Ten Count
di JesD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/08/17, ore 23:53

Non so se Daiki si stupido oppure no, davvero soni confusa, ma finalmente ha mostrato un interesse vero (e che ovviamente non ha molto a che fare cin l'amicizia e robe varie) anche se è stato troppo invasivo, non mi sembra la parola più adatta (qualcuno capisca che intendo vi prego o mi sentiro un pazza) ma accottentiamoci. E guardate un po chi arriva a salvare la situazione? Il tipo che ha deciso si non fare una scenata di gelosia quando avrebbe ovviamente dovuto. Davveto io non ho parole

28/08/17, ore 23:40

Aomine arriva lo porta davanti alla clinica e spunta, indovinate chi? Non c'è bisogno di riaposta a questa domanda dalla ovvia risposta. E io penso per un attimo, fantastico il ragazzone si è reso utile e vuole farli riappacificare perché ha capito tutto, e invece no vuole portarlo in un posto pieno di donne seminude probabilmente... detta francamente non ne stai facendo una buona caro Aomine. Ma se vuoi Kuroko ti do io una soluzione alla tua fobia, che ne dici di iniziare anche tu a giocare a basket e diventare l'ombra di Aomine; fino a che non ti occorgeria che ormai lui è cambiato e che pensa cose come "l'unico che può battermi è me stesso" e quindi decuderai di dare una svolta alla tua vita trovarti una nuova luce di cui essere l'ombra e dimostrare ad Aomine che si sbaglia....o puoi non farlo rimane il fatto che Akashi è geloso e aomine un idiota; ripiega su Kagami...

28/08/17, ore 23:23

I bagni pubblici....vorrei dire tante cose ma mi trattengo e poi la cosa importa è un'altra: come ha potuto quell'orribile donna trattare così Tetsuya? L'ha ingannato manipolato umiliati e traumatizzato, spero che il padre le abbia spezzato il cuore rifiutandola bel peggiore dei modi. Sono comunque felice che la sua misofobia non sia dovuta aa qualcosa di triste e violento tipo un abuso, davvero ho sempre avuto un po il panico di scoprire il vero motivo dietro il suo problema ma per fortuna non è niente di troppo grave, cioè è si grave dato che ha ovviamente lasciato il segno ma poteva capitargli decisamente di peggio, povero piccolo Tetsu

28/08/17, ore 23:07

Ormai è chiaro che sono entrambi fermi all'età adolescenziale, ma eih la cosa direi che non crea problemi a nessuno. "Cos'è quello?" " un giochino tanto divertente, vuoi provare?" . Parte per un attimo mi è sembrato di notare il rosso fanatico delle punizioni e possessivo che ho imparato ad amare leggendo i manga. Inoltre la gelosia sapevo che sarebbe stata inevitabile appena letto il nome Aomine ma a quanto pare per ora è ingiustificata. Che Daiki veda solo come un amico il nostro protagonista non mi è dato saperlo quindi mi tocca aspettare ancora un po

28/08/17, ore 22:49

Kuroko che affronta i problemi dell'adolescenza a scoppio ritardo è un amore, ah gli ormoni.... e quando si preoccupa di far ammalare il rosso? Avrei voluto dirgli che Akashi si sarebbe ammalato volentieri altre cento volte per rifargli quel servizio.
P.s
Mon so proprio se c'è un modo di mettetr mi piacee farti capire che apprezzo quello chr scrivi quindi mi limito a questi piccoli commenti

28/08/17, ore 22:35

"Mi voglio far perdonare per averti toccato da sopra i vestiti togliendoteli, che ne dici?" "Uno scambio di germi io e te a casa mia?" Ok so che aveva delle buone intenzioni ma direi che per come corre fa invidia a Bolt...sto un po esagerando forse ma comunque mi piace come scrivi e credo sia uno dei motivi che mi spinge a continuare (senza contare che la storia mi intriga) visto che mi trovo a paragonare troppo spesso questi personaggi a quelli di kuroko no basket (Akashi i tuoi occhi...)

