One way
di _Anto

23/11/17, ore 12:43

Wow, hai scritto davvero una gran bella storia.
La trama è ben studiata, i sentimenti descritti benissimo tanto da farmi credere che possa esistere un amore così forte e duraturo nel tempo. I personaggi sono ben raccontanti e tutto è molto scorrevole e corretto.
Come per i tuoi altri lavori, nemmeno questa storia è una delusione e va subito tra le preferite. Complimenti!
A presto, SM
(Recensione modificata il 23/11/2017 - 12:46 pm)

06/09/15, ore 08:57

Wow!! Angst nella prima parte con Kurt che è il solito tonto a non vedere blaine e s'innamora pure di Seb (questi due insieme li vedo solo per lo smut) ma nella seconda parte finalmente apre gli occhi e capisce tutto!!
brava!!
bella ff e scritta bene!!!

28/06/15, ore 09:57

Ehy ciaooo!!
Ho letto questi due capitoli e sono stupendi!! *-*
Ovviamente la ff doveva finire con un "felici e contenti", altrimenti niente avrebbe avuto senso...
Inizialmente ho odiato Kurt (per non aver "considerato" Blaine) e soprattutto Sebastian per aver separato i due cuccioli! Poi ovviamente le cose si son evolute e tutto è cambiato ^-^
Li adoro!!! E' stato un lavoro molto soddisfacente!! *-*

28/06/15, ore 01:42

Io... Semplicemente l'ho amata. Mi sono rispecchiata in Blaine e ho visto per un momento come potrebbe essere la mia vita perché anche io ho il mio Kurt... Mi hai emozionata, scossa e mi hai fatto credere che un giorno anche lui capirà che siamo anime gemelle... Per questo posso solo ringraziarti. Quindi... Semplicemente grazie

23/06/15, ore 23:48

Io ti odio. Ma ti amo anche.
Seriamente, come fai a scrivere certe cose?
E' bellissima e purtroppo non so esprimermi bene come te a parole per farti capire quanto mi piace!
Ho capito che l'angst vero arriverà nel prossimo capitolo/seconda parte, ma anche qui vedere Blaine cosi diciamo ti mette tristezza...
Bene, ora vado in un angoletto per rileggerla da capo e ad aspettare il prossimo.
E devo ripeterlo qui dopo avertelo detto in altre recensioni di altre storie: leggere dei tuoi Kurt e Blaine mi ricorda tutti i bei momenti della serie e il perchè li ami cosi tanto. E questo poi quasi nessuna autrice era riuscita a farlo.
Okay, dopo aver detto una marea di baggianate ti saluto e alla prossima!