New York - No Place Else Is Good Enough
di Ledy Leggy

29/10/23, ore 10:44

Ciao, sinceramente complimenti!!Un Neal sotto una veste diversa ma scritto molto bene!fa sognare in un futuro diverso e migliore per Neal con una famiglia vera e non solo acquisita! Spero tornerai a scrivere di loro! Ciao

13/01/16, ore 22:34

Ehila!!!
Cavoli siamo già arrivati alla fine, ancora non riesco a crederci...
Spero che tu prenda in considerazione l'idea di pubblicare un eventuale seguito, perché questa storia è veramente fantastica ed emozionante, con tanto di lieto fine.
Questo ultimo capitolo è assolutamente fantastico. Mi ha fatto ridere un sacco, e mi ha messo un sacco di ansia addosso, soprattutto all'inizio, prima che Peter reagisse positivamente al ritorno di Neal.
L'unica cosa che mi dispiace (ma sia chiaro, me ne farò tranquillamente una ragione) è l'assenza dei due soci di Elsa. Tuttavia capisco che non potevano certo invadere tutti quanti la casa dei Burke... credo.
Non vedo l'ora di leggere altre storie tue :)
A presto, spero.

24/12/15, ore 09:49

Questo capitolo è fantastico! L'atmosfera tra di loro è veramente rilassante, e sa enormemente di casa e di famiglia.
Io ADORO Ed, è assolutamente troppo dolce. E odia anche andare a correre...
Comunque il fatto che Elsa sia insieme eccitata e spaventata dal suo ritorno a New York rende la cosa più realistica, anche se in realtà non aveva grande necessità di preoccuparsi.
La riunione con le candele è un'idea buffissima, e finalmente hanno tirato fuori un po' di storia personale.
Veramente, quel trio è fantastico.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà con gli amici di Neal, non farmi attendere troppo per favore.
Ci vediamo al prossimo capitolo.

09/12/15, ore 17:10

Ciao! :)
Questa storia è bella, mi piace come hai inserito la figlia di Neal. Questo momento poi è molto dolce, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, in cui spero ci sarà il famoso furto. Per non parlare degli incontri con Mozzie e Peter!
Scusa se non recensisco quasi mai... Forse questa è la prima volta? Sinceramente non mi ricordo...
Alla prossima, continua così! :)

Ma Ai Ling

09/12/15, ore 16:58

Wow! A quanto pare sono riuscita a rimettermi sul serio in pari!!
Cavoli, non mi sarei mai aspettata che Elsa si separasse dalla sua squadra, erano troppo belli! Spero vivamente che si riuniscano presto.
Quanto manca ora alla fine della storia? Spero che sia più di un capitolo, perché questa storia ti sta venendo egregiamente.
Bene, allora attendo con ansia il prossimo capitolo, cerca di non farti attendere troppo!
Alla prossima,

09/12/15, ore 16:37

Ciao!!
Allora, ecco le mie impressioni. La prima metà del capitolo è tristissima, anche se ovviamente me l'aspettavo. La seconda fa ridere abbastanza, nonostante tutto. Soprattutto mi ha divertito il fatto che Elsa si fosse stabilita nell'ascensore solo perché la aiutava a riflettere; quella ragazza mi sta sempre più simpatica.
E' un peccato che stia per rimettermi in pari con la pubblicazione, ora che ho preso l via con le recensioni. Ma abbi sempre fede, riuscirò a commentare tutti i capitoli della storia prima o poi.
Alla prossima,

09/12/15, ore 16:29

Ehilà!
Che buoni i pancakes!! Scommetto che io ed Elsa andremmo piuttosto d'accordo. Anche la storia di tornare a letto mi attira molto, se devo essere sincera.
E' fantastico il rapporto che si è sviluppato tra Elsa e Neal, non ho assolutamente voglia che questa storia finisca, mi piace troppo. Che carino che è Neal a regalare il suo kit da scassinatore ad Elsa!
Scusa se non dico molto, ma preferisco andare a leggere il prossimo capitolo.
A dopo,

09/12/15, ore 16:20

Ciao!!
Wow, l'inizio è veramente entusiasmante. Elsa è abbastanza nei guai, e mi piace come riesce a cavarsela anche senza l'aiuto di nessuno (a parte Ed, ma veramente in minima parte). L'ho già detto che Ed è uno dei miei personaggi preferiti?
Comunque, ecco un capitolo che ti spara l'adrenalina in corpo. Alla fine siamo arrivati all'ultima parte della serie, non vedo l'ora di leggere il seguito; anche se ad essere onesta sono piuttosto preoccupata dall'ultimo scambio di battute tra padre e figlia. E' troppo dolce per essere un saluto normale, no?
Vabbè, ti lascio. ci vediamo al prossimo capitolo.

