Per il tuo futuro
di Dro

06/07/15, ore 10:28

OK il primo capitolo mi piace tantisssimissimo!!!!! Devo ammettere di essere onorata di aver ispirato questa storia!!!! E son strafelice che sia stata scritta!!!! Corrro a leggere i prossimi e poi torno allo studio pazzo e disperatissimo stile leopardi!!!! Mamma mia!!! Odio gli esami!!!!!
Un bacione!!!!
Cry
P.S. non vedo l'ora di leggere un nuovo chappy di Amazzoni!!!! A presto!!! xoxo

24/06/15, ore 09:11

Ooooh,ma che piacere ritrovarti e leggere un tuo nuovo lavoro... Devo dire che mi eri proprio mancata! :)
Venendo al capitolo... Beh,che dire? È senza dubbio molto intrigante, Shun appare molto diversamente da come siamo abitusti a vederlo (e non solo perché qui è una femmina) e la cosa ha un che di molto affascinante.
La sua storia è struggente, e decisamente verisimile: le sacerdotesse guerriere sono stupende, però ho sempre trovato ingiusto che non fossero considerate alla stregua degli altri cavalieri! Shun, con il suo cosmo così potente,non poteva fare la stessa fine e così ha dovuto subire quel che sappiamo,costretto persino a sopportare la separazione da suo fratello.
Adesso sono proprio curiosa di scoprire che cosa accadrà! :)
Alla prossima, cara.
Un bacio <3

23/06/15, ore 13:05

bellissima!!! ma... ikki sta li a guardare e basta??? non ci credo!!! nemmeno yoga e gli altri se ne staranno tranquilli ci scommetto!!! XD cavoli che vita!!! mi piace questa/o shun così forte e un po' meno puro di quello canon!!! XD