Una serata prima dell'Inferno.
di YomiCrazy

03/09/15, ore 17:17

Anche questa è una bella storia, anche se devo ammetere che ho preferito Nei suoi occhi. Sì, quella mi è piaciuta di più, ma anche questa non è male.

10/07/15, ore 12:20

Bella storia anche se è triste e malinconica perchè è appassionata e a tratti romantica e mi piacerebbe oltremisura che ci fosse un sequel a lieto fine per Draco ed Harry....Se lo meritano dopo tutte le sofferenze che hanno dovuto subire a causa di quel pazzo esaltato di Voldemort perchè è chiaro come il sole che si amano...A te la scelta....Ben fatto !

29/06/15, ore 20:05

Wow...!nn male x essere la prima!!!!continua così XD sono certa ke andrai forte! Con Pon Pon da cheerleader in alto contro il cielo, freehja

29/06/15, ore 00:56

Questo scritto è poesia. È qualcosa di raffinato, di particolare, proprio come Draco Malfoy.
Ti faccio i miei complimenti, per quel che possano valere, perché scrivi davvero bene. Non so come definire il modo in cui è stata scritta questa storia, forse l'unico è appunto "poetico", forse "leggiadro".
Hai reso davvero bene l'odi et amo che convive nei due ragazzi nei confronti l'uno dell'altro.
Ancora complimenti.

23/06/15, ore 01:09

Wow ho adorato questa storia! Mi è piaciuto molto il fatto che Draco abbia dovuto tenere la camicia per il marchio.
Scrivi molto bene complimenti! Un bacio :*