Selling Hearts To The Ocean
di EverySingleMoment_

25/11/15, ore 00:30

Ciao bella!! <3 è da un pò che non ti facevi più viva :) ma ehi! non ti preoccupare ognuno di noi a degli impegni improrogabili che non possono rimandare :) anche io tra Università e studio sto impazzendo...............Ma adesso sei qui <3 con un nuovo fantastico capitolo pieno di suspense. Questa tempesta non si vuole proprio placare ed io sono terribilmente preoccupata :( la cosa positiva e che Harry ha ritrovato Zayn per fortuna :) ; ma se i nostri Zarry stanno più che bene, di certo non si può dire lo stesso dei Lilo che in preda al panico sono alla loro disperata ricerca................... Speriamo bene! Bhè non ho niente da aggiungere cara, ci vediamo al prossimo aggiornamento ;) p.s non so se te ne sei resa conto ma hai messo lo stesso capitolo per due volte..................

28/10/15, ore 22:05

Oh Gesù quando la smetterai di buttarti giù..........sei una scrittrice è normale che ci siano dei momenti in cui non sei sicura e devi meditare bene prima di postare un capitolo; per quanto riguarda il contenuto anche se è di passaggio non è assolutamente uno schifo :) si leggono bene sia le emozioni di un Harry appena sveglio...... quando ha letto il biglietto scritto da Lou, era un amore <3 e sia le emozioni di Louis........per un secondo ho pensato che i suoi occhi si fossero trasformati in due cuori pulsanti, mentre parlava d Harry a Liam <3 <3 e di Zayn...........spero che risolva con Harry e che non ci siano incidenti con questa tempesta( sei avvisata!). Non ho nient'altro da aggiungere, quindi a presto con un'altro aggiornamento bye cara ;)

05/10/15, ore 22:34

Sei cattiva :( ero così emozionata e tu mi hai illuso bellamente, dovresti vergognarti mia cara! E beh.......... tanto ormai è fatta e almeno Harry era ancora con te; sono molto dolci i miei Larry <3 sono preoccupata però, questa tempesta mi ricorda tanto Titanic............... non ti azzardare a farti venire idee strane okay? devono vivere tutti! Gli Ziam sono coccolosi; anche se non sono la mia coppia preferita, ma restano sempre coccolosi :) Ora vado bella e non ti preoccupare degli aggiornamenti, noi siamo qui :) a presto <3

27/09/15, ore 00:38

Sei sempre la migliore Ary :), metti tutta te stessa in questi capitoli e nonostante il poco tempo, ritagli un piccolo spazio per noi :) tanto love <3 voterò sicuramente il tuo disegno e speriamo bene ;). Ora il capitolo........finalmente i Larry <3 <3 ohhhh! quanto sono dolci *___* dalla scena della canzone dedicata ad Harry a finire con Louis che porta un Harry addormentato in camera, sono morta <3 spero che non mancheranno altre scene simili a questa d'ora in poi :); ho detto tutto ora vado e per quanto riguarda gli aggiornamenti non ti preoccupare noi aspetteremo :) un bacio :-*

21/09/15, ore 22:31

Non ti preoccupare, se ci saranno dei ritardi noi aspetteremo comunque perchè noi ti capiamo, sopratutto io che faccio l'Università :); ora parlando del capitolo.......... sinceramente il modo in cui Zayn era ridotto mi ha fatto provare una tristezza assurda per lui, sapevo che era insicuro, ma non credevo così tanto; spero che Harry lo perdoni e che parleranno di tutto quello che hanno dentro senza omissioni o altro e spero anche che Liam lo aiuti in questa riappacificazione. Ora parliamo dei Larry.....ancora non ci sono, ma come hai detto tu ci saranno nel prossimo capitolo, quindi aspetto; per il momento ringrazio molto Ed per aver aiutato Harry nella ricerca di Louis tanto love per te <3 e niente al prossimo aggiornamento cara :) anche a te tanto love <3

14/09/15, ore 23:47

Eccotiiiiiii! Giuro ero in ansia, ma sei perdonata :); Zayn ubriaco piace anche a me è stato uno spasso :D, mi piace anche che l'Alcool insieme ai sensi di colpa l'hanno fatto confessare e come volevasi dimostare la reazione del riccio non è stata positiva, ma ehiiii! che ti aspettavi? anche se ammetto che l'ha fatto in buona fede. Passando ai Larry, spero che non ci farai penare a lungo, ho bisogno di un finale felice( a proposito sai già di quanti capitoli sarà?) e niente con questo ti lascio cara, al prossimo aggiornamento <3 <3

05/09/15, ore 17:54

Uffa!! Io voglio i Larry quando compariranno di nuovo insieme? Mia cara tu mi farai morire d'ansia prima o poi; gli Zarry sono carini così come i Niam ma voglio i Larry *faccina da cucciolo* :(

30/08/15, ore 16:07

Ciaao!
Il capitolo è davvero bello. Louis preoccupano e ansioso è tenerissimo, aw!
E poi, per quanto possa capire Zayn, DEVE DIRE A HARRY DEL BIGLIETTO E DI LOUIS ALTRIMENTI GLI RASO I CAPELLI.
A parte questo, adoro i Niam e Niall è un picci aaaw
Adoro il capitolo e la storia e ti rinnovo i complimenti.

