Almeno guardami negli occhi
di Pixel

08/06/18, ore 19:43

Ciao. Ho appena iniziato a leggere il tuo racconto e posso solo dire che... mi piace. Sto vedendo la serie (sono in pari con le puntate uscite finora) e devo dire che la coppia Bellamy/Raven mi piace un sacco. Anche io ho fantasticato molto sull'episodio del loro incontro sessuale e mi sono spesso chiesta come si siano sentiti, soprattutto Bellamy (per Raven è facile immaginarlo). Dalla serie sembra indifferente, gli è capitata l'occasione di farsi una scopata e l'ha colta al volo. Ma secondo me non è così. Perché, chéché ne dica lui, secondo me Bellamy è una ragazzo sensibile (o almeno a me piace immaginarlo così). E Raven è sua amica, la rispetta e in qualche modo le vuole bene. Quindi... per favore continua a scrivere questo racconto, anche solo perché per ora è l'unico che ho trovato su Bellamy e Raven. L'inizio promette bene. Ti farò sapere di più man mano che procedo con la lettura.

09/07/17, ore 02:46

Ero felicissima di aver trovato finalmente una storia sulla mia ship più improbabile(perché sembra proprio che gli autori non vogliano svilupparla) ma più adorata di sempre....poi ho visto che l'hai aggiornata nel 2015...quindi chissà se la aggiornerai ancora, nella speranza che lo farai tilascio la mia recensione. Ho shippato bellamy e raven dalla prima stagione, li trovo i due personaggi più belli di 100 e mi sembra folle che li abbiano parcheggiati così, con tutto il loro potenziale. La tua storia l'adoro perché sei riuscita a ricreare quella stessa tensione ed attrazione che c'è fra i due. Ti prego torna a scrivere questa storia!:)

27/05/17, ore 16:27

Ciao :)
Noto che è da tanto tempo che non aggiorni ma voglio lasciarti lo stesso una recensione perchè è da quando ho scoperto The 100 che immagino questi miei due personaggi preferiti insieme!
Ma, che cavolo, vedo Bellarke ovunque! Ovunque! E (a parte il fatto che detesto Clarke, anche dopo il finale della quarta stagione di pochi giorni fa) non capisco il perchè.
Bellamy e Raven sono esplosivi. Sono un incendio, come descrivi tu in questi capitoli che mi hanno fatto esultare.
Mi dispiace vedere che la storia non ha un seguito ma io la metterò lo stesso tra le seguite con la speranza di leggere il capitolo quattro, un giorno :)

14/09/15, ore 15:14

Piango di gioia perché finalmente, finalmente, posso leggere e recensire questa successione di meraviglie continua.
A parte il fatto che ogni volta che leggo di Raven e della Bellaven penso a due canzoni, entrambe di Sia, che trovo perfette per loro: Fire meet gasoline e Big Girls Cry. Chiusa parentesi, il modo in cui resti IC è bello come l'annuncio "nevicata pesante, oggi niente scuola". Raven è così fiera, così testarda, ma fa ogni cosa seguendo la sua logica, e tu quella logica l'hai capita in pieno. Bellamy sta facendo i conti con i postumi di una battaglia che è una vittoria, però gli sembra una sconfitta e, soprattutto, lui si sente un po' sconfitto dentro. Con dei sentimenti per Raven che ancora si rifiuta di decifrare - mannaggia a lui -, la situazione non fa che complicarsi...
Alcune frasi erano così potenti che mi hanno fatto venire i brividi.
Lui è scorretto, lei è spietata.
É tipico di loro sbattersi la porta in faccia ancora prima di aprirla. Possiamo parlare di come questa singola frase riassuma la dinamica della Bellaven? Possiamo? La risposta è sì, e si traduce con tu.sei.un.fottuto.genio.
[...]lui è Bellamy Blake, non è ancora pronto ad affondare, non davanti a tutti. Per il momento, l'ha fatto solo una volta, davanti a Clarke. I miei feelings si stanno ancora riprendendo dall'intensità di quella scena. Devo immaginare qualcosa di simile con Raven? No, perché in tal caso dovrei prepararmi psicologicamente. Se accadesse, sono sicura che il fatto segnerebbe il fato della coppia. Con due personaggi che non mollerebbero, che non cederebbero mai, neanche a pensarci, un ipotetico momento di debolezza potrebbe far realizzare loro che, in realtà, sono solo dei ragazzi e hanno bisogno uno dell'altra.
Ci sono errori di battitura qui e là, te ne elenco una manciata: sfreggiato, la reprire, ninete da dargli.
Pretendo Aggiorna presto. Un bacio,

17/08/15, ore 23:30

finalmente!
allora, parto dicendoti che secondo me sia bellamy che clarke dovrebbero farsi le loro avventure prima di stare assieme, cioè, sono una di quegli spettatori che accettava finn+clarke, che poi ha anche accettato clarke+lexa, ma che ovviamente come coppia finale vede esclusivamente BELLAMY+CLARKE.
e, secondo me, bell+raven ci sta! insieme farebbero scintille, ma non durerebbero molto... Ma qui devo parlare della tua storia e sto divaganto like always haha
allora tra i capitoli sono sparsi un po' di errorucci ortografici e anche della punteggiatura, ma nulla da far accapponare la pelle come in atre storie. voglio dare una chance a bellamy e raven quindi aspetto il prossimo capitolo
f.

