Cercando di dimenticare
di Shily

10/07/15, ore 08:08

Grande! Io amo la coppia Oliver/Katie! La trovo stupenda, come la tua storia. Bravissimo! Continua cosė. Grande

24/06/15, ore 17:48

Vorrei abbracciarti! Tu non sai quanto vorrei abbracciarti!
Okay, ricomincio, altrimenti sembro una pazza squilibrata con gravi mancanze d'affetto ^^"
Vagavo per il fandom di HP, cercando tutt'altro che questa storia, quando all'improvviso mi ritrovo davanti un'introduzione le cui prime parole sono "[OliverxKatie]". Così ho mandato al diavolo la mia ricerca e ho aperto la fanfiction. Diamine!, quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho letto qualcosa su questa ship? Non lo ricordo più. Concordo pienamente con te, ci sono troppe poche storie su di essa. E, considerando che è una delle mie ship preferite, ora capirai il motivo per cui ho voglia di abbracciarti.
Passando alla storia vera e propria, devo dire che mi ha colpito molto, soprattutto per lo stile, ma anche per la decisione che hai fatto prendere a Baston... Devo dire che sono rimasta scioccata - in senso positivo - quando ho capito che voleva obliviare Katie per proteggerla.
Una one-shot che alterna bene il fluff all'angst, in un mix davvero ben elaborato, che mi ha fatto apprezzare ancora di più questa coppia che già amavo alla follia!
What else? Grazie per aver donato al fandom un'altra OliverxKatie, noi shipper di questa coppia te ne siamo immensamente grate :3
Baci,
Alice