Adventure in the ocean!
di vampire for sunshine

25/06/15, ore 14:33

Adline batti cinque! Apollo è un maschilista e Artemide è una grande!
Io tecnicamente sarei o figlia di Zeus o di Chione XD
Vabbu.
Il chappy mi piace molto, e sono felicissima che siano apparsi William, Aicha, Zoey, Asia, Cri...aspe misa che ho dimenticato qualcuno.
Il capitolo è privo di errori, scorrevole...brave!
L'unica cosa che mi dispiace è che non ci sarà l'Aichatello...:(
Vabbu.
Helen

25/06/15, ore 14:27

Eccomi qua!
Nessun errore grammaticale, direi, in più avete scritto un capitolo lungo in pochissimo tempo! Fantastiche!
La vera avventura non è ancora cominciata, ma questo capitolo lo è stato! Avventuroso, intendo. Avete descritto i personaggi uno dietro l'altro, in circostanze più o meno diverse, quindi posso dire che... la vera avventura sarà indimenticabile!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
HB

24/06/15, ore 23:53

Woooow sono arrivati Willy, Asia, Cri, Aicha e Zoey....alla faccia dell'equipaggio qui facciamo un vero e proprio esercito xD
Adesso vorrei sapere chi recluterá Ludo....mi sa tanto che le tartarughe e Willy saranno immersi in un vero e proprio harem xD ok....forse è meglio di no...ma tanto lo sappiamo tutti che le ragazze sono le migliori! Più responsabili.
Leo: grazie
Più agili.
Mikey: grazie
E infine più fighe!
Tmnt: Grazie eh!?
Oh stavate ascoltando? Comunque prego.
Grande Ludo e grandissima Vampy! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy! Bye bye dalla vostra Mizu

24/06/15, ore 23:03

Gia aggiornato ? Che dire, il capitolo mi piace.
Gia mi vanto u.u
Donnie : una cosa in comune vedi ?
Io : nooo !!!
Donnie : O.o ?
Io : che c'è ? Gli opposti si attraggono u.u
Comunque aggiornate presto
Baci ;-* da Duz_Machine_84 e Donnie

24/06/15, ore 22:09

Aaaaaa aaaaaa siete state brave!!!!
e avete ragione sul fatto che se io partirei mia madre sicuramente faceva così! !!! Che bello fare parte del avventura .quando pubblicate il prossimo capitolo? ?? Non vedo l'ora di sapere il seguito♡♡♡♡
Baci asia

24/06/15, ore 22:08

Zoey: Awww che bello *^* meno male che in questo fandom la mia oc è solo una strega sennò oltre alla cacciatrice di Artemide (sorella di Zoe per caso?) ci sarebbe anche una figlia di Atena XD vabbè... non so che dire, mi piace molto e per ora i personaggi sono molto interessanti ú.ú però ora è meglio che vada, mamma vuole parlarmi con skipe anche se è nella stanza affianco -_-"
Raph: Alleluia!
Zoey: Ciao!