17/08/15, ore 00:49

Quanto sono fighi questi due insieme, quanto? *o*
Non preoccuparti, stai leggendo la recensione di una che per aggiornare un ff molte volte ha fatto passare gli anni =,( quindi non sono proprio nella giusta posizione per lamentarmi del tempo (che poi l'ispirazione arriva quando arriva, l'importante è saperla sfruttare).
Detto questo, no, non mi sono dimenticata di loro e non mi sono dimenticata della tua storia, e la parola che si accompagna a confusione in questa ff è OMGmetteteviinsiemeora! Il capitolo mi piace un  sacco, e tu chiedi un opinione sull'ultima scena? Io stavo li a sospirare e rotolare con questi due che si, formano davvero un incendio insieme, ma che ben venga, è l'incendio più bello che io abbia mai visto =Q
E Raven che sta vicino a CLarke e Finn anche se le fa male perchè vuole un sincero bene ad entrambi, cucciola lei =,( ma tranquilla, c'è Blake, buttati fra le sue braccia e tutto si sistemerà, vedrai.
E poi c'è lui che non riesce a trattenersi dal guardarla, quando la blocca mentre sta scappando e lei che prima lo morde e poi gli tira un pugno (In perfetto stile Reyes, ho apprezzato particolarmente) e tutto un sommarsi di cose che mi lascia qui adorante.
Due o tre errori in giro ma sono tutti di distrazione, quindi roba di poco conto, non preoccuparti.
Ti confermo i complimenti che avevo lasciato nello scorso capitolo e mi siedo qui a pigolare fino al prossimo aggironamento.

Aryanne

16/08/15, ore 23:04

Sono una Bellarke convintissima da quando più di un anno fa sono incappata in The 100, e Clarke & Bellamy sono diventati tra le mie OTP preferite. Francamente non avevo mai preso in considerazione una Ship Bellamy/Raven, non vedevo la chimica insomma, poi casualmente una paio di giorni fa sono capitata su un fan video dedicati a loro e...cavolo, ho pensato, sono proprio carini. Allo stesso modo sono capitata per caso su questa FF e devo essere sincera mi ha colpito piacevolmente. Il modo con cui hai rappresentato i sentimenti di Bellamy quando Raven è andato da lui all'inizio mi è piaciuto parecchio e continua a piacermi il suo modo di fare...Raven devo ancora capirla un attimo ma sono pronta a farmi stupire. :) ....grazie per questa inaspettata (per me) e piacevole lettura.

16/08/15, ore 21:41

ciao pixel!
allora io letteralmente amo Bellamy, cioè, è un personaggio che nella serie cresce e matura sempre di più e vederlo con raven (perdonaggio che amo e venero) mi sembra quasi impossibile. Non sono uno che dice 'bellarke!!!😍😍😍' perché in realtà clexa mi piace quasi quanto bellarke, quindi non sono "chiuso" alle varie coppie, ma non so non riesco a vedere bellamy con raven semplicemente perché hanno caratteri troppo troppo simili e due fuochi insieme creano un incendio.
La storia in sé non è brutta e non è scritta male (a parte qualche maiuscola che manca e qualche virgola fuori posto) però credo che bellamy con raven sia un crack paring.
spero che la mia opinione non ti sia sembrata inutile e/o cattiva, ho voluto semplicemente esprimere un mio pensiero.
detto questo, dovresti continuare perché la storia è bella e poi, non ci sono molte fanfiction bellamy+raven.
un bacio
lorenzo

25/07/15, ore 20:52

Okay, quindi, con il pc in bilico sulle ginocchia e dopo una smadonnata contro la chiavetta, la connessione pessima e il mondo che ce l'ha con me, direi che posso finalmente recensire.
Ti sto odiando perché Raven è dannatamente IC e ovviamente nega tutto - a se stessa in primis. Sarebbe stato molto più facile se non avessi agito come avrebbe agito lei, perché avrei subito goduto di un po' di Bellaven. Ma, in fondo, questi preliminari mi piacciono un sacco. Mi fanno pensare come una drogata che ha bisogno di un'altra dose immediatamente, ma mi piacciono un sacco. - L'hai fatto perché sei così stupida da voler dimosotrare a Finn quanto per te non valga la pena vivere senza di lui, o perchè sei ancora più stupida da esserti innamorata di me? -
Lei, braccia incrociato, sguardo annoiato - Per Finn -
Aaah, the struggle!
Hai ragione, forse è un po' confusionario, però funziona. E' un po' come se ci fossero dei continui spostamenti di camera da scena a scena, il che lo rende molto plausibile e, secondo me, aiuta a far subito chiarezza e a prepararsi per un nuovo sviluppo della trama.
Altra cosa che mi piace un sacco: non ti limiti a focalizzarti solo e unicamente sul rapporto tra Bellamy e Raven, ma spazi anche con i rapporti tra Bellamy e Finn, Bellamy e Clarke, Finn e Clarke, Finn e Raven, Clarke e Raven... insomma, ci siamo capite. E' meraviglioso avere l'opportunità di vedere sviluppato tutte queste altre relazioni perché rendono tutto più vero, reale e sensato. Non è che perché la storia dice Bellaven allora il resto della gente sparisce. May God bless you for this.
Verdetto finale? Più leggo, più m'innamoro. Più leggo, più voglio farlo. Più leggo, più mi piace il tuo stile di scrittura. Insomma, questa storia va in salita e credo che avrò solo più da aggiungere anche in seguito ^^
Alla prossima, un bacio! :*

