Summer changes
di Christine_Lewis

25/06/15, ore 13:34

Eh ma io sono sempre in ritardo! Si okey non facciamo le sceme (la scema). Gnew. Povero piccolo (piccolo non credo) Leo....Helen non uccidermi! Ci tengo alla mia pelle! Okey. Allora il capitolo è bello però mi sorge una domanda per Leo........COME TU, ESSERE UMANO/TARTARUGA, NON TI PIACCIONO LE VACANZE ESTIVE?!
Vabbe ci vediamo al prossimo cappy che intendo leggere ora!

Yep yep,
Funny :3

24/06/15, ore 00:21

Cri !!! La storia preannuncia qualcosa di triste e dolce ( dolce grazie a Donatello, Michelangelo e Raphael ) ! Leo su con il morale ci siamo noi e tua sorella cristina.
Povero Leonardo, mi dispiace ma lo capisco * abbraccio leo *
* hel e Donnie si armano * * mi stacco * calmini gelosoni
Aggiorna presto cri
Baci ;-* da Duz_Machine_84

24/06/15, ore 00:09

Zoey: Ma perché mi fai questo?! 😭 In questo periodo tutte con Leo ce l'avete -_- dovete capire che per la mia assente sanità mentale dovete torturarmi un po' anche Mikey ç.ç almeno la tizia della fic faighissimo dove Mikey è figlio di un assassino ha aggiornato *-* il padre di Mikey ha April e Mikey a meno che non vuole essere torturato la deve torturare *^*
Comunque primo chappy fantastico ú.ú anche se so che è tratto da una storia vera voglio che tu mi torturi un po' Mikey ú.ú sai, ci sono molti modi per farlo, bullismo, malattie, macchine, autobus, treni, mare...
Raph: Basta! Quanto cazzo deve durare questa lista?!
Zoey: Ci sono altri 2938373828 punti, perché?
Mikey: *sviene*
Zoey: Yeeee! :D
Vabbè... Allura come ho già detto il chappy è bellissimo ed è meglio che ti saluti prima che mamma si ricordi dell'IPad.
Baci
;*
Zoey

24/06/15, ore 00:01

Ciao CriTMNT!
Non credo ci conosciamo: noi siamo Marzia e Marip al momento assente. La storia ha una trama molto intrigante che nonostante inquadri un momento normale, come le vacanze estive, ispira suspance e numerosi colpi di scena. Cosa posso dire il primo capitolo grammaticalemente non sembra caratterizzato da errori e le storie con le tmnt Human mi fanno impazzire quindi abituati alle mie recensioni.
M & (assente) M

23/06/15, ore 23:53

Ehilà Cri! Yeeeee hai pubblicato il primo cappy!
Wououh!
Leo: ????
Io: Ah giusto...
LEOOOOOOOO!!!!! *lo stritola*
Tranquillo amore, c'è la tua Helen che ti salva!
Leo: Mi soffochi!
Io: Chisseneeeeeeeee!!!!!
Leo: -_- *palmface*
Io: Bene!
La storia è semplicemente stupenda, veramente bella! Mi dispiace molto che ciò a cui è ispirata sia la realtà, Cri mia :'(
Sappi che se vuoi sfogarti io ci sono.
Leo mi piace qua. Mi ricorda un po' Haru...
Il mio ammmmore soffre! *sadic mode on*
Vabbu, io vado così non ti rompo le bippete (modo carino per dire apparato genitale maschile che non ho).
Baciiiii,
la tua cognata,
Helen

23/06/15, ore 23:43

Criiiii! ^^
Questa idea è semplicemente
stupenda! <3
Non vedo l'ora di leggere altri chappy. Baci Blue Dreamer / Marty! ;*
Ps Scusa se la recensione è un pó corta e schifosa ma ormai lo avrai capito: sto dormendo in piedi!
Ciaoooo