A Qualunque Prezzo *
di DenebDenise

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/02/09, ore 19:30

Sono commossa perché questa storia è finita e poi perché ho appena finito di leggere il penultimo capitolo... Wbb, come avrai capito questa storia mi è piciuta TANTISSIMO!!! Mi dispiace solo che finisce... ma mi piace molto come finisce! Ok, ora ho finito! Xiao! <-- questo saluto è riservato a pochi, ritirniti fortunata!!! XD! 3m@

02/02/09, ore 19:13

Bella Bella Bella. Dico solo questo: Spero continuerai a scrivere FF su questi due matti xD perchè scrivi divinamente *-* Complimenti!:) PS: Me è triste perchè è finita ç__ç

01/02/09, ore 17:57

non ci credo...è finito!!mi mancherà venire a controllare ogni giorno se hai aggiornato la storia!!cmq sono contentissima!!va a finire bene!!!mi è quasi preso un collasso il capitolo precedente!Solo Kris e Rob...cosa c'è di meglio?!ci vediamo nell'altra tua ff!!scrivi altre storie mi raccomando!!tanti baci!!

31/01/09, ore 19:34

Ah Ah Ah! Bellissimo!!! Allora, innanzitutto mi complimento vivamente per il modo in cui scrivi: fresco, forbito, sentito, immediato eppure ragionato. Ho letto tutti i 7 capitoli in un soffio, partendo dal primo e dicendomi "Mah... una ff sugli *attori*!?!?", invece sei riuscita a vincere la mia iniziale perplessità creando situazioni a metà tra il sogno e la realtà e arricchendole con particolari molto reali, che ridimensionano l'idea di sogno ad occhi aperti in qualcosa di più tangibile. Ho visto dal profilo che sei molto giovane: complimenti raddoppiati, allora, perché in alcuni punti la tua scrittura appare veramente molto testata e matura! Mi farebbe piacere scambiare alcune opinioni con te, dirti alcune cose più in dettaglio su questa fic. Sai... se ci fossero stati i mezzi che ci sono adesso per esternare la voglia di scrivere, creare, immaginare, inventare quando io avevo la tua età... penso che mi sarei divertita davvero tanto di più! Ancora complimentoni!

30/01/09, ore 16:05

Nuu che è successo ora a Robert? ç_____ç Poverooo ** Voglio sapere xD Continua Presto.Bravissima <3

29/01/09, ore 23:17

oddio!!dimmi che Kristen non ha davvero infilzato qualcosa a Robert!la manderanno in carcere,e tutto per colpa di Dominique!a me non stava molto simpatica all'inizio,ma adesso ne sono certa,Dominique non mi piace per niente!mamma sono molto preoccupata per cosa succede dopo!spero che non mi farai aspettare molto!spero anche che non succeda nulla di grave ne a Kristen e soprattutto a Robert!

29/01/09, ore 17:45

w...o....w mi piace come scrivi..!! sul serio..!! è una bella storia, mi è piaciuta..!^^ soprattutto questo capitolo!(ps dominique mi sta simpatica..!) complimenti, aggiorna presto.!! ciao!

28/01/09, ore 17:01

ç____ç uffa! la odio quella lì xD voglio rob con kris assolutamente hihi **

27/01/09, ore 22:53

sono un pò gelosa di questa Dominique,ma cmq come dici tu un pò di competizione fa bene soprattutto a Kristen che in questo momento sembra non importargli nulla e deve darsi una mossa!rivoglio indietro la mia Kris!cmq spero che questa cosa tra Rob e Dominque non sia niente di preoccupante!xD!aggiorna presto!tanti baciotti!

27/01/09, ore 20:25

seguo la tua ff da un pò ma sn sempre di corsa e nn ho mai il tempo di commentare.. Be', qsta è la volta buona! Sono una fan della Robert-Kristen ma la trovata di Dominique è a dir poco geniale! Non poteva mika andare tutto bn..sempre tt bn.. mi raccomando aggiorna presto, e continua così. Scrivi molto bene, ciò che provano i personaggi è molto kiaro.. (quanti "molto" ci sn in qsta frase xD?) Ok adesso mi dileguo... ^^ Ciao ciao, alla proxima! E mi raccomando non farci attendere troppo...

25/01/09, ore 12:47

no ti prego....dimmi che Rob fa quello che pensa voglia fare!dimmi che non ca a lasciare Kris!!ti prego!noo!Kris ci rimarrebbe secca se succede e non voglio che succeda!il capitolo è molto bello,come al solito^^.Ma chi avrebbe mai immaginato Kris che si droga?!io no di certo!aggiorna presto!baci

24/01/09, ore 20:39

speriamo in bene grande come sempre

20/01/09, ore 18:29

NuzZa *ç*
Amore <3
Grazie : O
E grazie anche a tutte voi çOç mi fare piangere ç°ç

19/01/09, ore 19:20

*_____________* Ho pianto come una scema xD Troppo bella questa scena! Complimenti **

18/01/09, ore 21:48

Ti posso garantire che il mio normale vocabolario è fatto di altre parole, ma questo capitolo è: dolcissimo e, ti giuro, molto emozionante... ho seguito il consiglio e l' ho ascoltato con la canzone in sottofondo. Anche se più che un sottofondo era a volume normale perchè mi piace tanto tanto!!! 3m@

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]