The story of us
di Kler00

11/10/15, ore 18:07

Ehi ciao!
Noto che hai aggiornato e la storia sta procedendo piuttosto bene, devo dire. Allison ha deciso di dare una altra possibilità ai ragazzi, infondo, per quanto possa negarlo a se stessa, tiene a suo fratello, ed era comprensibile che decidesse di "perdonarlo". Troveranno il modo di dimostrarle che ci tengono veramente(anche se questo non dovrebbe metterlo in dubbio, i ragazzi non lo hanno fatto apposta) e di farsi perdonare definitivamente da lei.
Spero che i rapporti tra le ragazze e i BTR possano maturare senza troppi problemi, per via di Allison, intendo. E magari lei potrebbe essere una specie di "ponte" tra di loro, così da aiutarli e facilitare il confronto.
Ho la vaga impressione che tra Rachel e Logan non ce ne sia molto bisogno, legheranno più facilmente, in quanto entrambi molto legati ad Allison, ma forse mi sbaglio, dimmi tu.
Ad ogni modo, ho finito! Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un bacio e alla prossima,

11/10/15, ore 11:38

Hei!
Ti giuro che ho rischiato un infarto quando ho visto che hai pubblicato,non ci speravo più.Bè,che non dire se non che questo capitolo é stupendo come tutti gli altri?
Baci
_kokka💕
P.s La scena di Carlos e Ally è stata sia dolce che divertente allo stesso tempo..complimenti per come scrivi.

14/09/15, ore 20:49

l'adoro,la storia si va facendo sempre piu emozionante...sono curiosa dii sapere come va a finire tra justin e ally

09/08/15, ore 19:30

Ehi ciao!Seguo la tua storia già da un pò,ma mi sono registrata poco tempo fa e quindi non ho potuto recensirti.Trovo la tua storia appassionante e coinvolgente,mi piace moltissimo!.Aspetto con ansia il prossimo capitolo,un bacio
_kokka

03/08/15, ore 17:00

Clarii! Devo dire che scrivi molto bene e questa storia è un po' diversa dalle altre, il testo è scorrevole e pieno di colpi di scena! Dovrei anche io continuare con la mia, manca così poco alla fine :c
Un bacione,
Elisa

30/07/15, ore 08:12

Eccomi qua,
che bel capitolo, mi è piaciuto tanto anche se la cosa del maniaco è un po inquietante, non fa piacere che una persona ti spii ...
finalmente Logan avrà notizie di Allison, non ci speravo più!
Attendo il prossimo capitolo :)
Saluti
Artemide BlueMoon

29/07/15, ore 19:35

Ciao, scusa il ritardo ma sono in vacanza e non entro molto su efp. Vabbe non sto qua a raccontare la storia della mia vita e passo al capitolo. Che dire? È epico specie quando Ally tira una torta in faccia a Justin, stavo morendo col ridere😂. Poi la parte al concerto mi è sembrata super dolcissima *-* Okay ora mi dileguo, spero aggiornerai presto e buone vacanze, ciao💙🐼

28/07/15, ore 22:46

Che bello! Hai aggiornato! Non vedevo l'ora di questo capitolo e devo aggiungere che non mi hai per niente delusa! Finalmente fanno la loro attesa comparsa i BTR!
Rocky e Logan sono dolcissimi e teneri, davvero! Già li adoro! Poverini...si sono messi tutti a piangere perché,non c'era Allison...in particolare Logan visto che è suo fratello. I vestiti che hai scelto per le ragazze sono veramente carini :)
Sono curiosa di leggere che accadrà quando si incontreranno nel backstage! Chissà quante verità usciranno fuori! Le ragazze saranno al settimo cielo visto che si troveranno faccia a faccia con i loro idoli!
Parlando di Allison...da sola con Justin, eh? La litigata che hanno fatto è stata divertentissima! Mi sono immaginata tutta la scena! Ho riso troppo quando Justin ha urlato "Hendersooooonnnn"
Non vedo l'ora di leggere che accadrà nel prossimo capitolo!
Aggiorna presto! :)

