Wake me up when september ends
di The Writer Of The Stars

24/02/16, ore 16:25

perché Heiji è morto???
*si asciuga le lacrime perché potrebbero causare un cortocircuito al computer*
è bellissima questa one shot!
cioè, è tristissima, io ho pianto un sacco, ma è scritta bene, e mi hai fatto immedesimare tantissimo in Kazuha (forse un po' troppo.. scherzo, scherzo, tranquilla)
io forse avrei fatto che, mentre Kazuha piaange sul cappellino di Heiji, una mano scura si tende davanti a lei, una voce le richiede "il suo cappellino", Kazuha alza gli occhi... e vede che il suo Heiji è davanti a lei, ammaccato ma ancora vivo.
mmmh... forse ho esagerato, eh?
comunque è una bella fanfic, e la morte di Heiji sul serio è un gran colpo di scena
bacioni!!!
<3, _happy_04

28/06/15, ore 14:05

Tranquilla,
credo che Sky capirà perchè l'hai scritta,
ha molto sentimento e tristezza questa shot.
Quell'avvenimento di 14 anni fa ha molto scosso tutti,
non ce lo si aspettava.
Il tuo modo di vederla con i personaggi di Dc è assai originale,
complimenti.
Spero che dopo quell'avvenimento non ne succedano altre cose, anche se improbabile.
Complimenti per la shot carissima,
mi hai toccato nel profondo con le tue parole,
piene di passione,
credo che la inserirò nelle ricordate (come del resto faccio a quelle che mi hanno colpito di più, considerati fortunata per questo ;), non lo faccio con tutti :)).
Alla prossima carissima,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^
P.s preferisco la canzone wake me up e basta io ^^" molto bella :).

24/06/15, ore 22:02

" stringendola dolcemente in un abbraccio che non aveva bisogno di parole. Kazuha sorrise piano, ricambiando la stretta." Qui stavo gustando il mio gelatone al vortice fondente e mi è sembrato dolcissimo.

"nel momento in cui realizzò che quello era un cappellino da baseball. Bianco, con la scritta SAX " Qui il gelatone si è sciolto su mani, pigiama, e quant'altro.
Ora, oltre a dovermi risarcire il detersivo per capi, puoi spiegarmi cos'è questa vena da drammaturga? Sembri me D: E' sconvolgente!
Che poi la storia è scritta bene, è profonda, la canzone bellissima, tutto così perfetto e poi tac, mi uccidi sia Heiji che il gelato!

E comunque no, non ci sarà nessuna storia come "If you say so" quella è l'apice della crudeltà, del masochismo, della tragicità e quant'altro.
Quella è la storia che ho letto una volta sola, e che non dimenticherò mai per il resto della mia vita.

Ora come minimo voglio una crossover in cui mi fai resuscitare Heiji con le sfere del drago, minimo!
Su su su :P

Brava ♥

24/06/15, ore 12:41

ma...ma...ma...Heiji...è...morto...
Ma come???? Come hai potuto far morire il mio dolcissimo tonno? Non dovevi! Ora sto piangendo come un'emerita cretina!! :'(
La tua fanfic è tanto bella quanto triste, se non di più!
La frase finale di Kazuha è azzeccatissima e ascoltandoci la canzone di sottofondo è assolutamente micidiale.
Ti spappola il cuore :(
Spero di leggere presto una tua nuova storia :)

24/06/15, ore 02:00

Piacere sono Dudi_Mouri, ma va bene anche solo Dudi! :)
Dunque... Li hai uccisi... Li hai uccisi!!! T-T
Ho il cuscino che è fradicio talmente sto piangendo (sono una dalla lacrima facile ma cavolo questa è una fic troppo triste per non piangere uffi T-T)!
Come sei crudele T-T (detto con il cuore però <3 ihih)
Non amo molto Heiji e Kazuha, cioè non li odio ma non li amo... Però sono adorabili insieme... E non posso permettere che tu li uccida! T-T *torna indietro nel tempo e ferma la signorina Twots prima che scriva la fic* ottimo u.u
No seriamente! È una one shot bellissima e piena (no seriamente, da inizio a fine >.> ) di tristezza e tanto amore!
Io sono nata alla fine dell'anno 2000 e quando è avvenuta questa catastrofe ero ancora troppo piccola per capire e riuscire a ricordare in futuro, ma quando ora ci penso beh... Mi viene malinconia al pensiero di tutte quelle persone che ora non ci sono più. Sento il cuore perdere battiti e mi metto a piangere disperata, è più forte di me. E ora non riesco a smettere.
Non ho resistito a leggere questa one shot, non ho resistito solo perché (sarò sincera) nella descrizione c'era scritto quello che Kazuha maledisse e mi ha attirato. Volevo sapere cosa fosse successo di così brutto per farle maledire quegli oggetti (e leggendo "le torri gemelle" un sospetto è venuto fin da subito).
Davvero te lo dico con il cuore: è fantastica questa one shot e se il tuo intento era quello di far piangere i lettori ci sei riuscita in pieno (o almeno con me si!).
Non farmeli morire mai più però ok? Ottimo! :')
Allora io, le mie lacrime, il mio cuscino ormai zuppo come poche volte e il mio cuoricino spezzato (non hai proprio pietà eh? -.-" ) ti salutiamo e ti auguriamo buona notte ihih!
Baci<3
Dudi_Mouri