28/08/17, ore 22:19

Ok ok ok.... Aomine completamente snobbato, peccato e anche se sono solo mie fantasi (quei due mi piacciono troppo insieme ma direi che parlo per via dell'influenza dell'anime e delle fan art) forse tornerà. Per riassumere Kuroko viene piantato in asso sclera come una donna mestruata (anche se detta francamente ha tutti i motivi per farlo) e in cambio riceve una dichiarazione e un'erezione (che probabilmente non avrà bisogno del fai da te per essere soddisfatta)...bhe devo sclerare un po più spesso anche io

28/08/17, ore 22:02

Un po mi sorprende come Kuroko in così poco tempo sia riuscito a fare così tanti progressi visto quanto la cosa era radicata in lui, forse perché prima non ci aveva mai provato...può darsi. E poi Aomine, che bello, un altro membro della generazione dei miracoli, chissà poi come si evolverà il loro rapporto, come si dice "chi vivrà vedrà".

28/08/17, ore 21:30

La storia sembra molto interessante (è la prima volta che mi si presenta una vicenda simile e la novità grazie al cielo non è una qualche strampalata tragedia) la trama dà la possibilità di variare (quindi non c'è bisogno di ricadere nei soliti clichè) ed è scritto bene.... Direi perfetto c'è solo un dettaglio che a dire il vero non è neanche un vero è proprio difetto: i personaggi. Dov'è il mio Akashi? Le sue manie di controllo, quella vena quasi psicopatica, la passione irrefrenabile per le forbici, la sua aria minacciosa e il bisogno di rispetto... e kuroko il ragazzo invisibile e senza espressioni (ok descritti così sembrano due personaggi orribili). Dopo questo inutile poema voglio dirti che continuerò a leggere (e la seconda storia che leggo su questo sito e non sapevo come altro farti sapere che per ora mi piace la storia)

04/03/17, ore 12:56

Devo dire che questa storia mi ha colpito soprattutto per il passato di kuroko,per la sua malattia, di come akashi sia riuscito a infrangere le sue barriere infiltrandosi sempre più nel suo cuore l'ultimo capitolo poi....un qualcosa di strabiliante...vedere tetsu che diventa così esplicito e coraggioso e akashi così possessivo...Non so mi ha dato i brividi bellissima storia complimenti

18/08/16, ore 18:55

È passato un po' da quando hai finito di scrivere questa long, ma io sento il bisogno di recensirla proprio ora che ho finito di leggerla e devo dire che è stata una lettura intensa. Premetto che non ho letto il manga dal quale hai preso spunto e probabilmente lo leggerò in un futuro prossimo, però posso affermare con certezza che tutto ciò che hai scritto anche dopo aver smesso di seguirlo l'ho apprezzato. C'è da dire inoltre che vado matta per gli psicopatici e il personaggio di Akashi insano così com'è. Detto questo, ripercorrerò le pagine della fanfiction e ti seguirò su fb e probabilmente stalkererò il tuo profilo di efp.

😘 Crescent

28/06/16, ore 01:29

Ciao ^^
Finalmente sono riuscita a leggere questa fiction! Ho letto un capitolo, poi mi sono detta di aspettare di finire con la scrittura e poi stasera ho letto 14 capitoli in un colpo solo. I miei occhi stanno sanguinando ehehe! Comunque, partiamo dall'inizio. L'idea...Devo ammettere che io non avrei mai pensato ad una cosa simile. Utilizzare la trama di Ten Count per tesservi sopra la storia di altri personaggi, di un altro manga/anime, la trovo molto originale, quindi complimenti! Devo ammettere che, pur rispecchiando i tratti di Kurose e Shirotani, ho rivisto molte cose tipiche di Akashi e Kuroko. Personalmente credo che l'OOC sia presente in ogni AU, in maniera imprescindibile, e comunque non me ne sono mai preoccupata granché! Poi... il tira e molla con Akashi, mi sentivo morire dentro ogni volta che si allontanavano. Sei stata brava anche a mantenere la tensione tra loro. Inoltre devo dire che la parte originale l'ho apprezzata forse anche di più rispetto a quella tratta dal manga originale! Per le parte erotiche poi... sei bravissima a descriverle, ci riesci in una maniera che a me è del tutto estranea. La parte del sesso è stata liberatoria!!! Detto questo, prima di conoscerti, ero scettica su questa fic, ma poi ho deciso di leggerla e non me ne sono affatto pentita, anzi... Complimenti <3 Un abbraccio e alla prossima storia che leggerò di tuo. Un abbraccio forte,

