NaLu week: love is in the air
di gaia21

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/06/16, ore 23:23

Tu dici di essere in ritardo? Io che devo dire? xD Mi ripresento qui dopo quasi un anno ahahah
Mi stupisco del fatto che tu non mi abbia ancora picchiata xD
Ah e menomale che sono tua moglieh ahahah
Comunque buonasera amure❤
Allur, partiamo daccapo u.u prometto di riassumere il più possibile la recensione XD
Innanzitutto premetto che questa os è stata stradolcissima ** soprattutto verso la fine :Q___________
Ma come ho detto prima, partiamo daccapo va xD
Devo dire che inizialmente mi hai messo una certa curiosità! Intendo quando lei si sveglia da sola, trova il biglietto e comincia farsi domande sul perché quei due non l'avessero portata con loro. La curiosità è salita anche quando ha detto che dopo quello che era successo la sera precedente pensava che le cose fossero cambiate, e quel *quello che era successo la sera precedente* mi ha messo un po' di curiosità XD sai no la mia mente pervertita ahahah anche se dubitavo già subito a qualcosa dl genere ahah

Mi è piaciuto leggere di una Lucy in pensiero, bisognosa appunto di risposte, che cerca di capire il motivo di tale comportamento da parte dei suoi compagni di team :3
Hai dato molto bene l'idea della preoccupazione di Lucy e anche di quanto fosse decisa ad avere una risposta precisa, questo soprattutto quando lei lo ha trascinato fuori dalla gilda ** è stato il momento più dolcissimo ** perchè lui poteva anche stare impalato in gilda senza avere la minima voglia di uscire, e invece si è fatto prendere da lei, trascinare fuori e beh l'ho trovato adorabile ahah
Qui hai reso un Natsu molto innocente, nel senso che non va più in la di un bacio, è diretto a modo suo, non ha paura di esprimere ciò che sente con dei gesti intimi come il bacio: l'ho trovato puccioso ahah**
Ho adorato il pizzico di sfrontatezza di Lucy, quando dopo aver raccolto un po' di coraggio fa la fatidica domanda, una cosa che credo mai accadrà nel manga :D per colpa di quel trollmashima a cui piace far diventare il nostro Natsu un palpatore seriale :D
COMUNQUE.
Ripeto ** questa os mi è piaciuta un sacco! E mi spiace tantissimo il fatto che io abbia ritardato così tanto D:
Spero di essermi fatta perdonare ahah
Un bacione e alla prossima recensione *W*
Qui tua moglieh❤❤❤❤❤❤

02/08/15, ore 19:08

WWWwwwwwaaaaaaaa!!!! un meraviglioso finale per una meravigliosa raccolta <3 Nastu è stato così dolce <3 <3 <3 ma quanto lo adorooooo <3 devo confessarti però che mi sento un po' triste :( la Nalu week per me ora è davvero finita :'( mi mancherà aspettare che pubblichi i capitoli della tua raccolta...piangoooo :'( e poi ovviamente ti ringrazio di cuore di averla terminata <3 ti adoro <3 e sappi che aspetto con ansia il nuovo capitolo di SVM <3 non te lo dico per metterti fretta o altro... te lo dico soltanto perchè è vero <3 tanto tanto <3 un abbraccio enorme Gaia-chan <3

02/08/15, ore 18:59

Awww ma quanto é puccio Natsu??*^*
Pensando a quanto è iperprotettivo nei confronti di Lucy anche nella realtà non sarebbe cosí strano se si comportasse davvero in questa maniera in un'occasione simile.
Ce lo vedo piuttosto bene direi u.u
Ammettiamolo, non amo molto le storie in cui c'é di mezzo la gravidanza peró...bhe, non posso lamentarmi.Se la storia é adorabile, dolce e pucciosa come questa non riesco proprio a resistere >. <
Non ho molto tempo a disposizione al momento quindi la recensione sarà parecchio breve.Peró credo tu abbia capito cosa penso del capitolo;)
E se non l'hai capito, te lo ridico:é la dolcezza piú dolciosa che esista su questo pianeta. (???)
Ora vado prima di dire altre cose strane.
Alla prossima,
Milky

02/08/15, ore 14:47

Molto dolce e Tenera questa conclusione ;3 natsu poi è semplicemente adorabile <3 adoro quel sapore malinconico a tutta la situazione :D non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo della long di San Valentino <3
A prestooooo
Sayaka

