from twilight to sunrise edward
di saffyj

25/07/21, ore 23:17

Scusa se recensisco solo quest 'ultimo capitolo, ma ho letto tutta la storia d' un fiato, e mi è piaciuta veramente tanto, sei sta bravissima.
Sicuramente la rileggerò, più che volentieri, e recensiro' tutti i capitoli. Intanto ti inserisco nelle storie e negli autori preferiti, perché per me lo meriti davvero. Appena potrò leggerò anche le altre tue ff. A presto.

07/03/17, ore 19:45

Stupenda!!! ho letto tutto d'un tratto; normalmente, quando mi appassiono con una lettura non posso fermarmi fino a finirla E successo anche questa volta. Quando ho letto la versione della saga , pensavo que sarebbe fantastico sapere che pensava, che faceva , dove andava Edward , mi ai risposto , me encanta! Non so se farai lo steso con le altre storie della saga, sarebbe faboloso! Se cosi fosse , ti prego, fammelo sapere per continuar con i tuoi relati. grazie per compartire il tuo talento con noi , poveri mortali.

30/06/16, ore 19:00

Come sai, non amo le FF che seguono la trama originale ma anche qui ti devo fare i miei complimenti.
è stato bello vedere il suo punto di vista, i suoi pensieri.
Brava.
Un Bacio

JB

16/03/16, ore 20:00

Sei stata bravissima!!! Aspettavo da tanto tempo di poter leggere New Moon dagli occhi di Edward! A parte qualche errore di grammatica o di distrazione è una ff perfetta! Mi piacerebbbe se scrivessi anche Eclipse visto dagli occhi di Edward! Sarebbe bellissimo!

12/02/16, ore 22:05

Ciao! Recensisco anche qui perchè oggi non avevo nulla da fare e volevo leggere le altre tue storie e adesso sono passata a questa ahaha. Ok io voglio dire che secondo me la Mayer dovrebbe leggere la tua storia e pubblicarla! Perchè diamine! Non dico nelle parti dove lui viaggia ma nelle scene quando è con Bella o la famiglia sembra proprio il punto di vista di Edward!! Cioè io non so spiegartelo! Ma tipo nelle scene, non lo so non so dirtelo....secondo me ogni tua lettera, parola, virgola e punto di quello che hai scritto descrive a PIENO il punto di vista di Edward in questa parte della saga...ora cio che mi resta da dirti è che a me farebbe TAAAANTO piacere se scrivessi amche Twilight dal suo punto di vista! E mi piacerebbe leggere anche la parte di quando Bells rimane incinta dal punto di vista del bellissimo vampiro.... Pensaci perchè saresti assolutamente perfetta per scrivere queste storie...ok mi sto dilungando troppo...tipo pensaci ok? Ahaha ok adesso concludo e ti mando un enorme bacio!!! :-* <3

27/12/15, ore 01:07

Ciao, Premetto che ho seguito la tua storia da circa il 4^ capitolo ma fino ad ora non ho mai recensito...quindi questa per me è la prima recensione nella tua storia! Parto col dire che...si, sei fantastica! Appena ho letto che era narrata dal punto di vista di Edward e letto il primo capitolo ho pensato "Cavoli sembra proprio scritto dalla Meyer!" E visto che mi è piaciuta tanto e che hai detto che scriverai una nuova storia mi vien da chiederti....ti piacerebbe scrivere anche Eclipse dal punto di vista del nostro bel Edward? Sperando che la risposta sia si, ti auguro un felice 2016 :)

26/12/15, ore 22:31

Complimenti questo capitolo è stato veramente bello hai veramente interpretato l'anima di Eduard e anche di Jacob, spero di leggere ancora qlcosa di tuo perché il tuo modo di scrivere mi piace molto, ti auguro un buon anno (natale è già passato) e che tutto quello che desideri ti arrivi con il nuovo anno ...... un abbraccio virtuale e a presto ciao

12/11/15, ore 23:50

Ciao ti faccio i miei complimenti per come hai descritto i pensieri e i tormenti di Edward mi piace quando una "scrittrice"riesce ad entrare nella sua mente e nel suo cuore brava un saluto e a presto
P.s. seguo anche l'altra tua storia e devo dire che sei proprio brava

18/07/15, ore 14:01

Sei bravissima non vedo l'ora di leggere il seguito a presto!!!!

07/07/15, ore 05:58

E' emozionante sapere quello che pensa Edward, come sempre sei bravissima, continua ti prego!!! A presto!!

07/07/15, ore 05:36

Bravissima!!! non vedo l'ora di leggere la continuazione, complimenti sei molto brava a scrivere!!!

29/06/15, ore 21:48

Bellissima storia! Adoro i POV Edward in ogni caso, ma questi son wow!

29/06/15, ore 17:52

Ciao, un inizio molto interessante e ricco di spunti: niente male per il primo capitolo del tuo primo libro! La parte centrale è sicuramente la migliore. Keep on writing!

26/06/15, ore 22:05

Ehyyyyy,ciao, ammetto di aver sempre voluto sapere il punto di vista di Edward riguardo alla storia:). Quando ho saputo che la Meyer stava scrivendo Midnight Sun sono letteralmente saltata e ho preso il volo sul mio razzo personale fino a bucare il soffitto di casa(si lo ammetto dovevo tenere le mani piu saldamente con un cacciavite in mano)poi non ho più visto traccia di libro,dopo tutto quel casino che é successo e mi sono demoralizzata. Così,quando ho visto l'introduzione di questa storiella non ho esitato a leggere. I capitoli sono molto lunghi e ricchi di descrizioni(ma come fai??)degni di un libro come New Moon. Devo ammettere però che nel secondo capitolo mi sono addormentata un po',ma forse é perché questi sono i pezzi della storia che già conosciamo. Le cose si faranno interessanti quando Edward se ne andrà. Domandina:la trama sarà del tutto identica o ci saranno colpi di scena??? Alla prossima, AlnyFMillen Ah un'altra cosa:Benvenuta su efp;P,e non preuccuparti scrivi molto bene.