Coming home to you
di estisaurus

30/08/16, ore 16:45

Okay ho letto anche questa tua storia e posso dire che mi piace tanto😍 tanti segreti e un amore pieno di bugie e inganni😍 chissà cosa succedera mi piacerebbe tanto saperlo e spero tanto tu aggiorni presto😍 kiss❤

14/07/15, ore 02:20

Secondo me lei aspettava una bambina da Adam... Comunque AMO questa storia, devo dire che m'infonde una profonda tristezza e a volte mi viene quasi da piangere quando leggo i ricordi di Cece. Immagino tutto come se fosse un film, con i ricordi di loro adolescenti in bianco e nero e un velo di malinconia negli occhi di lei. CONTINUA COSÌ E
PIANGERÒ SUL SERIO!
(Recensione modificata il 14/07/2015 - 02:26 am)

01/07/15, ore 20:55

E chi se lo aspettava che il nostro Adam fosse in dolce compagnia. Almeno io non ci avevo mai pensato. Ad ogni modo, il capitolo mi é piaciuto molto soprattutto la scena del passato. Il fatto che lei abbia dato ad Adam il suo primo bacio mi piace molto. Sono curiosa di sapere come evolverà la storia e che Adam si riprenda da quello strani stato di trance in cui é caduto.
Come sempre mi complimento con te perché anche questo capitolo é ben scritto. La scrittura é molto scorrevole e non ti perdi in chiacchiere inutili. I capitoli sono della giusta lunghezza e mi piace soprattutto il fatto che inserisci stralci di passato.
Spero solo che aggiorni il prima possibile perché voglio davvero sapere come va a finire questo quadrato amoroso.
La storia va dritta tra le seguitee.
Un bacione e continua cosí.
-B

P.s. In bocca a lupo per gli orali ;)

01/07/15, ore 20:10

L'estate in cui ha conosciuto il vero amore.
Spero che il nome di Adam sia sottinteso perché credo giá di adorare Adam e Cece insieme.
Il racconto ambientato nel passato é molto dolce e tenero. Leggendo credevo che uno dei due ragazzi sarebbe stato quello dolce mentre l'altro piu' forte con una personalita' da ragazzaccio (perdonami il gergo). E invece sembravo entrambi molto carini e sensibili. Non vedo l'ora di vedere come é diventato Adam.
Anche questo capitolo é perfettamente scritto e non ho trovato errori. Non ho consigli da darti.
Corro a leggere il prossimo capitolo.

01/07/15, ore 19:37

Ciao,
Come prima cosa voglio farti i miei piú sinceri complimenti. Scrivi davvero bene, riesci a coinvolgere il lettore facendolo entrare nella storia. Non ho trovato errori e ne sono contenta. Il capitolo é incisivo entrando direttamente nel vivo della storia e facendo comprendere al contempo quale sia la routine dei due giovani. É chiaro che Cece pensi ancora ad Adam nonostante siano passati ben undici anni e sia fidanzata. La mia domanda e se anche Adam pensi ancora a lei e che fine abbia fatto. Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli e sicuramente continuerò a seguire questa storia.
Un bacio e al prossimo capitolo

28/06/15, ore 01:42

Okay, okay, questa roba è una fottutissima bomba.
... non è da me esprimermi in questo modo, ahi, ma credo che mi piaccia fin troppo la trama della storia. Questo primo capitolo sembra l'inizio perfetto! E' tutto molto sintetico ma mi piace il modo in cui l'hai scritto, il modo in cui sei riuscita ad inquadrare bene Jonas e Cece, lasciando un velo di mistero sulla figura di questo Adam, mi piace come hai saputo descrivere bene la vita di Cece e in un certo senso "l'importanza" che da alla sua migliore amica e alle parole di quest'ultima - che a quanto pare hanno lasciato il segno nella mente della nostra protagonista.
Riguardo alla grammatica non ho niente da dire, sembra proprio impeccabile, e non posso far altro se non complimentarmi con te!
Presto leggero e recensirò anche il secondo capitolo che hai pubblicato, perché questa storia mi ha incuriosita e colpita davvero molto. :)
Ti sei meritata questa bandierina verde.

-nettie.