La paura di perderti
di martijc23

24/06/15, ore 22:54

Buonasera!
O buongiorno...dipende dal momento della giornata in cui leggi la mia recensione x)
Sono Dalhia_Gwen e, come si vede dalla mia immagine di profilo, sono una fan sfegatata della DxG.
Quindi...benvenuta sorella su questo fandom, innanzitutto! :D
Allora, la storia non è male, è grammaticalmente corretta, ma è giusto che tu impara l'uso dell'HTML.
E non solo, perchè ciò che sto per dirti non centra con l'HTML.
Ti sto parlando del formato con cui hai scritto la storia: lo stampatello.
La domanda è semplice: Perché!?
E' scorretto scrivere in quel modo, ed è scritto anche nel regolamento. Mi ha dato la sensazione di qualcosa di urlato, non ti pare? E' così bello il corsivo.
Detto questo, passiamo all'HTML.
E' semplicissimo da usare, devi seguire ciò che ti dico:
ogni qualvolta tu voglia scrivere una nuova storia, cliccando sull'apposito link, devi compilare tutte le caratteristiche(titolo, personaggi, rating...) giusto? Bene, fatto ciò, prima di passare alla stesura del testo, a fine pagina ti compare la domanda "Hai già l'HTML per la tua storia?", tu devi scegliere "Non capisco" o "no". A questo punto, ti compare il rettangolo in cui scrivere.
A questo punto scrivi normalmente la tua storia, con i giusti ritorni a capo e tutto ciò che vuoi, ma prima di pubblicarla in definitivo, clicca su "Codice Sorgente" che trovi in alto a sinistra: ti dovrebbe comparire il testo che hai scritto inglobato ad una serie di codici. Bene, non ti preoccupare, quello è l'HTML.
Adesso non devi fare altro che verificare cliccando su "Anteprima" che trovi alla fine. Se l'HTML è stato inserito correttamente, vedrai appunto la tua storia scritta con i giusti ritorni a capo e tutto ciò che hai aggiunto.
La stessa cosa è se la tua storia è una long e devi aggiungere capitoli.

Spero di esserti stata d'aiuto, e complimenti per la storia.
Se hai ancora dubbi non esitare a chiedere.

Dalhia_Gwen
(Recensione modificata il 24/06/2015 - 10:59 pm)