Sarò sincera
di MM_White

25/08/17, ore 00:06

OK.
Probabilmente non cagherai mai questa recensione in cui mi sfogo come una forsennata ma tentar non nuoce, giusto?
Parto con il fatto che iniziai a leggere questa fanfict due estati fa, quando ero ancora accanita di divergent (lo sono ancora obv, ma l'anno 2015 fu il periodo di "fuoco" della saga).
E ora, con un nuovo account, mi ritrovo di nuovo la storia sotto il naso...
Ora me la leggo e me la gusto per bene, mi sento particolarmente nostalgica

Mi scuso anticipatamente per qiesto piccolo inconveniente, fogget about it!

08/03/16, ore 19:54

Prima di questa storia non avevo mai pensato ad Eric e a Christina come una possibile coppia, ma dopo aver letto (in una sola giornata) tutti i capitoli che hai scritto, posso solo dire che me ne sono innamorata! Anche se all'inizio può sembrare una storia letta e riletta, tu sei riuscita a non renderla tale o banale! Mi piace il modo in cui scrivi e sono felice che tu abbia mantenuto i caratteri dei due personaggi, cambiandone solo qualcosa al momento (= capitolo) giusto, senza affrettare le cose. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa storia, sperando che ci sia un lieto fine per Eric e Christina :)

09/09/15, ore 23:53

Ehilà, devo dire che la coppia Eric/Christina (Chreric?... No, è orrendo :( )
mi ha subito incuriosito, leggendo poi la storia sono rimasta colpita da come tu sia riuscita ad entrare nella parte di Christina senza snaturarla, ogni singola azione le calza a pennello, come anche il modo si pensare: schietto, senza ma.
Eric? Ancora mi devo fare un'idea precisa sul bel tenebroso, ma sono sicura che andando avanti nel leggere, scoprirà molte più cose su chi sia realmente..

26/07/15, ore 14:59

Mio dio adoro la tua storia soprattuto perche christina,il mio personaggio preferito della saga,non viene maj messo troppo al centro della storia... Adoro la ship tra lei e eric,un po anche tra quella tra lei e edward anche se lui merita solo di morire haha ...comunque sul serio continua perche ne sono completamente ossessionatae ti volevo anche chiedere se magari potevi mettere nella storia anche peter,attratto uj po da christina,per far ingelosire eric hhaha,ma non sei obbligata,continua la storia comunque é perfettaaa

25/06/15, ore 11:32

Premettendo subito che NON sono ASSOLUTAMENTE una fan delle coppie Eric/Christina, sono rimasta incuriosita dalla trama, precisa e dettaglia, e così ho dato una sbirciatina alla storia.
Attratta dallo stile di scrittura lineare e ben fatto, sono piacevolmente arrivata alla fine e devo dire che ho apprezzato questo primo piccolo capitolo.
Mi sembra il genere di storia che adoro tanto, dove c'è lo spietato capofazione, tenebroso e intrigante con un lato... potremo dire amabile? E una ragazzina, un' iniziata, apparentemente dolce e fragile ma con un caratterino piuttosto deciso.
Alla fine mi sembra la giusta descrizione di Christina, e sono curiosa di scoprire come evolverà la storia e come farai a farli stare insieme, date le condizioni avverse di partenza per i due.
E poi amo Eric, non c'è molto da aggiungere!!
Mi dispiace, nemmeno io sono brava con l'unione di due nomi, mi viene in mente solo "Ericstina" ma sembra più il nome di un medicinale!
Ripeto che mi piace come è scritto questo capitolo e mi hai incuriosita molto, a presto!
Baci!