La Lista
di tixit

24/06/15, ore 14:48

Sono più in ritardo che mai.... Ma tu sei come sempre fantastica! Dove li hai trovati tutti 'sti nomi? Sono uno più improbabile dell'altro! Io comunque continuo a preferire Pagnottella, è il contraltare perfetto al pragmatismo di Oscar, (se non ami abbastanza una persona tanto vale mandarla via). Magari la nostra amata biondina avesse ascoltato un pò di più le parole della sorella! Bello, comunque, divertente e solo un pochino, poco poco, triste, ma solo perché sappiamo già come va a finire. A presto! P.S. Anche io aspetto l'epilogo, non pensare di farla franca! Ciao!

24/06/15, ore 13:59

Numero uno: sei una forza della Natura. Numero due: sei così '' prolifica'' che non riesco a starti dietro!!! Scherzi a parte, ormai soggiogata dalla tua demenziale Danielle (non me ne voglia Ninfea) e fiera di averti prestato anch'io qualcosa insieme alle altre, aspetto il seguito... ma riallacciandomi ad Amantea ti dico: è arrivato il momento!!!

24/06/15, ore 00:43

Come sempre bravissima. Lo scambio di battute con cui si pungolano vicendevolmente non sono mai ripetitive e tanto meno banali. Mi chiedo come sarebbe farle crescere, sul lettone da bambine, ragazzine (il dopo ballo è stato un bell assaggio) e adulte. E se una volta coinvolgessero André direttamente? Come arbitro magari? Qui il filone è inesauribile ... per fortuna. E' la mia droga.

23/06/15, ore 21:05

Non è colpa tua se tu sei scema... è colpa del Generale. E pure di André che ti da troppe vinte!
Forse proprio qui sta tutto il nocciolo della questione...
Interessante come sempre il dialogo tra queste due sorelle che non riescono a dormire....
Ciaoooooo.

23/06/15, ore 20:56

Aaah Danielle e il suo caratterino ahaah
Scherzando scherzando ha detto una cosa molto giusta: in una relazione c'è chi ci mette di più e chi ci mette di meno e se si scartassero tutti coloro che non ci vogliono bene quanto noi ne vogliamo a loro non ci rimarrebbe nessun altro che coloro che ci stanno antipatici.
Come al solito ti faccio i miei più sentiti complimenti per questo dialogo simpatico e istruttivo, spero di leggere qualche altro dialogo tra sorelle al più presto, quindi alla prossima :)

23/06/15, ore 14:06

Riesci sempre ad inserire tutto, e a farci sbellicare.
Ma stavolta un po' meno, stavolta ho sorriso in modo triste, per l'amore misurabile e non  misurabile, per il mandar via ed il restare soli...per le tristi profezie di Danielle e di Oscar.
Un poco più amara del solito, ma molto bella.

23/06/15, ore 13:02

Cara, torni a farci sorridere :) e non c'è solo queenjane, ma anche giro e il gattino, le aune, la falesia... oscar e'.lontana anni.luce dalla sorella, e continua a essere profetica, con quell'amore che e' angoscia(fersen del post-ballo) e quell'amore che tanto vale mandare via e dimenticare se non si può ricambiare (andre' del dopo strappo).
Brava! ma noi aspettiamo l'epilogo... fattene una ragione :)

23/06/15, ore 12:02

Un altro esilarante dialogo tra le due sorelle, che più diverse di così non potrebbero essere!

23/06/15, ore 11:39

Con immensa gioia, ecco un nuovo e meraviglioso dialogo. Le battute sono godibili, hai inserito Felipe con maestria e i fiori e le falesie e le aune di nastro, brava e a presto.