I Thought it was Malia.
di blackswan_

30/06/15, ore 00:26

Oddiooo. Ma quanto sono belli? Si, conosco Teen Wolf e adoro la Sterek. Sono proprio perfetti assieme e sospetto che lo sceriffo sappia più di quanto non dica! Ahah!
Comunque nessun errore, bravissima! Bella sintassi e Bell grammatica!
È una os carinissima, davvero!
La metto nelle preferite!
Un abbraccio e a presto!
Juliet

26/06/15, ore 13:44

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua one-shot e sto ancora ridendo perche' mi hai fatto morire con il finale che hai dato. Conosco teen wolf anche se non sono una fan accanita, ma shippo troppissimo derek e stiles! Quindi ho a dir poco amato la tua idea. All'inizio pensavo che l'avessi voluta raccontare in modo romantico e introspettivo, invece colpo di scena! Solo adesso ho capito il significato del titolo e non riesco a smettere di pensare alla faccia dello scieriffo quando si ritrova davanti derek con un mazzo di fiori. Sei un genio XD Baci Shakana

26/06/15, ore 11:12

Ciao! Dunque, non conosco benissimo la serie ma mi sono divertita moltissimo ad immaginare le facce dei presenti, dato che il tuo stile induce davvero bene a rappresentarsi la scena! Sono indecisa se consegnare il premio per "La faccia più epica del mondo" allo sceriffo per come deve aver sgranato gli occhi e fatto precipitare la mandibola, o al figlio che se la ride beatamente alle sue spalle.
Ho trovato tutto molto ben descritto e da un punto di vista stilistico non c'è proprio nulla da eccepire :) complimenti e alla prossima!
Ps. Mi accodo a chi ti ha suggerito un sequel con "il ritorno a casa" xD

25/06/15, ore 16:07

Cioè stupendo hahahahhahahahahahahahahah non oso nemmeno immaginare una scena del genere nella realtà.. Resta il fatto che è stupenda.. Ma mi aspettavo tipo uno svenimento o un infarto dello sceriffo.. Ma dettagli..
Devi fare tipo un continuo... Hahhahhaha tipo la ff sull'appuntamento e il ritorno a casa con il seguente schok dello sceriffo.. Hahahahhahahhahaha sarebbe stupendo 🐾😍

25/06/15, ore 15:36

Rido.
Sto immaginando la scena, povero il nostro sceriffo, sperava tanto che fosse la bella Malia. E invece, è arrivato il più sexy, musone, testardo, asociale di tutta la famiglia Hale.
Ma, andiamo, non dovrebbe lamentarsi. Insomma, ha capito o no, che il suo adorabile figlio esce con un lupo sexy?
E Stiles? Mio dio, si starà godendo la scena, anzi la faccia del padre! Haha.
Bellissima, complimenti :)

-La stronza