IO
di Kronos333

23/06/09, ore 19:10

sì, si capiva che eri un po' depresso (non ti preoccupare, capita a tutti!) Mi è piaciuta molto l'identificazione con il foglio bianco scritto e cancellato, è come se fossimo la storia di qualcun'altro... E grazie per la recensione

26/01/09, ore 21:59

sinceramente, il mio pensiero va un pò contro vento...io adoro questa poesia.. è semplicemente bella...esprimi chiaramente il tuo stato d'animo ed è molto vicina alle mie, forse è per questo che mi piace... continua così, accogli le critiche ma nn ti scoraggiare! ciao ^^

26/01/09, ore 21:59

come si fa a dire se una poesia è bella o brutta?..se la poesia in questione è un proprio sfogo personale?..non credo che ci sia qualcuno che possa giudicare una poesia di un altro..una poesia ha successo quando riesce a colpire nell'intimo del lettore...e questo può succedere o meno..al massimo la musicalità potrebbe dare un tocco in più..ma se è una poesia scritta in un momento di depressione non deve avere musicalità..io credo che sia bella così com'è...rappresenta un pezzo di te in un momento della tua vita e questo è importante..cmq bella poesia!..ciao!

24/01/09, ore 12:58

Non credo sia così malaccio come alcuni dicono, in fondo è un impietoso ritratto di se stessi, a conti fatti. Tuttavia, non eccelle, non emerge, non è sfolgorante che dovrebbe essere per rimanere impressa.

15/01/09, ore 17:52

Personalmente, a me non è piaciuta, nel modo più assoluto. Non trasmetti nulla; non c'è musicalità; non c'è niente.

14/01/09, ore 22:54

Devo dire che è una meravigliosa idea. Il foglio bianco mi ha sempre incuriosito, ed è strano come possa diventare in breve un qualcosa di grande o una maledizione. Come riesca ad assumere tutte quelle forme: un personaggio, un disegno, un racconto, una canzone...a me ha convinto! Infine volevo anche ringraziarti per le tue recensioni. Leo

13/01/09, ore 21:11

è abbastanza carina, ma non trovo che abbia un filo conduttore vero e proprio, e quello serve anche per una non-sense. Comunque non è male, anche se mi sembra un po' trascinata; ricordati sempre, quando scrivi una poesia, che essa è sinonimo di una sola cosa: di sentimento. Pensa più a quello, che a ciò che vuoi scrivere e che intendi spiegare, vedrai che, alla fine, il risultato sarà migliore!! Allenati, leggi molto e non scoraggiarti, ma sopratutto: non peccare di presunzione, ammetti quando hai bisogno di aiuto, accetta e chiedi consigli!

13/01/09, ore 19:42

Non è una schifezza, ma personalmente non mi è piaciuta neppure questa 'poesia'. Non possiede neppure un minimo di musicalità, non riesce a evocare delle immagini vere: in sintesi, è una poesia/non-sense completamente priva della bellezza delle non-sense o delle poesie. A proposito dello stile, riconfermo pienamente ciò che ho già affermato precedentemente. Vedo che, perlomeno, hai utilizzato l'HTLM.