Are you with me?
di Minerva_00

21/08/15, ore 23:34

Ciao, bella la storia... sai già quando pensi di aggiornarla?
A presto :)

07/07/15, ore 22:15

Ciao! il primo capitolo di questa ff mi pare davvero molto interessante! Poi il pairing sarà Hermione/Severus, come posso non seguirla?!
Quindi aspetterò molto volentieri un tuo aggiornamento!
Rora 😉

03/07/15, ore 17:30

Ciao!!! sono capitata per caso in questa stora e devo dire che il primo capitolo mi ha intrigato un sacco. Mi piace il fatto che segua praticamente passo a passo la storia. Sono contenta che pensi di aggiornare cosi' presto. L'unica cosa che vorrei farti notare e' il fatto che hai scritto Firenze al posto di Fiorenzo (o magari e' solo il correttore automatico...). allora aspetto il seguito! alla prossima settimana! Continua cosi'!
p.s. l'unica cosa che non mi torna e' il fatto che Hermione riveli che piton usa la legilimanzia; il punto era tenerlo segreto a Voldemort e al ministero, se non ricordo male. Rivelare che Severus usa la legilimanzia poteva far insospettire la Umbridge, e Hermione di sicuro questo lo sa. Magari pero' mi sto perdendo qualche particolare ...

26/06/15, ore 19:43

Buon inizio di storia,davvero.Ci sono pochi errori e la trama è già abbastanza interessante;anche i personaggi sono ben descritti caratterialmente.Aspetto sviluppi per poter dire di più.Alla prossima,
Queen

25/06/15, ore 19:54

Bell'inizio. Frettoloso dove serve e con una chiusura interessante.
Aspetto volentieri il prossimo giovedì per leggere il prossimo capitolo.

25/06/15, ore 15:39

Hei. Questo capitolo iniziale mi sembra molto interessante.
Non posso esprimere molti pareri perché siamo solo all'inizio, ma ti posso dire che per ora mi hai coinvolto nella storia.
Giá, é molto difficile scrivere sulla coppia Snape/Hermione ma in questo capitolo i personaggi risultano IC, quindi una buona partenza, molto bene.
É presente qualche errore di ortografia, concordanza e punteggiatura, ma con una rilettura puoi sicuramente correggere
S_SNAPE
(Recensione modificata il 25/06/2015 - 03:41 pm)

25/06/15, ore 14:39

Bello, mi piace :3 mi sembra di essere di nuovo catapultata nel loro mondo e non mi succede con altre ff e poi mi intriga l'idea di hermione/piton