I can't be your Superman
di ArkhamTerror

15/09/15, ore 22:48

Wow! Amo il modo in cui scrivi, sei molto accurata e riesci a farmi immergere completamente nella lettura, a smuovere l'immaginazione; che poi è quello lo scopo dello scrittore, riuscire a far immergere il lettore nell'emozioni che costellano la storia. Sono stupefatta, mi hai fatto venire i brividi, e poi amo le storie in generale che si ispirano alle canzoni; quindi, che altro dire, perfetto, continua così che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bravissima, un bacio a presto!
-K-

15/09/15, ore 19:24

oddio!! scrivi benissimo! riesci a far immaginare perfettamente tutte le scene, e questo è dovuto al tuo modo di scrivere così accurato! ho letto gli altri due capitoli e sono davvero stupendi, complimenti! non vedo l'ora di leggere il seguito della storia! bacioni !!

09/09/15, ore 02:54

Sono le 2:45 del mattino e fino a dieci minuti fa stavo cercando una bella storia su Eminem. Beh, direi che l'ho trovata. Che dire? Durante il corso della lettura mi sembrava di assistere alle vicende dall'esterno, o addirittura di essere parte della storia. Ho immaginato ogno singola cosa, dal posto in cui Marshall trova Mariah, al suo volto pensieroso che ormai è ben conosciuto, fino ad arrivare alla sua casa, il bagno, il mobiletto con le pillole. Riuscivo a sentire addirittura la sua voce e quella della piccola Hailie. Sei riuscita a farmi provare il dolore, la rabbia e la tristezza che provava lui. A mio parere hai descritto alla perfezione il tutto. Tra l'altro, è esattamente così che ho sempre dipinto la vita di Eminem nella mia mente, basandomi sulle varie interviste, e trovo che tu sia stata davvero brava a rappresentare la situazione. Spero di poter leggere altri capitoli al più presto!

18/08/15, ore 22:00

Eccome se continuo a seguirti! Come supponevo il capitolo è magnifico <3 Tanti complimenti e ti prego, il continuo, lo aspetterò con ansia ;) PEACE!

25/07/15, ore 22:45

Ei, tu. Guai a te se ti azzardi a non pubblicare, okay? È meravigliosa. In un prologo semplice e scorrevole mi hai rapita! Tanto love, ci vediamo al PROSSIMO capitolo! Bacionii ♡ — Rea.

15/07/15, ore 23:34

OOOH SHIIT!! semplicemente amo immaginarlo incazzato cosi ahahah oookkei, lasciando perdere il momento di sclero che ho avuto nel leggere, voglio dirti che mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere, il tuo stile possiamo dire? I miei complimenti e le miei gentili sollecitazioni a scrivere il seguito :) Non è per metterti pressioni ma semplicemente mi sono innamorata della trama! A presto, spero, un bacio Shady_k

30/06/15, ore 12:14

Vai Marshalllllllll!!!! SPACCA I CULIIIIIIIII!!!
Ehm...hola! Io sono pandiva e questa storia mi ha preso parecchio.
Già la amo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...sempre se ci sarà un prossimo,anche perché ho notato che non si scrive molto su questo fandom...e quando lo fanno non contiunano le storie. Una e in corso da tipo 3-4 anni... :(
mi dispiace soprattutto perché Eminem è uno dei miei cantanti preferiti!!
riguardo alla storia...non ho notato errori ne grammaticali ne di scrittura!
Beh...alla prossima allora ;)
by -Pandiva