09/12/15, ore 16:07

Ciao!!
Eccomi qui a commentare anche questo capitolo!
Che dire, è fantastico come al solito. Sono stracuriosa di sapere cosa succederà dopo, e soprattutto come reagirà Elsa, se sarà parte attiva di un qualche piano... insomma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi sarò breve.
E' bello come Elsa si sia accorta dei saluti di Neal, nonostante questi faccia molta attenzione a non farsi scoprire, ed è bello anche il fatto che la ragazza sappia già praticamente tutto, e come sia entrata a far parte della vita di Neal.
Detto questo vado al prossimo capitolo. A presto,

09/12/15, ore 15:55

E... Eccomi a commentare anche questo capitolo! Pian piano riuscirò a mettermi in pari, ho grande fiducia in me stessa.
Devo ammettere che la scena di Elsa e Mozzie che rubano gli attrezzi di Fat Charlie è veramente divertente, quei due hanno molte cose in comune.
Il resto del capitolo è fantastico, si legge anche troppo velocemente.
Ormai siamo quasi alla fine della serie, non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo.
Ci vediamo al prossimo capitolo!

09/12/15, ore 15:44

Ciaooo!!
Scusa per il ritardo! Non era mia intenzione metterci così tanto prima di riniziare a recensire questa fantastica storia.
L'inizio del capitolo è veramente esplosivo, ma la parte migliore secondo me è quella in cui cercano di capire il piano che vuole usare Neal per entrare nell'edificio. E' divertentissimo il modo in cui Elsa e Mozzie sembrano leggersi nella mente, così come l'atteggiamento di Mozzie verso l'FBI.
Peccato che in questo capitolo non compaiano per niente Ed e Marge; Ed è uno dei personaggi più simpatici in assoluto.
Passo al capitolo successivo :)

12/09/15, ore 08:59

Ciao!!
Eccomi ancora a commentare! Con tutte le recensioni che ti ho lasciato in questi giorni potresti scriverci un libro! 😃
Innanzi tutto, ti volevo far sapere che ho adorato la segreteria telefonica di Elsa; sbaglio o ha fatto un po' troppa amicizia con Mozzie ultimamente?
Ok, nonostante la prima frase l'inizio è piuttosto tragico, con tutta l'indecisione di Neal se tornare a rubare o no.
È bellissima la scena di Ed ed Elsa che scappano di casa. Cioè Elsa che scappa e Ed che la recupera. Per fortuna che Margot stava tenendo d'occhio i computer, perché sennò sarebbero stati un po' nei guai.
La telefonata tra Elsa e Neal è a tratti esilarante e a tratti tristissima, ma sono contenta che qualcun altro passi le nottate a lavorare e la mattina sia completamente rimbambito. Peccato solo per Elsa, Ed e Margot, che devono "partire" per la Spagna. Mi dispiace molto per loro, e spero che non dovrà passare molto tempo prima di farli tornare.
Il finale è piuttosto triste; il fatto che Neal ed Elsa siano separati e che non si possano sentire spesso mi ha tirato un po' giù di morale, ma sono fiduciosa, e conto sul fatto che tra poco i tre complici tornino a New York a dare il meglio di se stessi. Anche perché Elsa non vede l'ora di andarsene, e di tornare a parlare inglese. Conto su di lei per il ritorno, spero solo che avvenga presto.
Attendo quindi con ansia il prossimo capitolo, a presto! (Spero)

12/09/15, ore 08:38

Eccomi finalmente arrivata a commentare anche questo capitolo, dopo averci messo una vita a commentare gli altri.
L'inizio del capitolo forse non sembrava il massimo, visto che parlavi di Neal e di Elsa lontani, ma il seguito ha superato le aspettative. Avevo paura che volessi far passare un po' di tempo prima che i due criminali si rincontrassero, ma per fortuna mi sbagliavo.
È bellissimo che i due parlino dei problemi di Neal. È un modo per lui di sfogarsi che con Peter non può mettere in atto.
Ho amato la parte in cui scolpiscono il blocco di marmo insieme, non sai quanto avrei voluto sedermi sul tavolo accanto a Elsa a sorseggiare un te. Temo che mi dovrò accontentare di immaginarlo.
Infine l'ultima parte è sorprendente perché movimento un po' la scena, scuote la situazione. Mi riferisco all'arrivo di Peter, ovviamente, che ormai si è abituato a chiudere un occhio ogni tanto e a far finta di non aver visto nessuno.
Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che per colpa del mio ritardo è già stato pubblicato, quindi ti lascio e vado a leggerlo.
A tra poco!

11/09/15, ore 19:17

Ciaoooo!!! Eccomi tornata a recensire questa storia!! Chiedo uno scusa enorme per il ritardo, ma sono stata un po' impegnata tra le vacanze e l'assenza di wifi. La prima scena fa morire dal ridere. È bellissimo che Neal aiuti Elsa, mostra quanto stia crescendo il loro rapporto. Mi piace molto quando Neal fa l'identikit e nota tutte le somiglianze con lui e la madre. Adoro il rapporto che si sta costruendo tra Neal e Elsa, e il fatto che possano contare uno sull'altra. (Voglio sapere perché Elsa ha buttato Ed in acqua!!) Il finale è dolceamaro. È triste che Neal debba scappare così senza preavviso, ma è bello che risolva i suoi problemi con Mozzie. Ci vediamo al prossimo capitolo! Ginge

05/08/15, ore 01:08

Mio dio ogni volta che leggo una fan fiction di white collar mi ci appassiono tantissimo,comunque complimenti bellissima la storia non so perché ma penso sempre come coppia neal e elsa lo so che sono padre figlia ma bo starebbero cosi bene comunque continua così ☺