1954: The Origins of King
di Donatozilla

25/06/15, ore 21:54

Interessante la storia! Molto interessante!

Ortografia: 8
Trama: 9
Originalità: 8
Personaggi: 8.5
Lessico: 7.8

Alla prossima! Megakaiju! ;)

Firmato
Ray Ryu l'assassino

25/06/15, ore 15:28

Essendo l'ultimo Round sarò il più stronzo e critico possibile, Kaiju avvisato mezzo salvato.
Inizia con la trama che riprende l'inizio di uno dei Kolosal cinematografici più famoso di sempre.....Godzilla.
Sono indeciso sul voto quindi vado sul più basso ossia un 7.6 che di perse non e un brutto voto.
L'originalità invece è un 6.4 e per tua fortuna uno dei voti più bassi che riceverai.
Passiamo ai personaggi che si meritano un 7 anche se dovevi renderli più vivi mentre il lessico prende un 7.8 e ci perdi un punto per l'HTML.
Guarda t'insegno un trucco che utilizzo io, ogni volta che devi andare a capo inserisci questo codice: [
( Es: Io mi chiamo Mauro. []
Io sono Laura.)
Capito?
Infine l'ortografia è un 9 pieno e con questo ho finito.
Spero che il mio truccheto ti aiuti con le prossime storie e alla prossima e ricorda le [] sono per non far rilecail codice se no l'utilizza tu invece devi inserirlo senza ;)
(Recensione modificata il 25/06/2015 - 03:31 pm)

25/06/15, ore 15:09

Figooooo °^°
Sapevo che mi avresti sorpresa, sei un genio in queste cose X3
Il nome Roosevelt mi ricorda qualcosa.... Ma cosa??? Cosa?! *EPIC FAIL!*
Comunque storia fighissima, complimenti, sei stato molto bravo :3
A presto!! ;)

25/06/15, ore 14:58

Conta che questo é l' ultimo Round , quindi dovrò essere più critico possibile . Allora , hai fatto degli errori ortografici come "Bé" e "uf" , . Bhe , non bé : ricorda . Quindi ortografia 7 . Poi , la trama é buona , facciamo 8.5 . Originalità però mi lascia perplesso ... Cioè , essendo un Kaiju era praticamente scontato che avresti pensato a Godzilla ... Ma allo stesso tempo , mi chiedo di Quale film tu stia parlando : quello del 2014 o altri ? Quindi originalità é 7.6 . I personaggi direi da 8. Anche perché mi sembra che James Roosevelt sia anche il capitano dell' aeronautica militare di Iron Man ... Quindi 8 . E infine il Lessico ... Sul lessico sono indeciso . Era molto molto molto semplice di lessico ... Facciamo 7.7 . OK , detto questo direi di passare al DZrisponde ! Allora , perché non sei riuscito per l' HTML ?
(Recensione modificata il 25/06/2015 - 02:59 pm)