ballo privato
di Reiko87

21/08/15, ore 13:46

OMMIODDIO!
OMMIODDIO!

Credevo di essere l'unica matta a shippare Lizzie e Red ç_ç
Cioè in realtà sono indecisa fra adorarli come padre e figlia o volerli proprio come coppia!
Ma penso che, egoisticamente, li preferisco padre e figlia così lui me lo cucco io u.u
*seh, magari* XD

In ogni caso mi è piaciuta tantissimo questa ff! E' stata dolce e ben descritta, i personaggi mi son sembrati tanto vicini a quelle che sono le loro personalità anche se non nascondo che mi ha fatto stranissimo leggere la parte romantica/passionale fra loro! Davvero complimenti *-*

23/06/15, ore 14:55

Ciauuuu Reiko-Chan come ti avevo già annunciato sarei passata a leggere le tue storie, magari poco alla volta perchè così riesco a fare tutto xD ma le leggerò. Oggi mi sono imbattuta in una storia dove non conosco nè la serie tv nè i loro personaggi ahaha, ed è la prima volta che mi capita xD comunque apparte quello la tua storia è bellissima mi ha presa sin dall'inizio *-* mi ha tenuta incollata allo schermo del pc. Oltre ad avere una trama romanticissima, e intrattenente...anche lo stile che hai per narrare la storia mi piace, è scorrevole e molto preciso. Che dire io sono una frana nel lasciare recensione ahaha, quindi chiudo qui questo spazio 'pensiero del lettore' e noi qui ci rivediamo presto ^^
PS: Di nuovo...complimenti per tutto...<3 <3

A presto un bacio.