Lo Specchio dell'Anima!
di Ranko_

28/07/20, ore 14:51

happosai quando ci mette lo zampino fa sempre succedere un casino! ahahah carina come storia sembra un episodio del manga ma meno strutturato! scorrevole e piacevole da leggere

16/11/15, ore 22:16

Nonostante la semplicità della vicenda, la storia è narrata con forma e grammatica praticamente perfette.
Il narratore e personaggio principale è ben caratterizzato, in linea con il personaggio del manga, al punto che diventa facile immaginarsi l'episodio come parte integrante della storia originale.
È piacevole, spiritosa e sa scaldare il cuore, inoltre ha tenuto la mia attenzione su ogni singola parola perché ha saputo accendere la mia curiosità.
Complimenti, continua così! :)
FatSalad

31/07/15, ore 03:53

Molto bella questa storia, in effetti sembra proprio un episodio dell'anime mancato, magari lo avrebbero fatto!! La scena del bacio è bellissima anche se nello specchio perché lo vista in una bellissima fan art è mi ha dato un effetto pazzesco, proprio come lo hai descritto tu, quindi complimenti continua così, sei davvero molto brava!!

07/07/15, ore 17:54

Davvero molto carina :3 stavo cercando una ff che mantenesse l'animo puro del manga, e sono riuscita a trovarla qui!

26/06/15, ore 12:46

Ciao! Ho trovato questa OS estremamente carina! Al contrario di ciò che dici trovo Ranma molto IC! Il classico geloso pronto a negare fino alla morte! Potrebbe essere perfettamente un episodio dell'anime (magari)!
Ti faccio i miei complimenti per lo stile e per i dialoghi fatti molto bene e assolutamente divertenti!
Poi la chicca del bacio alla Spider-Man..io adoro quella scena!
​Spero scriverai qualcos'altro su questo fandom perché lo fai veramente bene!
​Complimenti 😉

25/06/15, ore 10:56

Ciao!!
Ho letto questa shottina e l'ho trovata estremamente carina!!! Davvero! Tenera, semplice e senza troppe complicazioni, dolce al punto giusto! Carinissima! E per niente OOC, anzi! Credo davvero che potrebbe essere un episodio del manga! Se guardiamo bene è assolutamente plausibile: Ranma trova un oggetto incantato dalla Cina (sai che novità), lo usa e si rende conto di essere innamorato come uno scemo di Akane (sai che novità!) e alla fine, ben consapevole di tutto, ovviamente nega,nega,nega (sai che novità). Penso che proprio il finale, dal quale tu sei stata bene attenta ad escludere una scena stucchevole -stile lui che si rende conto di amarla va da lei e la bacia teatralmente-, conferisca l'IC alla tua shot.
Beh, comunque rimane molto carina! Anche se io adesso sono curiosa di vedere se davvero Ranma si è fatto i fatti suoi durante l'appuntamento fra Akane e Hiro oppure se lo specchietto si è rivelato anche premonitore!
Complimenti in ogni caso, spero che vorrai continuare a scrivere su questo fandom! Alla prossima!

25/06/15, ore 09:12

Penso che...dovresti assolutamente rileggerlo più spesso il manga, se i risultati sono questi!!!
Ho adorato questa os, peccato che il bacio sia avvenuto solo nello specchio. ^__-

24/06/15, ore 23:04

Ahahah ma che carina! :3
Ho adorato fin da subito il tuo stile, e altrettanto la ff!
Bellissima l'idea dello specchio - sì, ehm... sto leggendo HP piano piano :P : effettivamente chiunque si sarebbe aspettato che il suo desiderio più grande fosse il recupero della sua virilità, ma pè evidente che voleva altro! *-*

I miei complimenti! :* Brava!