
Più che altro verso la fine non stavo capendo bene lo stacco dal momento "Thor" al momento "sono passati due anni dall'apparente morte di Coulson" quindi sono rimasta un po' confusa, ma per il resto è stato un piacere per occhi e mente leggere qualcosa di scritto veramente bene!
Spero di leggerne altre scritte da te su questi due!
P.s. Ma perché Barton ha l'apparecchio acustico?
(Recensione modificata il 06/11/2015 - 08:33 pm)

12/07/15, ore 14:50

Siete di una puntualità mostruosa, avevo appena finito di leggere l'ottavo numero di Occhio di Falco (sappiate che è colpa vostra se l'ho iniziato e yep, è un complimento perché lo adoro) e mi era venuta voglia di leggere una Clint/Phil e zac! avete pubblicato una nuova storia!e felice *-*

Mi piacciono un sacco quelle che descrivono come Phil ha addomesticato Clint, sono uno spasso, ma questa mi è piaciuto molto anche per come avete fatto vedere il lento mutare dei sentimenti di Clint e per quella battuta "Vedo più lontano di te" con cui finite tutto è davvero bellissima!