#Flashlight
di Mirajade_

11/09/15, ore 17:27

Ciao carissima Mira!
Visto che non ci conosciamo, mi presento: sono LadyQueen_! Ma tu puoi chiamarmi come ti piace di più, tanto per me non c'è differenza! <3

Comunque iniziamo subito con la recensione:
I capitoli sono divini. Scritti benissimo e ben curati, cosa che mi fa molto piacere, perchè dimostra che ci tieni alle tue creazioni e, ai lettori. ^-^
In ogni caso .. scrivi divinamente! <3 credo che tu sia una delle mie autrici preferite! L'idea di associare i prompt's alle canzoni di Jessie J. è una cosa carina, anche se io non la conosco e non trovo mai il tempo di ascoltare la canzone :'(
Comunque, io ti supplico di aggiornare presto, così potrò sciogliermi un'altra volta leggendo i tuoi capolavori!! Waaaaaaaa!! <3 <3 <3
Okey, credo di essere stata chiare nel dire che amo la tua storia, perciò non lasciarmi troppo on sospeso, non lo sopporterei *mette un broncio da bambina*, comunque ho avuto modo di leggere anche delle altre tua fiction e anche quelle le adoro! ^-^
Al prossimo [ sempre favoloso, scommetto OuO ] capitolo!!  n_n
Prima di salutarti definitivamente .. volevo dirti [ anche se non c'entra molto .. ]; il tuo nickname lo adoro!! <3 in parte [ se non erro 0.0 ] è in elfico: Alatariel, e io amo il suo significato!!! <3 <3 <3 <3
Va bene .. credo di averti spaventato anche troppo .. quindi al prossimo cap!

LadyQueen_

05/09/15, ore 20:55

Ciao cara !
Allora, questa fiction è carinissima ! Dico davvero ! Mi piace molto e, ogni volta aspetto il seguito con ansia. XD
Comunque visto che non ho recensito i capitoli scorsi ... lo farò adesso !
Preparati, sarà una cosa un po' lunghetta. u_u

#Wounds
Dio, io ho praticamente adorato quel tuo Natsu geloso dei compagni di gilda, Lucy che si preoccupa per Natsu è stato dolciosissimo, e la scena del bacio? Il primo capitolo è stato molto bello, anche se la lunghezza del capitolo non mi è andata tanto giù, però è anche vero che sono flashfic, quindi devo tenere la bocca chiusa. XD
Però, in conclusione ... BRAVA !
Ps. L'idea di associare ogni capitolo a una canzone di Jessie J. la trovo una cosa geniale ! :3

#Fever
Natsu che a la febbre è la cosa più trana che esita, cioè è uun dragon seyler del fuoco, no ?! Comunque, l'idea dei regali secondo me ci stà a pennello; Natsu che chiede un bacio a Lucy ... wow, per poco non mi scioglievo !! La coppia NaLu è una delle mie OTP'S, come non potevo scioglierti ?? Tornando al testo, non ho notato errori grammaticali, il testo è moderato, e te ne faccio i complimenti perchè sei riuscita ad allungare un poco. ^^

#Alone
Mi piace troppo questo finale alternativo sul ritorno di Natsu ! Sei stata molto ingegnosa e quella semplice frase mi ha fatto estasiare: "-Voglio scoparti qui, adesso… e so che lo vuoi anche tu-", dio, tu sei unica !
La scenetta hot (anche se non descritta nel dettaglio) mi ha fatto innamorare, di te e della tua storia ancor di più ! Appena avrò finito la recensione finirai tra gl'autore preferiti !
Comunque, non c'è molto da dire su questo capitolo, perchè non ha nulla che non vada, quindi passo all'ultimo dei capitoli !

#Clarity
Questo capitolo mi ha fatto scappare due lacrimucccie ... questo Natsu che si trasforma in E.N.D è davvero caruccia come idea, anche se ormai usata un po' troppo, ma infondo uno può modellare questa scena come gli pare e piace ed è anche questo il bello. :'D
Da quanto ho capito, Lucy è incita di Nastu, cosa bellissima e l'idea della tua OC come bimba è davvero innovativa, di solito è sempre Nashi il nome della piccola, cosa che non mi piace ... un po' di fantasia !
Come ti ho già detto questo capitolo mi ha fatto scappare due lacrimucccie, (sono molto emotiva ...) ma spero che nel prossimo capitolo ci sia, ecco ... più allegria ! XXD

Scusa per la recensionrecensione oblunga, ma ci tenevo a farti sapere che anche i capitoli scorsi mi sono piaciuti tanto. v_v
Continua così, aspetto il prossimo avvincente capitolo. Lo sai, il tuo nickname mi piace un sacco, è così originale !