Settonsan

15/05/16, ore 01:07

Ciao!!! Ho letto questa storia incuriosita un botto dal titolo, visto che leggo il manga in inglese e lo adoro e dai personaggi che amo, perché sono una delle poche (siamo poche purtroppo 😭) a shippare la AkashixKuroko!!! Che dire... prima di iniziare a leggere, pensavo che avresti optato per Akashi come misofobo e Kuroko come Kurose (forse anche per la somiglianza tra i nomi XP), ma soprattutto perché ad un primo impatto me li ero immaginati così, però giustamente sarebbe stato Kuroko l'attivo e non ci stava, quindi la tua scelta l'ho trovata saggia ed oculata. La storia mi è piaciuta molto però quando hai presentato la futura moglie del padre di Kuroko devo ammettere che sentirle pronunciare il nome 'Tetsu-kun' mi ha fatto apparire in mente il volto di Momoi e quindi per quanto tu avessi dato un nome diverso alla ragazza e ne ricordassi le fattezze del manga, per me Momoi è diventata l'odiosa ragazza, origine dei problemi di Kuroko! Per fortuna il problema si è risolto quando Momoi è comprasa lei stessa nella storia. Ero davvero curiosa di sapere come avresti proseguito (ho temuto anche che la storia fosse interrotta o in attesa delle uscite del manga, quindi leggere che l'avevi portata avanti secondo una tua idea mi ha fatto davvero piacere!) e solo l'interessamento sentimentale di Aomine verso Kuroko non mi ha entusiasmato, ma non perché non li veda bene insieme (si una piccola parte di me potrebbe anche shippare KurokoxAomine come ex), ma semplicemente perché il personaggio del manga, interpretato da Aomine non ce lo vedevo così preso da Kuroko! Detto questo mi è piaciuto moltissimo come hai sviluppato il resto, anche l'idea di far confidare Kuroko con Aomine, che all'inizio non mi aveva sconfifferato, mi è parsa la giusta soluzione. Punto cruciale e perfetto è stato toccato quando hai pensato di risolvere anche i problemi di Kuroko con il padre, quindi il loro incontro al ristorante, il comportamento di Akashi, il ritrovo con il padre e la conseguente spiegazione di Kuroko del perché della sua malattia!!! Avrei però tanto voluto leggere del divorzio del padre di Kuroko da quella piccola bit**! Ho davvero amato tutto della tua storia, che finirà immediatamente tra i miei preferiti! Ti ho anche aggiunta su facebook, sperando che non sia un problema. Mi auguro di leggere altre tue storie su di loro!!! Complimenti per la storia, è davvero stupenda!!!
P.s.: dimenticavo che mi è piaciuto molto come hai analizzato a fondo i pensieri e problemi di Kuroko da un punto di vista psicologico, cioè sembrava di essere anche i lettori sondati attraverso il lavoro che Kuroko compiva su se stesso psicologicamente parlando intendo XD!
(Recensione modificata il 15/05/2016 - 01:10 am)

03/03/16, ore 18:39

.. Ho iniziato pensando.. Okay leggo il primo capitolo.. Poi . Okay leggo il prossimo e poi mi fermo che devo studiare.. E sono arrivata alla fine. Che dire ,sei un genio come sempre. Continua così

29/02/16, ore 20:01

E' sempre un dispiacere quando finisce una long a cui ci si era appassionati, io personalmente poi non avendo letto il manga di ten count mi sono gustata la tua akaxkuro dal primo all'ultimo cap senza avere idea di cosa sarebbe accaduto!!
Ah Kuroko cucciolo è adorabile *w* E' un miracolo che sia riuscito a restare abbastanza lucido per narrare quello che gli stava accadendo in quel momento ma ehi noi avevamo il diritto di sapere cosa ha provato nel fare l'amore con Seijuro per la prima volta XD
Seijuro... OMG Seijuro: che baciatore fantastico!! Solo con quel bacio Kuroko poteva raggiungere l'orgasmo in un nanosecondo!!!!
E' stata una long davvero molto bella, rilassante e leggera! Spero vivamente che deciderai di scriverne un'altra su questo fandom, magari su un'altra coppia: ce ne sono così tante di interessanti che scegliere è davvero arduo! *w*
Ottimo lavoro cara!

Kisses Lory