Just let her go.
di ArkhamTerror

04/07/15, ore 05:45

Allora, solitamente non bazzico spesso nella sezione romantico, perchè temo di ritrovarmi le carie a furia di leggere cose diabetiche.
Ma per fortuna la tua fanfiction non rientra in questa categoria.
È vera. Realista, senza peli sulla lingua.
Condividendo tutte le sfaccettature dell'amore, ho apprezzato davvero questo scorcio drammatico che hai saputo regalare, di una ragazza che non è riuscita a superare l'amore che ancora prova per la sua ex e che ancora si ritrova a sognare su quei "se" e su quei "ma" avvolti intorno alla loro relazione.
Che dire, davvero una fanfiction intensa.
La grammatica è corretta, non ho notato particolari errori e anche questo è a tuo vantaggio!
Che altro dire, se non complimenti!
Baci e a presto,
Nox

26/06/15, ore 23:38

Ok, eccomi qui finalmente a recensire.
Devo dire che c'erano molte storie che mi incuriosivano, ma alla fine ho scelto questa. Perché...perché mi sono immedesimata perfettamente in tutto quello che c'è scritto. So cosa vuol dire lasciare la persona che si è considerata così importante fino a quel momento, ci sono passata da poco - ci sto ancora passando - quindi è stato facile farmi sciogliere. Che poi, in verità, non sarebbe stato facile se la storia non fosse stata perfetta. Se non avesse rispecchiato esattamente i miei sentimenti, i miei pensieri e le mie emozioni, probabilmente non mi avrebbe fatto effetto - anzi, magari mi avrebbe pure fatta arrabbiare perché avrei pensato "chi ha scritto questa storia non ha capito nulla di che cosa vuol dire". Invece in questa bellissima OS mi sono immedesimata in tutto. Era come guardare lo specchio dei miei pensieri.
Il dolore, la nostalgia, il rimpianto, la colpa. Tutti sentimenti affrontati con il giusto peso - né troppo esagerati, né leggermente accennati - che hanno reso davvero questa storia come l'anima di chi vive o ha vissuto il momento dell'abbandono.
Mi sono venuti i brividi. Dico sul serio. Quindi complimenti vivissimi. Davvero.

Always_Always