Last Night On Earth
di Cry_94

18/08/19, ore 14:53

Ragazzi mille volte perderli che trovarli due come loro uno prende una ragazza è la inganna per tre mesi. L'altra gioca per una scommessa con i sentimenti di un ragazzo che la ama veramente. Forza Patty e Matias siete forti e glielo dovete dimostrare e far pentire . Una cosa vorrei se è possibile fare in modo che Patty sia più sicura più bella ma rimanendo se stessa .

12/08/09, ore 14:55

Nipotina mia finalmente lo zio Fito recenscisce!Sono emozionata dato ch'è la mia prima recensione!xD e non potevo che farla alla tu ficcy! Ne sono talmente innamorata che ho deciso di rileggerla mentre prendo il sole!! In questo periodo odio Anto e Matias per via del loro comportamento (anche se stanno insieme posso lasciar correre! xD) a pensarci bene sono anime gemelle visto che sono entrambi egoisti e prepotenti! xD Nuuu scherzo in fondo sono troppo billi anche se Brunito The Best 4life! Comunque grazie mille per avermi fatto provare tante emozioni stupende e per aver unito le socie! Ricorda che sarai sempre Cry Our FF Queen!!xD Besos e continuo a leggere

12/08/09, ore 14:22

06/08/09, ore 19:34

ciaoo è stupenda questa fanfiction spero ne farai altre dell'genere perché mi ha fatto impazzire lo letta qualche 3 volte sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!

16/06/09, ore 23:40

COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SEI DAVVERO BRAVISSIMA IL FINALE MI HA DAVVERO SORPRESO! ANCHE SE CATERINA COME NOME PER LA FIGLIA DI MATIAS è UN Pò STRANO, MA NON IMPORTA.DEVI SCRIVERNE ALTRE COSì CIAO

26/05/09, ore 16:14

bellissima storia...piace molto anche a me la coppia bruno/patty... spero che continuerai questa storia^^

06/05/09, ore 21:51

Socia hai visto? sono qui,per commentare la tua FanFiction.. Non vedo proprio l'ora di leggere^^

22/04/09, ore 19:35

la tua fanfiction è favolosa...mi stai facendo amare Patty e Bruno...lei perchè a differenza della tv qui ha un bel caratterino e lui perchè,beh,a dire la verità,lui l'amavo già xD,mi piace tantissimo il rapporto di odio che hai creato tra Bruno e Matias..eh si,quella canzone è proprio da Bruno...complimenti,continua

16/03/09, ore 22:12

nn c'è bisogno che vai sul mio sito basta che la leggi nel mio spazio fic si chiama: IL MIO MONDO DI PATTY un bacio, moni

16/03/09, ore 21:59

come volevi ecco la tua rece! ma è ovvio che recensisco, e continuerò questo è certo! cmq volevo dirti che Guido è pure il mio preferito! poi subito dopo c'è Bruno però! Insomma dai sono fantastici! ^_^ Davvero la tua fic è meravigliosa è molto originale mi piacciono molto di più le Bruno/Patty davvero, e lui che dolce!! Però cerca di postare un capitolo + spesso di una settimana, se no io come faccio?? adesso devo aspettare un casino di tempo ... nooo nn posso resistere senza questa fic meravigliosa!!! Grazie per averla creata! sei grande! e visto che ci sono volevo dirti che grazie a te mi sono creata un sito ( online ) su fanfic del mondo di patty solo mie ... sono ancora alla prima ( 2 capitolo ) ma spero che possa piacerti ... e conto su un tuo commy! ti dò il link ... poi dimmi che ne dici ... ( P.S. non ha nnt a che fare con la tua ed è la prima fic quindi sn ancora una principiante! ) un kissss http://fanficpatitofeo.spaces.live.com/