Still sane.
di PandoraLella

25/06/15, ore 13:10

Ed io ti voglio bene solo per aver preso Oreo Cookie averlo fatto protagonista ed averci affiancato quell'altro panda di Take-Chan! Piccola, piccola Ship ma siamo ad appena una 30ina di capitoli e già sono certa ci farà sputare sangue. E quando mai Tg non l'ha fatto?
Mia cara rendi Cookie odioso quando vuoi tanto non è più umanamente possibile farlo uscire dal cuore di chi lo ama così com'è... Io per prima ma capisco i timori... Purtroppo sembra che nel fandom non si possa nominare Urie o Mutsuki senza rischiare una cagnara (se poi si parla di Urie E Mutsuki si salvi chi può! ).
Non ha alcun valore ma hai tutta la mia benedizione per questo progetto... Lo dice una che con certi rare ship di Tg ci muore e non posso credere ancora di poter avere una simile occasione in lingua italiana.
Me grata, tanto grata.

23/06/15, ore 08:22

Lella buon giorno. Ammetto, e chiedo venia per questo, che non mi aspettavo una scrittura tanto espressiva. Fondamentalmente credevo che il tuo stile di scrittura fosse più basico e monocromo e, giuro, dopo aver letto questo primo capitolo di FF rimetto tutto in discussione. Mai potevo aspettarmi una scrittura tanto ricca e articolata, nessuna banalità, nessuna parola presa a caso dal vocabolario delle persone ignoranti che non azzeccano nemmeno un ossimoro. Mi piaci. E sei anche dotata di un sottile senso dell'umorismo che mi manda fuori di testa (si ho letto anche le note)
Ti preoccupavi che fosse uno schifo, io ti dico che è meraviglioso. Ammetto il più onestamente possibile, che non seguendo il manga o il suo rispettivo anime (sempre che esista) non sono riuscita a capire ogni singola cosa della trama. Ma questo è un mio errore. Tu sei riuscita ad articolare una fan fiction (il che è molto diverso dallo SCRIVERE una fan fiction). Tutti sanno buttare su internet scarti delle loro idee, scrivendo qualcosa. Tu non solo hai scritto ma hai letteralmente articolato. È un gran punto a tuo favore. Adesso non ti annoio più, sappi che la ff mi è piaciuta, probabilmente seguirò anche i capitoli avvenire. Ah e non preoccuparti che il talento ce l'hai e le belle parole nel tuo dizionario personale, anche.
Brava brava brava.
Ti do un bacio e scappo.
Miilkshake_
(Recensione modificata il 23/06/2015 - 08:24 am)