Innocentia Sanguinis
di LVBNR5

23/06/15, ore 22:25

Non era il caso che mi mandassi il mex in chat privata, avrei notato questa storia prima o poi ^_^ (più prima che poi, visto che apro la pagina delle fic sui TT tutti i giorni, più volte al giorno, col cell e non)
Comunquemente, hai risposto alle mie domande; Robin e Raven sono rimasti a vivere felici e contenti! Evviva! [tralasciando lo stato catatonico di Robin e la follia che cresce esponenzialmente dentro di Raven... Ah, che bella coppietta felice :')]

Vorrei farti notare qualche errore, posso? Grazie.
All'inizio hai ripetuto "Stephanie" un casino di volte. Non era necessario, secondo me. Bastava nominarla una volta sola, per il resto del discorso sarebbe stato sottinteso che era solo lei a compiere le azioni. E non solo quello, ma adesso ti faccio capire meglio.

Tu hai scritto questo:
Stephanie riusciva a malapena a respirare. Ogni maledetto lambo di carne le doleva da impazzire. Cercò di alzarsi, non riuscendoci. Provò a sdraiarsi supina, riuscendoci  (altra ripetizione che potevi evitare) a malapena. Iniziò a ansimare violentemente.
“Dannazione.”
Si penti di averlo detto. Iniziò a tossire violentemente, sputando sangue.
“Non adesso… non adesso che sono uscita…” sussurrò Stephanie
(questo potevi evitare di scriverlo, era sottinteso che fosse lei), stringendo i denti.
Il dolore… era veramente troppo forte…
Stephanie
(idem qua, potevi evitare di scriverlo) chiuse gli occhi un’istante, distrutta. Era arrivata fino a quel punto, non poteva mollare ora! Ma non ce la faceva…
Stephanie
(e ovviamente anche qui) sentiva la sua coscienza allontanarsi sempre più. Senza che lei potesse farci nulla, i suoi sensi lentamente si spensero, lasciando il sonno ad accoglierla. [...]

Capito?
Gli altri errori te li risparmio, sono semplici errori di battitura e non sono poi neanche tanti.

Come inizio non c'è male, l'atmosfera dark si percepisce anche ad occhi chiusi, ben fatto!
L'unica cosa che non ho capito...come ha fatto Steph a scappare da Azriath? A proposito, Azriath è il nome che hai deciso di dare a quel luogo in cui Raven l'aveva esiliata? La similiarità con Azarath è voluta?

Non penso di aver altro da aggiungere. Il fatto che Stella ti stà antipatica è subito saltato all'occhio nelle righe finali, nella parte in cui parli del suo tono di voce fuori luogo.
E lo scambio di battute tra BB, Cyborg e Steph, su chi foss idiota e chi no, è stato carino, ha strappato un sorriso.

Sono davvero contento leggere un'altra tua storia su questo fandom, davvero!