Flare and fade
di Keila Stradlin

18/08/15, ore 15:08

Molto interessante! Non vedo l'ora di continuare a leggere!
Aspetto preso un nuovo aggiornamento!

xoxo
April_V

05/07/15, ore 17:49

Ehi ciao! La storia mi piace molto e la trama è ben sviluppata. Il capitolo è scorrevole e non ti annoia, le parole sono semplici ma non infantili. Scrivi molto bene, è tutto molto azzeccato, dagli Smistamenti nelle quattro case, ai ruoli nelle squadre di Quidditch... l'unica falla è in un solo smistamento: Bellamy Blake. Certo, la storia sarebbe stata diversa e avrebbe preso una piega differente da questa, ma Bellamy non è affatto Serpeverde ! Dai, è un Grifondoro nato, forse un po' come Harry  che il Cappello era indeciso se Grifondoro o Serpeverde, ma Bellamy è: coraggioso, leale, cavalleresco, gentile, simpatico e tutto il resto, per non parlare del fatto che metta l'importanza della vita di Octavia davanti alla propria... a parte questo problemino, è tutto molto bello, spero di leggere presto il capitolo successivo !
Alla prossima,
Fangirl_G

25/06/15, ore 11:36

Ehi ciao la tua storia mi interessa moltissimo! Il tema è sviluppato molto bene e già dall'inizio la trama prende moltissimo, i personaggi sono perfetti nelle case in cui li hai smistati e insomma sono entusiasta e non vedo l'ora di vedere i prossimi capitoli :)
Ele ♥

25/06/15, ore 10:58

Me gusta mucho! Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e devo dire , nonostante non ami le storie in cui si mettono i personaggi in altri contesti, questa mi é piaciuta. E d'altronde si parla dei personaggi di the100 e Hogwarts... Insomma la perfezione!! Poi trovo azzeccatissimo lo smistamento dei personaggi nelle varie case e persino i loro ruoli a Quidditch mi sono sembrati perfetti! Beh che dire... Aspetto il prossimo capitolo, e ancora complimenti!!! :)