It's the fear
di Giuka

18/08/09, ore 22:24

é terribile la guerra come l'hai descritta! Shino e Kiba morti, juugo che li ha seguiti non riesco a crederci, anche se sono contenta che Hinata abbia avuto la emglio! Sasuke ha sottovalutato i suoi nemici, cavolo pensava forse che non sarebbero migliorati nel corso delgi anni, che scemo! >.< Karin e Suigetsu fanno bene a scappare che Sasuke se la cavi da solo se proprio vuole tzé!

01/03/09, ore 22:43

Invece per essere la tua prima fic è davvero venuta bene! Premetto che a me la coppia piace molto, e già questo è un punto a tuo favore. =) Un altro punto a tuo favore è la descrizione dell'Uchiha! XD
Vero, forse Karin era un po' OOC, ma Suigetsu mi sembrava perfettamente nel personaggio, e la storia mi è piaciuta!^^
Continua così e arriverai lontano.
=kiss=

01/03/09, ore 10:58

AAAAAAAAAH!
Oddio, era la tua prima fic?
...
Dio, se sei brava...! Complimenti, veramente. Ho trovato la trattazione dei personaggi fosse perfetta, Karin particolarmente.
Stile davvero molto, molto buono, scorrevole, coinvolgente. Ripetizioni quasi assenti.
Quoto Laly: ti terrò d'occhio, perché tu farai strada u______ù.
Inoltre ho fatto un giro nel tuo profilo utente, abbiamo molte cose in comune <3 Magari ci sentiamo, ti lascio l'indirizzo : vegetina@hotmail.it .
Scrivi ancora, che adesso vado a commentare tutte le altre tue storie o_____ò.

Byeee! Girlchan.

18/01/09, ore 00:12

Se questa è la tua prima fanfiction, tu sei un genio allora XD
Dunque, a parte il fatto che amoh la coppia e ambedue i personaggi, sinceramente non capisco perchè tu pensi che siano OOC! Anzi, io li ho trovati tutti e due molto IC, davvero.
Il loro rapporto è esattamente quello che io penso sia: assolutamente passionale e molto pazzo. E questo nella tua ff c'è, eccome. =D
Insomma, in conclusione: complimenti. Spero tu scriva altre SuiKa ^///^

14/01/09, ore 20:42

Cazzo, per essere la tua prima fanfiction è una gran bella prova! Scrivi bene! (Nota: Trovata autrice da tenere d'occhio. Stop. Speriamo sia NaruHinomane. Stop. Anche ShikaTema ci va bene. Stop.)Bella, complimenti! Anche io ho scritto una SuiKa, tempo fa. Se vuoi, contattami! lalychan@hotmail.it

14/01/09, ore 18:35

Oddio, è la prima SuiKa bellissima che leggo!
Premetto una cosa: "Decisamente, Sasuke non aveva capito un cazzo.". Sei il mio idolo già da questa frase: lo dico sempre anche io che quell'Uchiha non capisce un emerito... ù.ù
Comunque, la tua fict mi è veramente piaciuta: scritta bene, semplice, nessun tratto in cui la descrizione sia troppo noiosa. Insomma, hai fatto un ottimo lavoro.
Io sono più una fanatica di Karin in sè, ma la SuiKa è la mia coppia. *_*
Forse è dovuto al fatto che sono talmente uguale a Karin [sia di aspetto fisico che di carattere] da coinvolgermi completamente. ^^
Sappi, comunque, che mi è piaciuta davvero; senza contare che, grazie a te ora so il cognome di Suigetsu. xD
BravissimaH.
Un bacio
Hicchan

13/01/09, ore 22:31

bella! ammetto che karin l'ho vista un pò ooc, ma è comprensibile visto che è un pg che si vede poco, non sappiamo molto di lei, e potrebbe quindi avere anche un lato spaventato. amo questa coppia e amo leggere su di loro, (specialmente, lo ammetto, quando si aggiunge un tocco di sasusaku al tutto, peccato)! spero che ne scriverai altre ^^

13/01/09, ore 21:10

Io amo le SuiKa. Le amo da morire, nonostante il personaggio di Suigetsu lo detesti dal profondo del mio cuore. E la tua mi è piaciuta moltissimo. Una bella fic, dal sapore di sangue e morte - che in realtà non guasta davvero mai - in cui non si sa se c'è ancora speranza o meno.
Mi è piaciuto quell'inizio, così tragico e pieno di morte da far accapponare la pelle, ma un sorriso mi è nato spontaneo quando ho letto del piccolo ninja che crescono e combattono...e vincono. Mi ha reso felice soprattutto leggere di Shikamaru e Ino salvi! E ho quasi pianto per Shino, che è un personaggio che sinceramente amo da morire.
Una cosa buona qui Suigetsu l'ha fatta: ha ucciso Kiba - l'altro pg che non sopprto. E ha sverginato Karin. Secondo me tra di loro c'è una forte tensione sessuale che pure uno come Sas'ke è riuscito a captare.
Mi sono piaciuti molto. E li ho trovati perfettamente IC, e il modo con cui hai sviluppato Karin è a dir poco perfettoH! *_* Ho amato la scena finale, con le sue solite urla e l'odio - che non è odio - contro Suigetsu. E il bacio che non è nè romantico nè tenero nè dolce, ma passionale e decisamente fantastico che mi ha fatto ghignare e sciogliere allo stesso tempo. <3
Che c'è da dire? Oltre al fatto che mi è piaciuta da morire, ti faccio un milione di complimenti. Aspetto la tua prossima fic con ansia!
Un bacione,

Mimi.

13/01/09, ore 20:59

mmm, è la prima ff che leggo su karin e suigetsu e devo dire che grazie alla tua storia sto rivalutando un po' la coppia, quindi complimenti, perchè di solito a me piacciono i classici (tipo naruxhina, temxshika) e farmi cambiare idea è difficile. Molto bello anche il fatto che i due protagonisti non sono descritti in modo smielato, in fondo il loro paring me lo vedo così: non si amano, ma non accetterebbero mai la morte l'uno dell'altra ^^