p.s. ho chiesto ovunque ma nessun m'ha cagata, sai perchè chiamano Liam, Lima Bean? hahaha okay non c'entra nulla, ma mi sento una stupida a non saperlo

Alla prossima, all the love.
Angelica xx

30/08/15, ore 02:42

Bhu io non so che dire......fortunatamente lou non ha pensato in modo negativo :) comunque mi fido di te :) non mi deludere :) come se potessi poi.... A presto cara baci <3

25/08/15, ore 03:08

Amo ogni capitolo di più questa storia! Non pensavo potesse prendermi tanto, invece!
Ancora una volta complimenti per la storia e per il tuo modo di scrivere (adoro!).
Zayn é davvero uno stronzo hahaha vuole Haz tutto per lui! Eeeh gelosooneee hahaha
Che carino Liam, è dolcissimo!

Adoro sempre di più!

Alla prossima! All the love, Angelica xx

24/08/15, ore 01:20

Partiamo dal presupposto che io non potrei avercela con te nemmeno se li ammazzassi tutti( non ti permettere); io non capisco Zayn o meglio lo capisco; ma arrivare a tanto solo perchè pensa che così perderà Hazza è un pò eccessivo e immaturo se vogliamo dirla tutta; spero che Louis non pensi male e che gli chieda spiegazioni(anche se con te le cose non sono mai semplici); ma confido in te, sono sicura che i Larry nonostante tutti gli ostacoli staranno insieme alla fine perchè nessuno può buttarli giù ;) per quanto riguarda i Niam loro si che stanno facendo passi da gigante, sono molto sorpresa dalla proposta di Niall :) e niente ci vediamo settimana prossima un bacio <3

17/08/15, ore 01:24

Qui non andiamo bene signorina né sul fronte Niam né sul fronte Larry! Ci scommetto tutto quello che ho che c'è lo zampino del moro, ne sono sicura ! Zayn ti avverto se quel'incontro finisce con una dichiarazione e un bacio al seguito ti riduco ad un colabrodo....................spero solo che lo rifiuti se così fosse e che non fosse visto da nessuno(e con nessuno intendo Louis)! Oh Gesù tu mi farai morire una di queste volte ne sono sicura. Ora vado e mi raccomando voglio un finale felice per i miei poveri Larry mi raccomando ;) ah! quasi dimenticavo anche per me è un piacere poter parlare almeno qui con te :) see you cara <3

10/08/15, ore 01:00

Noto che il nuovo capitolo è più corto del normale, ma non ti preoccupare, tu con sole poche parole sai trasmettere molto :) Noto anche la nascita di una nuova coppia, la Niam che io trovo assolutamente adorabile, aspetto gli sviluppi ;) per non parlare di Zayn......non sarà per caso geloso il nostro bel moretto? spero di no o almeno spero che sia una gelosia innocente e non vada contro i Larry, altrimenti farò terra bruciata, ti avverto.......è ora i Larry mie dolci Larry, chi sa che cosa ci sarà scritto nel biglietto e se lo leggerà Harry oppure qualcun'altro.....io confido in te :) Ora parlando della situazione di Louis padre, io sinceramente penso che sia una balla, la Modest! colpisce ancora; insomma il nostro Louis non andrebbe mai a letto con una che conosce da quanto? poco mi sembra e non sarebbe così irresponsabile e inoltre, se la presunta ragazza è incinta, allora perchè fuma? perchè beve alcolici? perchè indossa tacchi altissimi e va in giro per locali?non mi sembra un comportamento appropriato per una quasi-mamma o mi sbaglio? e poi se è di 3 mesi allora perchè ci sono foto di lei in perfetta forma? Mi viene solo da ridere in tutto ciò.............detto questo vado mia cara ci vediamo al prossimo aggiornamento e mi scuso per il ritardo ovviamente, ciaoooooo :) <3

02/08/15, ore 14:25

Non ho trovato nemmeno un errore :) sei bravissima......tornando alla storia, come al solito mi fa trasportare in un'altro universo; sono romantica che ci posso fare :) finalmente si sono riconosciuti i Larry e hanno finalmente parlato e per quanto volessi il bacio, so che era ancora presto e non sarebbe stato credibile, quindi aspetto il momento romantico ;) ci vediamo cara:)

28/07/15, ore 02:10

è inutile dire che la tua storia mi piace moltissimo, anzi sarebbe anche riduttivo come termine mia cara :) Riesci sempre ad incantarmi con le tue parole :) Ed ecco finalmente l'entrata in scena di Niall, mi piace come l'hai inserito e descritto con le parole di Liam, sembra il tipico "poeta maledetto" con quell'aria malinconica e lontana, schiacciato dai doveri che gli impone la sua classe e il suo stesso padre, fragile come un castello di carte...............ed ecco che parto con i viaggi mentali, ma è solo colpa tua :) e ora Larry! finalmente Louis ha riconosciuto in Harry quel ragazzo di tanti anni fa...........non vedo l'ora di leggere gli sviluppi a presto mia cara <3