Hopeless Smile

Hoseok No.
STO PER PIANGERE.
Oppaaaaaa~ 오빠 제발
Potrei morire..
Ogni tanto però ho la sensazione che Hoseok porti una maschera che si dimostri sempre così allegro e spontaneo solo per noi e una volta solo si ritrovi a soffrire..
Vorrei poterlo abbracciare e dirgli che va tutto bene ma.. Non posso
Ma non POSSO NEANCHE VEDERLO COSÌ.
Nei Bagtan mancherebbe qualcosa.. Hoseok é il mio bias wrecker insieme a Yoongi (e il mio bias é pure ultimate.. Quindi..) non ce la potrei fare senza Hobie..
Aisssh adesso andrò a guardaee video di Hoseok per riprendermi
Xoxo Park Liz

25/06/15, ore 07:02

Allora....

Premetto che sono una Hobie biased...

Ecco, mannaggia a me che non ho letto il genere, non ero pronta psicologicamente! ㅠ.ㅠ

Pensavo di essere l'unica ad aver notato che nell'ultimo video Hoseok non appare quasi niente, e a dire il vero anche nel video precedente, For You, è un po' messo da parte.

Parlando della fanfic, è corta (si legge in un soffio), ma di forte impatto. Insomma, mi ha lasciato seriamente un "peso" sul cuore, anche perché so che effettivamente lui ha dovuto sopportare maree di insulti e critiche dalle "fan".

E poi lui che alla fine non prova mai rancore per i suoi compagni...è stato il colpo di grazia per il mio cuore già distrutto!

La scena dell'ultimo sorriso...insomma...tristissima. Non posso farcela ㅠ.ㅠ

Sono felice di averla letta nonostante mi abbia fatta deprimere, è indubbiamente scritta bene e molto scorrevole, anche se devo ammetterlo, fino alla fine ho sperato che qualcuno lo salvasse (sì, che patetica, non riesco a vederlo morire nemmeno nelle fanfic ㅠ.ㅠ)

Insomma, hai fatto davvero un bel lavoro, continua così, e spero che prima o poi tu scriva qualcos'altro sui bts, perché sei davvero brava!

Complimenti!^^

Alla prossima~