Ti piaccio, Granger?
di nemy1990

11/01/17, ore 20:42

Davvero un bel racconto, anche per me cui non piacciono le one-shot, scrivi benissimo

13/12/15, ore 02:13

Bravissimaaaaaaa amo questa coppia e tu, con questa storia, gli hai reso giustizia!
hai descritto tutto nei minimi particolari senza risultare volgare e senza tralasciare la psicologia dei personaggi, ti prego continuala!!

12/10/15, ore 09:02

Potresti prendere in considerazione anche l'idea di continuarla e fare una long. Non so, c'è del potenziale per farla diventare una bella ff.
Brava!

12/07/15, ore 21:09

Wow, voglio un continuo su questi incontri nel bagno, pretesti per vedersi e passione e grinta messi assieme sono spettacolari! Penso che comincerò a diventare una fan della dramione ;) scrivi davvero bene!

07/07/15, ore 10:38

Decisamente OOC ma era proprio ciò che cercavo oggi.
Bella OS. ^___^

25/06/15, ore 01:42

Oddio che carinaaa!! Adoro questa fanfiction!! La inserisco subito nelle preferite! È così dolce e passionale allo stesso tempo. Ti prego, scrivi un continuo! Non puoi lasciarci così :( e nemmeno Hermione, dai, è stato così passionale questo incontro nel bagno, pensa che fantasie si starà facendo adesso che incontrerà di nuovo Draco ;P solo magari rileggi il testo perché ci sono un paio di errori di distrazione ed è proprio un peccato! Spero di sentirti presto e, se dovessi decidere di continuare questa ff, ti prego di avvisarmi :D saró felicissima di leggerla e recensirla!
Un bacione :*
Martymars :3

24/06/15, ore 23:00

Oddio. È semplicemente bellissima! Lo stile é scorrevole, il lessico per niente banale e non ricordo errori di grammatica, giusto qualcuno di battitura che però capitano a tutti ;) amo la dramione e infatti sono sempre molto critica perchè leggo certe cose che non fanno che rovinare una coppia bellissima! Penso che faresti bene ad aggiungere un capitolo in cui magari lo fanno sul serio: fidati, é una fanfic che merita ;D Alla prossima ^^ tua Sarapia

24/06/15, ore 22:51

Ho letto questa ff per il semplice motivo che volevo anche leggerne, scriverne e' bello ma ogni tanto serve una pausa.
Mi piace l'idea, la trama e' molto carina e semplice, da un caso si finisce a qualcosa di premeditato.
Mi ha davvero intrigato, mi sono incollata allo schermo finche' non sono arrivata all'ultima riga. Mi e' piaciuta anche la diversita', solitamente finiscono subito a letto mentre qui c'e' l'attesa, l'idea di qualcosa che verra' dopo e di una tentazione palese.
Non liquidi la vicenda in poche righe ma la descrivi nei particolari, rendendola molto piacevole e scorrevole.
Complimenti, daro' un'occhiata anche alle altre tue storielle Dramione.
A presto :)