26/07/15, ore 22:18

Gaia-chan!!! tesoro grazie di aver trovato la forza di continuare a scrivere nonostante il brutto periodo che sicuramente starai passando.... anch'io a Maggio ho detto addio a mio nonno purtroppo era malato di leucemia... ne ho sofferto davvero tantissimo...ma vedrai che col tempo quando penserai a lei non starai più così male... anzi sorriderai ricordandotene... lei resterà sempre nel tuo cuore... e grazie di cuore per le emozioni che mi dai ogni volta che leggo qualcosa di tuo <3 anche questo capitolo era a dir poco splendido <3 un abbraccio grande grande <3

26/07/15, ore 17:06

Ciao Gaia, mi dispiace tantissimo per la tua perdita e purtroppo non ci sono parole che possano dare un minimo di sollievo in questi casi :'(
So però cosa dire circa il capitolo che hai scritto ^^
Nonostante quello che starai sicuramente passando sei riuscita comunque ad esprimere i sentimenti che Natsu e Lucy provano durante il periodo della gravidanza (Mashimaaaaa hai sentitooooooooooo??Diamoci da fare su u.u)
Bravissima!
Prenditi tutto il tempo che ti occorre e sappi che noi siamo qua ansiose di continuare a leggerti ;)
By Lucia <3

21/07/15, ore 12:25

MA STAI SCHERZANDO VERO? O.O
Obbrobrio? Gemé ouo
Questa shot è stupenda*^*
Mi è piaciuta molto davvero, sei stata bravissima gemé*-*
Aspetto le ultime due;) io non so ancora dove andare a sbattere la testa i.i
La long mi ha preso troppo, non riesco a smettere di scriverla xD
Sei stata grande gemé, e non dire mai più che fa schifo o cose del genere, non sono solo io ad uscirmene con queste frasi e.e
Dobbiamo smetterla non credi? Dobbiamo credere di più in noi uwu
Io credo in te gemé, so che ce la farai;) e di me che ho qualche timore ahah
Coooomunque, questa shot è davvero dolcissima, mi sono piaciute molto le motivazioni che hai dato ai comportamenti di Natsu, gran bel lavoro. Brava! <3
Ti mando un bacione tesoro, ci sentiamo più tardi:)
La tua gemé<3

17/07/15, ore 23:54

WWaa!!! Gaia-chan!!! questo capitolo è così dolce <3 infinitamente dolce <3 hai reso perfettamente l'idea che ho di Nastu e Lucy <3 si si! assolutamente <3 anche perchè ( secondo me almeno <3 ) quello che hai scritto rispecchia perfettamente e magicamente come si sono evolute le cose tra loro <3 credo che sia quasi inutile dirti che l'ho adorato <3 perchè credo che tu l'abbia già capito da sola ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 a presto <3 un abbraccio grande grande <3
Memy-chan <3

17/07/15, ore 21:16

Waaaaaaaa finalmente sei tornata <3 l'infinita dolcezza di questi due *-* io ho interpretato la tua os come un'analisi oggettiva dell'amore dei nalu soprattutto per quanto riguarda gli sviluppi recenti del manga <3 mi piace molto l'idea della prospettiva esterna :3 non vedo l'ora di leggere le altre
E soprattutto sono nella folle attesa del nuovo capitolo della tua long di San Valentino <3 A che punto sei??
A prestooooo
Sayaka

11/07/15, ore 21:25

Gaia-chaaan!!!mi sei mancataaaa <3 che bello allora continuerai la tua magnifica raccolta *O* che bello che bello che bello <3 sono tanto tanto felice :) questo capitolo è stato molto molto molto bello <3 mi è piaciuta parecchio Lucy tutta "imparanoiata" XD e Nastu... Natsu era tipo... adorabile <3 non vedo l'ora di leggere il continuo <3 un abbraccio grande grande <3

11/07/15, ore 16:23

ECCOMI! <3
Sono anche la prima a recensire, waa che cosa bella *^*
Non dire assolutamente che è brutta e.e
A me è piaciuta molto, quei due sono troppo teneri *^*
E Natsu? Waa, un amore come sempre *-*
Sei stata grande gemé uwu
Aspetto anch'io con ansia i prossimi eh, voglio l'anteprima *^*
Un bacione dolcezza, ancora complimenti;)
La tua gemé<3

