Girls and Vampires
di Blue_Passion

14/06/16, ore 18:32

Ciao a tutti
Seguo la fanfiction da poco ma vorrei dare un consiglio poi vedi se accettarlo il capitolo 6 di base va bene ma dovresti a mio parere approfondire le singole coppie perché dopo il bacio non si comprende a pieno cosa succede e sinceramente un po di scene calde non guasterebbero io ho detto la mia spero che accetterai il consiglio da me proposto
Grazie e buon lavoro

03/06/16, ore 23:17

trovo che il capitolo sia molto carino non vedo il motivo di cancellarlo

11/01/16, ore 20:57

Voglio dirti solo questo, il capitolo precedente è bellissimo e perfetto così com'è.
D'altra parte, a me interessa maggiormente la amuto, non che le altre non mi piacciano.... (nn fraintendermi, tutti tranne la Tadamu)
Vorrei che accennassi di più questa coppia rispetto alle altre, ma ripeto che le altre non mi dispiacciono affatto! Quindi fai come vuoi....MA NON TI PERMETTERE A CANCELLARE IL CAPPY PRECEDENTE! TE LO VIETO TASSATIVAMENTE!
Giuro...è bellissimo! E tesoro cerca di aggiornare cavolo! Hai diecimila storie incomplete per cui mi sto distruggendo la vita PERCHÉ TU NON AGGIORNI!
Aspetto
Bacioni
Dodo

11/01/16, ore 15:07

Ciao, secondo me non dovresti cancellarlo ma fate la prima idea, il capitolo é bellissimo ti prego non cancellarlo, Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Sozu-chan😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

10/01/16, ore 23:11

Ciao blue, Lo sai ca leggo molte delle tue storie e questa è una di quelle che mi è piaciuta di più, credo che il Cap precedente sia bellissimo e non credo dovresti cancellarlo, però la storia è la tua se non ti convince puoi anche riscrivere ma voglio farti sapere che amo questa storia. Mi raccomando aggiorna perché mi sento persa senza leggere le vostre storie, baci Raffy 😘 P.s. buona fortuna con le storie, sarai un'ottima scrittrice se vorrai diventarlo

10/01/16, ore 21:43

Ti prego, vai avanti con la storia! Il cappy è bellissimo e non vedo l'ora che continui!

10/01/16, ore 19:25

Sono Jlo ciao Sonia!!!
Bebe è intenta nel suo studio profondo e nella sua auto-punizione.
Assolutamente no!!!
Il capitolo resta dove è, insomma è fantasmagorica la storia e ogni singolo capitolo!

Quindi niente da fare, aspetto i prossimi e questo resta!
Pretendo signorinella!
Sennò ti chiamo e sono cavoli amari!!! 😂😂😂😂

Ci sentiamo quando Bebe ti chiama o tu chiami lei!!

#Hakuna Matata

10/01/16, ore 17:36

Allora, secondo me dovresti cancellarlo per poi riscriverlo meglio con la Kutau erotica più ben fatta.

10/01/16, ore 17:07

Secondo me dovresti usare la prima idea...mi sembra perfetta e centralizzera le diverse copie.
Non voglio che cancelli il capitolo precedente.
Baci Simo

18/10/15, ore 16:28

Il capitolo e bello e romantico, mi piace tantissimo,ma aggiorna anche tu al piu presto....ti pregooo sbrigati!!!!!!!!!!!!

23/08/15, ore 15:22

Raaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaad!!!!
*Bebe con in mano un batti panno urla indemoniata verso l'autrice*.
Allora, il capitolo è semplicemente F-A-V-O-L-O-S-O!!!!!!
Inoltre la mia coppi preferita si è dichiarata...
Si la scena rossa ho intenzione di leggerla, sperando che sia chilometrica e perfetta come questo capitolo.
Ah giusto: aggiorna rapidamente perché sono munita di batti panno pronto a usarlo contro di te!
hahahahah la scena di me che ti licchio mi diverte da matti.
Poi, devo capire se Tsukasa aiuta realmente le umane o fa finta e che lavoruccio segreto fa il biondino...
Tra due giorni ho gli esami e voglio leggere le tue storieeeeeeeeeeeee ;)
Certo se il pc di tuo fratello e lui lasciasse in pace la tua persona mortale, sarei più contenta...
Devo leggere anche le altre storie!
Uffa se non impreco...
Certo che sei essere sadica, ma io di più!!!!
Allora....sto studiando e ho letto questa storia...per adesso sei a posto...
M la prossima volta non sarai graziata!!!!? :D
Si torno a studiare, aspetto le altre storie e l'evoluzione di tutte queste.
Ottimo direi, mi sono messa a sclerare, stavo per imprecare e tutto perché il capitolo è stato entusiasmante!
Good job my dear,

#Hakuna Matata

24/07/15, ore 13:57

Adoro la parte con Ikuto romantico e gentile. Le stai strapazzando troppo quelle poverette. Adoro il capitolo, ma non devi farle odiare i vampiri. Altrimenti non c'è la bellezza della parte romantica. Prometti che ci sarà una svolta a favore delle coppie

24/07/15, ore 09:37

Sono di nuovo qui e pronta a dirti che questo capitolo è stato fantastico!
Cavolo Ikuto e Tadase ci sono andati pesanti con la povera Amu, e che dire? Sono vampiri!
Mi è piaciuta soprattutto la scena tra Ikuto e Amu da soli nella camera di lei e spaecialmente di notte.
Ma si stava per dichiarare? Maledetto il tempismo di Tsukasa che mi ha fatto saltare i nervi!
Ero letteralmente incollata ad ogni singola parola e mi sono divorata tutto il capitolo.
Good job!
Aggiornerai presto? Sono curiosa di sapere come andrà a finire e poi ci andrebbero di mezzo le mie unghie!
Ancora grazie di questo bellissimo capitolo e al prossimo.

24/07/15, ore 09:27

KYAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! NEE-SAN non e che ti avro dato la mia perversione con quei racconti nee-san hahahahaha ma lasciamo da parte sta cosa che voleva dire ikuto e QUANDO MUORE TADASE IL PRINCIPINO DEI MIEI STIVALI!!!!! ma a parte gli scleri il capitolo e bellissimo sopratutto amu e ikuto hehehe
baci

11/07/15, ore 22:03

Io adoro la coppia Amuto e le storie di vampiri come questa e mi piacciono molto i litigi tra Ikuto e Tadase per Amu. Quindi questa storia per me è al top