28/07/15, ore 19:07

Bellissima storia. Io ho iniziato a leggerla oggi spero che continuerai presto la tua storia è stupenda bravaa! 😘

12/07/15, ore 17:23

Ehi!
Bellissimo capitolo! Mi dispiace tanto per Ally...non doveva tagliarsi...fortunatamente c'erano Rocky e Kevin a farla ragionare, altriment i non oso immaginare cosa avrebbe potuto combinare.
L'idea della canzone che dedica alle amiche mi è piaciuta, la trovo una cosa davvero molto carina e dolce. Però è un peccato che anche lei non vada al concerto con loro! Rimarrà a casa con Justin e al concerto invece ci va Kevin.
Finalmente nel prossimo capitolo appaiono i BTR e incontreranno le ragazze! Chissà che penseranno di loro!
Ora ti saluto!
Aggiorna presto!

12/07/15, ore 10:47

Ehi!
Aw, hai già aggiornato! Scusami per il ritardo ma non ho trovato tempo!
Il capitolo è davvero bellissimo, ma perché Ally non va al concerto con loro? Non è giusto! Questo è proprio un peccato, va be', tanto rimarrà a casa con Justin! (Eheheh).
Ora devo proprio scappare, scusa se la recensione è breve ma sono occupata ed è già troppo se ho trovato un po' di tempo per scriverti! :) Bye!
In my veins only ink
DarkDream

11/07/15, ore 21:41

stupenda , non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo!

09/07/15, ore 14:00

Scusami l'immenso ritardo, davvero! Mi dispiace :(
Ora sono qui, e ti dico: Ma quanto è bello questo capitolo?
Mi dispiace per Allison...poverina! Ora delle sue amiche le è rimasta solo Rachel...spero che chiarisca in fretta con le altre due...certo, è comprensibile che si siano arrabbiate, infondo lei ha nascosto un segreto così grande per chissà quanto tempo! Ma urlarle in faccia quelle cose...
La trama si sta facendo interessante e non vedo l'ora di scoprire che accadrà nel prossimo capitolo!

03/07/15, ore 19:52

Ehi ciao!
Il capitolo mi piace, senza alcun dubbio la storia sta prendendo una piega interessante, però ci sono alcuni piccoli problemi, prima di tutto tieni bene d’occhio la punteggiatura, spesso è nei punti sbagliati, cerca di fare attenzione. Un’altra cosa che ho notato è la totale concentrazione di tutto sulla protagonista, gli altri personaggi sono totalmente secondari, questo non puoi farlo in una storia a OC altrimenti ti facevi una storia con personaggi tuoi. Ovviamente la storia è appena iniziata e questa non era altro che la mia opinione, ma credo che dovresti dare ad ogni personaggio uguale spazio, tutto qui. Non credo sia stata solo una mia impressione. Ora ti saluto!
In my veins only ink
DarkDream

03/07/15, ore 14:44

Ma buon pomeriggio, tesoro!
Appena ho letto la tua recensione nella mia storia, ho cercato il prima possibile un po' di tempo libero da dedicare a te e alla tua nuovissima storia. Devo dire che mi ha colpito, appena ho letto il prologo mi è subito piaciuta e spero che tu continui al più presto. Mi dispiace averti fatto aspettare, ma ora sono tornata con molta ispirazione e ho già qualche capitolo pronto :)
Non vorrei sembrare cattiva, ma vorrei darti un suggerimento, niente di più: magari, quando ci sono dei dialoghi, evidenziali in grassetto perchè sennò diventa tutto troppo fitto ed è tutto troppo complicato da leggere.
Spero che ti sia stata d'aiuto e in bocca al lupo per il continuo, sei davvero una brava scrittrice.
Un bacione enorme, tesoro :*