10/07/15, ore 19:55

Gajeel...perché insegni alle donne di mezza età a ballare???O.o
Ma che razza di passatempi hai??????
Si Natsu, niente piú scommesse con lui.Non si sa mai cosa potrebbe farti fare la prossima volta.
Ok questa storia è stata davvero...ehm...strana?Esilarante??folle???
Si decisamente questo é ció che ho pensato nel leggerla.
Ma era seriamente divertenteXD
Si mi ricorda SVM.Se non fosse stato per il fatto del bacio e che Natsu mostra subito i suoi sentimenti per Lucy e via dicendo avrebbe quasi quasi potuto essere un prequel della tua storia.
Tipo che quello era il primo incontro tra i due ed é da allora che Natsu ha messo gli occhi su di lei ma lei non si ricorda di ció ecc
Quando ho visto il prompt mi sono detta"e adesso cosa si sarà inventata?"
Questo era davvero difficileD:
Sai, credo tu abbia un talento naturale per le storie comiche;)
Alla prossima^3^
Milky
 P.S.Questa é la mia centesima recensione*^*
(Recensione modificata il 10/07/2015 - 07:56 pm)

10/07/15, ore 19:39

Oddio, questa è epicaO.O
Credo che fino ad ora sia quella che mi sia piaciuta di più.
Natsu, romantico gentiluomo senza neppure saperloXD
È carinissima la parte in cui dice di non voler lasciare Lucy vedova prima ancora di sposarla e poi si accorge di non averle neppure chiesto di essere la sua fidanzata.
La sua confusione, mischiata ai suoi sogni di stare con lei, é tremendamemte tenera*^*
La trama é semplice ma al contempo hai aggiunto degli elementi particolari che mi sono davvero piaciuti.
Anche se lo devo ammetere, non pensavo che l'appuntamento finisse cosí in fretta e senza intoppi.
Mi ha sorpreso.
E ancora di piú la parte in cui se ne vanno mi ha lasciata tipo O.o what the?
Carino peró il risvolto finale.
Mira e Erza, guardate ed imparate u.u

10/07/15, ore 19:22

*Spunta da dietro un angolo e si guarda attorno circospetta*
Fiu...sono riuscita a seminarla.
Sbaglio o in tutte le tue storie (almeno quelle di questa raccolta) Lucy decide di cavarsela senza Natsu e Happy ma alla fine finisce sempre per pentirsene?
Lucy cara...arrenditi.Non sei capace di tenerli lontani, non c'é proprio modo.
Contui a dire che hai combinato guai ad ogni capitolo ma a me non pare che tu lo abbia fatto davvero.
Parliamone chiaramente, io non vedo niente di sbagliato nella storia.Bhe si, magari non é proprio un'esplosione di originalità ma a volte anche i temi piú comuni e banali possono essere interessanti se lo scrittore sa come usarli.Ed io non credo che tu te la sia cavata male.
Quindi, in breve, piantala di essere cosí negativa u.u
Non hai motivo di esserlo

10/07/15, ore 19:07

Nom nom nom*mangia una fetta di torta alle fragole spuntata dal nulla*
Davvero il primo luglio è il compleanno di Lucy?Non lo sapevo*prende un'altra forchettata*
Ah be, è grazie a lei che adesso posso mangiare questa delizia quindi...*Erza appare alle sue spalle con un inquietante bagliore negli occhi*
Erza:Tortaaaaaa!!!!*Milky fugge a gambe levate*
Hey, questa è mia!!Va a cercartene un'altra.*Erza fa comparire un centinaio di spade e gliele punta contro*
Oh mamma...ehm...m-mi permetteresti di finire prima la recensione?*Erza annuisce senza peró far sparire le spade*
Come vedi sono in una situazione disperata quindi saró breve.
Ha inizio la maratona Nalu!!!!Tra cinque minuti mi ritroverai a recensire tutte le Nalu che troveró sul mio cammino (sempre che Erza non mi fa fuori primaT^T)
Ho tre parole da dire:bellissima, tristissima e dolcissima
E con questo ho espresso ció che penso del capitolo.Questo é il trio bomba, quello che non sbaglia mai*Erza annuisce ripetutamente senza notare che Milky si è allontanata silenziosamente da lei*
Certo che però Lucy é davvero sfigata (o Mashima troppo crudele) aveva appena fatto pace col padre e finisce boccata per sette anni senza poter stare con lui.Ma che cavoloD:
Erza:guarda che il tempo è scaduto.
O.O o cielo...Salvami Gaia-chan!!!
*fugge a gambe levate mentre uno stormo di spade tenta di affettarla*
Alla prossimaaaaaa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]