Daisuke's fall
di Meteor9

26/06/15, ore 17:49

ciao.mi sono accorta di questa fanfiction un pò per caso e con la tematica -bullismo-ho incominciato a leggerla e ho apprezzato.questo argomento mi é sempre stato a cuore dato che anche io da ragazzina ho avuto esperienze simili e per questo hai il mio rispetto.l'unica pecca di questa fanfiction é la lunghezza.come dico anche ad altri autori,solo perchè é un one shot non vuol dire non approfondire e dilungarsi. Non badare alla lunghezza si libera di scrivere tutto quello che hai in mente senza limitarti.potrebbe anche essere sviluppata in capitoli ,pensaci ne uscirebbe davvero un buon lavoro .perché la tua fanfiction merita davvero. Passiamo all'ortografia .il lessico non é male ma alcune volte stona tipo nei discorsi tra lui e taichi .e il dialogo che daisuke ha con i digimon .di errori grammaticali ce ne sono ma probabilmente dovuti alla battitura. Per il resto sono felice di aver letto questa fanfiction questo tema é importante é va considerato!ti ringrazio per aver scritto questa storia e ti ringrazio di aver reso il mio daisuke il protagonista. ♥
Ps piccolo appunto :il vero cognome di taichi é yagami non kamiya come ad altri lo dico anche a te. Kamiya è il cognome che diedero gli americani a taichi per non far capire che il taichi del manga e quello dell' anime fossero la stessa persona ( strani sti americani o_O)per il resto spero di non prendere la mia recensione in modo negativo anzi spero che sia per te motivo di migliorarti ancora .ti svelo un segreto io non recensisco mai chi non merita e quindi é tutto dire. :-D tu meriti e spero che continuerai su questa strada spero di non essere stata seccante un saluto caloroso kisachan ♥