Un beso

White Smile

05/09/15, ore 16:27

WWWaaaaa!!! che meraviglia hai aggiornato <3 questo capitolo è meravigliosoooo <3 se succedesse anche nel manga potrei morire però.... mamma mia... che tristezzaaa!!! ti giuro che mi hai fatto venire un magone tremendo... povera Lucy... chissà come sarà il prossimo capitolo <3 si rivedranno??? oddiooo <3 muoio di curiositàààà <3 un abbraccio grande grande

05/09/15, ore 16:06

Con questa ti sei superata! Nonostante nn abbia ascoltato le canzoni suggerite. .. cavolo, ho ancora il magone!
Brava!

05/09/15, ore 15:48

Oddioooo sono felicissima che hai aggiornato ma sono anche disperata! Questa os è bellissima ma mi fa soffrire da impazzire ç_ç spero che tutto questo non succeda nel manga ç_ç spero che la prossima os sarà più allegra e positiva :3
Ps: com'è finita con la nalu rossa?
Un abbraccio
Fortissimo

16/08/15, ore 14:00

Wow, ma tu sei un'asso!!!
Natsu che vuole un bacio *Q* per poco non morivo :Q____
Ho ascoltato la canzone, davvero bella.
Ti prego aggiorna presto perchè sennò muoio Y.Y”
Alla prossima.
Baci <3

16/08/15, ore 13:51

Davvero carina come primo capitolo.
Non ti stò a dire delle lunghezza, perchè giust'appunto sono tutte flashfic e quindi non hanno una lunghezza sovrumana.
Sei davvero brava a scrivere, ti prego aggiorna al più presto ^.^
Waaa Natsu geloso è adorabile :)
Baci <3

18/07/15, ore 18:56

Anche questo cap mi ha fatta sciogliere! Belli i miei dolciosi Nalu!
Li adoro ogni giorno di più!
Molto carino il cap!
^_- Pamo

18/07/15, ore 18:51

Era geloso? Si, lo era.
In questo punto sono completamente crollata!
Adoro la Nalu, tantissimo! Un momento del genere lo aspetto da sempre, Lucy nonostante il suo modo di vestire è molto più pudica e dubito che direbbe una cosa del genere alla fine ma sarebbe di sicuro un finale migliore il tuo ^_- E' stata dolcissima!

18/07/15, ore 00:11

bellissimaaaa!!! ho letteralmente adorato questo capitolo <3 è stato assolutamente meraviglioso *O* e poi... Nastu che vuole le coccole *Q* stupendooo <3 hai fatto davvero un ottimo lavoro *O* sei stata bravissima <3 già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 a presto <3 spero <3 un abbraccio grande grande

17/07/15, ore 23:58

o mamma miaaa <3 ma sono magnificiiii <3 e tu sei magnifica per aver pensato e scritto una cosa del genere!!! ti adoroooo <3 è tutto assolutamente meravigliosooooooo!!! sei bravissima <3 e con la frase finale di Lucy ti giuro sono morta dal ridere XD sono dolciosissimiiii <3 li adoro <3 e tu sei riuscita a farmeli amare anche più di prima <3 grazie <3 volo a leggere la prossima <3 un abbraccio grande grande

17/07/15, ore 23:56

Waaaaaaaa hai aggiornato <3 sono felicissima al massimo!!!! Addirittura questa è meglio dell'altra *-* comunqueeeee mi piace e adoro questo sottile erotismo che trasmetti <3 però mi piacerebbe vedere più azione per il prossimo prompt per se posso permettermi freak di Samuele bersani che è piuttosto giocosa e Hot come canzone (anche se decisamente particolare) spero che troverai qualche strofa ispiratrice <3 fammi sapere se ti ci ritrovi ;3
Complimenti vivissimi ancora e a prestooooo *-*

25/06/15, ore 23:17

Ma ma ma 😍😍
Che dolciiiii *-*
Mi è sempre piaciuto quando ci sono le ferite di mezzo (chiamami sadica... Ma comunque xD)
Il nodo così carino di dichiararsi è bllblblbl e.. Io non so che altro dire, che sono le 23:16... Ma boh... Dovevo assolutamente recensire xD
Scrivi ancora su di lorooo
A presto
Natsu_Fire

24/06/15, ore 23:19

Ommioddiooooooo che bellaaaaaa e tu sei bravissima!!!! E o nalu sono stupendiiiiiii non vedo l'ora che aggiorni :3 per i prompt prossimi vuoi suggerite strofe di canzoni? :3
A prestooooo
Sayaka