19/07/15, ore 18:11

AW.
È tutto ciò che la mia mente può pensare dopo aver letto questi tre capitoli. Io amo da impazzire questa ship, mi chiedo come te perchè non abbia molto più seguito.
A parer mio non è neanche un rapporto così campato per aria, insomma che i due siano in qualche modo legati lo si capisce anche dalla serie (o forse è solo il mio cervello da fangirl che parla xD)
Comunque tu scrivi davvero molto bene, è tutto così coinvolgente, ti lascia con il fiato sospeso a chiederti "E adesso cosa diavolo succede?" e questo è ciò che una buona ff deve fare, quindi molto brava =)
Bellamy che anche se appena ripreso la guarda con atteggiamento strafottente e lei che fa la sostenuta sono così dannatamente IC che potevo praticamente vederli, come se fosse una vera scena presa dalla serie *.*.
Ti rinnovo i miei complimenti e ti ringrazio di star scrivendo questa perla che mi serviva davvero nel fandom di The 100, al prossimo capitolo =D.

Aryanne

12/07/15, ore 14:39

Heii. Ciao.
Io amo questa storia.
Shippo Bellaven da quando Bellamy spinse Raven e lei gli punta un coltello alla gola.
Li amo *-*.
Comunque questa storia è fantastica.
È l'unica storia sulla mia OTP preferita >.<.
Spero che aggiornerai presto.
Baci.

Big A♥
(Recensione modificata il 12/07/2015 - 02:39 pm)

01/07/15, ore 22:52

Ciao! posso fare una confessione? quando hai iniziato questo esperimento, da accanita fan bellarke quale sono, ero un po' scettica, pensavo tra me e me "se ci sono due persone che non vedrei mai e poi mai insieme, sono Raven e Bellamy"... e invece... hai reso possibile ciò che reputavo impossibile! Questo capitolo non solo è credibile, coinvolgente ed emozonante, ma anche miracolosamente IC!!! Ti faccio i miei complimenti, perchè ti sei imbarcata in un' impresa difficilissima, prendendo due personaggi che nella storia originale hanno poco a che fare, e cominciando a sviluppare il loro rapporto in maniera davvero convncente :) sono curiosissima di sapere come continuerai, perchè questa variante della storia a mio avviso ha potenzialità enormi... insomma, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto, spero :)

01/07/15, ore 19:48

Oh-oh, I was waiting for this!
Sinceramente, un qualsiasi fan non shippatore di Bellaven (Bellen? Ramy?) dovrebbe leggere questa fic, anche solo per provare o per curiosità, perché questa coppia è un kraken che ti abbraccia con i suoi tentacoli, ti avvinghia più stretta e alla fine ti trascina nell'acqua a forza, ovvero: leggi, inizi a shipparli e poi non potrai più smettere di farlo.
All'inizio mi sono un po' confusa, perché non era chiaro se avessi scelto una terza persona o una seconda - lo guardi prendere la mira, sai quanto sia pesante per lui quell'arma tra le mani -, ma poi ti sistemi sulla terza e la lettura procede spedita, a parte qualche errore di battitura.
Aaah, mi piace così tanto! Il contesto di violenza davvero ben descritto, la lotta con il Grounder, la battaglia in generale... qui l'improvvisa e forse folle scelta di Raven ci sta davvero, davvero bene. Come se, tra tutta quella confusione, lei non esitasse perché, in qualche parte di lei o nel suo subconscio, sa che Bellamy è importante - e non solo per i Cento. Be', è bello ed IC che Raven non sia una mollacciona e dica "non provare a morire, bastardo!" perché questo è proprio lei.
Che dire: ho amato questa continuazione e credo che adorerò anche la prossima! ^^
Un bacio :*

25/06/15, ore 20:20

Okay, credo di non aver mai considerato la Bellamy/Raven per il semplice fatto che Bellamy doveva - e deve - finire con Clarke. Ma, se uno si ferma a pensarci, potrebbero funzionare davvero bene. L'unico ostacolo, secondo me, è questo: sono entrambi piuttosto indipendenti e risolvono i loro problemi di testa loro; dovrebbero essere molto, molto innamorati per concedersi l'uno all'altra e, be', causa circostanze esterne questo non può cadere. Comunque.
Bella shot, breve ma intensa. Anche il tuo stile mi è piaciuto.
Good job (y)