Otto lati ... Otto lati di infinito ...
di Art_must_be_Beautiful

Questa storia nonsense ha un qualcosa di interessante e intricato. Sei riuscita a rendere bene il delirio onirico e lo si capisce sia dal salto temporale presente all'inizio e sia dall'ambientazione. la prima impressione che ho avuto dopo le prime righe era di riferimento religioso, alla parabola della pecorella smarrita, purtoppo la pecora si è stata ritrovata, ma morta. Ed infine concludere con un ritmo da filastrocca, come un ritornello malinconico. Ovviamente ricca di metafore, come le aquile che 'planano' come degli aerei. E poi mi è piaciuto questo senso di circolo, del girare intorno, come il movimento minaccioso delle aquile all'inizio. Un vortice che avvolge tutto e lui ne rimane intrappolato. È il vortice della vita? Bah chi lo sa😉 good job rob💕
NEG

Ciao Roby! Dopo i nostri vari disguidi...eccomi a recensire la tua storia.
Devo dire che è molto interessante e un po'...sì, ecco delirante!
Molto poetica, nonsense, ma bella!
Sisi, mi è piaciuta.
Ottimo lavoro!
Helen

Ovviamente, quando vedo una fanfiction che promette bene non sto a guardare chi sia l'autore, lo guardo dopo, e quando l'ho fatto vedo che l'hai scritta tu!! Quindi ho recensito subito, alla velocità della luce. Sinceramente: non capisco il senso di tutti ciò, non ci arrivo nemmeno lontanamente. Sarà che le nuove lenti per gli occhiali devono ancora arrivare, sarà che sono una testa bacata, sarà la fame - visto che ancora non ho cenato - , sarà quel che sarà, ma io proprio non capisco dove vuoi andare a parare. È una delle cose che più mi piacciono delle tue storia: non sapere mai cosa aspettarmi, sapendo che ogni capitolo è un nuovo fiume di emozioni.
Ora, ne sono sicura, vorrai sapere cosa ne penso in generale di questa storia: sembra interessante, anche se è assurda e sì, delirante in un certo senso.
A parte qualche cosa, il testo è buono, scorrevole e intenso. Ma ci sono alcuni particolari del tuo modo di scrivere che dovresti migliorare.
L'uso delle virgole, ad esempio. Così, tanto per buttarla lì. Dovresti metterne di più, manco le avessi contate!
Ma a parte questo - e la fastidiosa abitudine di mettere due puntini di sospensione: ce ne vanno TRE, tutti attaccati, non con lo spazio in mezzo - va tutto piuttosto bene.
Hai reso piuttosto bene la faccenda del "delirio", così tanto che si potrebbe dire che questo sia un tuo delirio. Ma fa niente, i deliri sono il pane quotidiano!!
Non vedo l'ora di leggere altro di tuo
Alla prossima
Morpho
(Recensione modificata il 23/06/2015 - 09:21 pm)

Non finirai mai di stupirmi... Ti rendi conto di quanto sia... poetica? Ma non solo... Mi ha ricordato un po' l'Epica, chissà perché... Sta di fatto che c'è vera poesia all'interno di questa Flash. E c'è anche un lato onirico... e misterioso.
Otto giri... Mi è piaciuto il tuo modo di scrivere, ripetevi le frasi cambiando la posizione delle parole, e se fosse stata un'unica Flash l'avrei messa subito nei preferiti... Ed ora aspetto il prossimo capitolo, mi hai incuriosita non poco!
HB

Robiiii❤️❤️❤️❤️❤️❤️
La storia mi piace tantissimo😍😍😍
Hai espresso benissimo il delirio, la ridondanza delle lettere...il numero otto ripetuto tante volte...
Brava!!
Ormai mi lasci senza parole.
Che complimenti posso inventare dinanzi a tanta magnificenza???
Ogni capitolo è una meraviglia. La struttura è a dir poco perfetta, la trama intrigante e sempre strutturata in maniere complesse ma semplici alla comprensione. Riesci a trasmettermi i turbinii di sentimenti che fai provare ad ogni personaggio, mi fai amare, odiare. Fai perdere un senso a tutto, disordini i miei pensieri e poi li rendi ancor più chiari di prima.
Non so neanche come descrivere tutto ciò che anche solo con una semplice parola mi fai provare.
Brava la mia Roberta❤️
Ora torno a ripassare greco.
Un abbraccione,
Bi❤️