New York - No Place Else Is Good Enough
di Ledy Leggy

16/07/15, ore 19:11

Ehila!!
Eccomi qua.
Adoro il rapporto che si sta instaurando tra Neal e Elsa; sembrano fatti apposta per stare insieme. Mi è piaciuta molto la cena, ed anche il fatto che Margot sia riuscita finalmente a fidarsi dei due ladri stringendo amicizia con Mozzie.
Ho adorato la finta scenata di Margot al telefono, per togliere Neal dai guai. Stavo morendo dalle risate. Ed è stato bello il momento di abbandono ai ricordi. (Sono nella giornata in cui mi piace tutto, quindi ora ti toccherà leggere tutto ciò che mi è piaciuto.)
Nel complesso è stato un capitolo molto piacevole, anche se un po' corto, purtroppo. Attendo un aggiornamento a breve ;)
A presto,
Ginge

13/07/15, ore 18:39

Ed eccomi tornata a tormentarti con i miei commenti, che certo non rendono giustizia alle tue storie. Mi piace il fatto che Elsa vada a correre, perché rispecchia bene l'idea che mi sono fatta di lei. Secondo me è una ragazza attiva ed energica (oops, stavo per scrivere energetica!) che vuole essere contenta a tutti i costi. Inoltre mi immagino perfettamente Elsa e Ed da piccoli a fare scherzi crudeli ai bulletti di turno. La scoperta del fatto che Neal sia il padre è fantastica. E ho veramente amato la scena dell'arresto. Proprio forte. E ho adorato Ed, che nonostante tutto crolla dal sonno alle undici di mattina, proprio come me. Anche la parte incentrata su Neal e Peter è fantastica (inizio a pensare di essere un po' ripetitiva, ma il concetto è che tutta la storia è fantastica. Mi piace come hai descritto il loro rapporto, ed è più che realistico il fatto che Peter sia deluso dal fatto che Neal non ha voluto fargli un identikit. Elizabeth è perfetta come ruolo di pacificazione, hai ragione. Aspento con ansia il prossimo capitolo! Ginge

13/07/15, ore 18:10

Ehila! :) Avevo deciso di leggere a pezzettini e intanto commentare, ma non sono riuscita a trattenermi e l'ho letta tutta da cima a fondo. L'inizio mi è piaciuto, soprattutto la lealtà dimostrata da Neal verso Elsa, nonostante non si conoscessero quasi per niente. L'incontro a scuola è eccezionale, mentre mi è piaciuto un po' meno la prima parte dell'incontro per la cena. Tuttavia la seconda parte è più divertente, quando parlano di furti e di scansionare cassaforti. Finalmente compare anche Mozzie, con la sua solita abilità nel trovare le persone. Non vedo l'ora di leggere il seguito, Ginge

13/07/15, ore 17:50

Ciao!! Eccomi tornata a commentare le tue fantastiche storie. ;) Per prima cosa mi scuso immensamente per il ritardo che ho accumulato. Sono rimasta indietro di ben tre capitoli! Ma non ti preoccupare, ora recupero. Ci tengo a farti sapere che mi piace molto Elsa, soprattutto perché dice a tutti di rilassarsi ma poi si preoccupa lei per tutti. Inoltre penso che tu sappia già cosa penso di Ed. XD Finalmente arriva Neal! Mi sono immaginata benissimo la scena in cui Neal porge a Peter le manette e si infila il cappello. Oltretutto hai reso bene il legame tra Neal e Peter nel loro scambio di battute. L'incontro tra Elsa e Neal al molo è fantastico; mi ha fatto morire dal ridere. E anche il modo in cui lei lo ha 'tenuto in ostaggio'. Bene, penso di aver detto tutto. Ora vado a commentare il prossimo. A presto, la tua Ginge <3

25/06/15, ore 12:44

Ciao!! Eccomi tornata a commentare le tue fantastiche storie!! Questo capitolo è bellissimo; ho amato la parte iniziale, in cui scelgono i nomi: è divertentissima. I tre ragazzi sono molto simpatici, e si vede che sono un gruppo unito. Dà soddisfazione il fatto che già nel primo capitolo ci sia di già un furto, dà ľimpressione che tutta la storia continuerà con lo stesso ritmo, cosa che non può farmi altro che piacere. Mi è piaciuto un sacco quando Elsa doveva tagliare il cavo, ma non sapeva quale, stavo ridendo a crepapelle, e non vedo ľora di avere qualche informazione in più sulla madre. Inoltre spero che presto arrivi anche Neal nella storia, così da rendere la situazione più intricata. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ginge