Sarò sincera
di MM_White

11/09/15, ore 22:21

Capitolo ben fatto, non c'è molto da dire: mi prende sempre più.
Mi piace come rendi vivi i pensieri di Christina, di come la fai ragionare sulle personalità delle altre fazioni e di come fai uscire in modo realistico essere Candida.
Sono curiosa di leggere il resto!

25/06/15, ore 17:44

Oaky, mi piace! (Grande complimento, vero?)
Mi ha particolarmente colpita la tua cura nell'analizzare i caratteri di ogni ragazzo a seconda della fazione di appartenenza. Questa è una cosa che odoro tantissimo.
Mi piace che Christina sia alle presa con il tentativo di fermare la sua indole da Candida, o che analizzi il modo con cui Will cerchi anche la lui la verità, se pur in maniera diversa dai Candidi, ma con il bisogno di controllo degli Eruditi.
Lo adoro!
E di Tris che manifesta empatia perché gli Abneganti sono votati agli altri!
Bellissimo.
Mi piace anche parecchio il tuo Eric, o almeno fino ad adesso. Molto "uomo" sicuro di sé e forte senza bisogno di essere crudele o di cadere per forza in gesti violenti.
La forza o la si ha oppure no, e lui ne è ampiamente munito.
Ho notato anche la tua descrizione dei suoi gesti precisi e oculati, come se in lui fosse rimasta una traccia un po' troppo evidente degli Eruditi.
In fondo, in Divergent è Tris stessa a definire Eric come un Erudito vestito da Intrepido, e tu gli hai dato la tua interpretazione, giusta a mio avviso.

Aspetto il prossimo capitolo.
Baci!

25/06/15, ore 16:09

Ciao! Avevo visto la tua storia ieri, ma come mio solito quando mi appunto di fare qualcosa e rimando finisco per non farla. Strano, eh?
Comunque, torniamo a noi.
Entrambi i capitoli sono scritti molto bene, i dialoghi sono ben strutturati e lineari. Una cosa che apprezzo particolarmente è il fatto tu, almeno da quello che mi è parso fin'ora, vada con calma.
Come lettrice, ahimé, non so se sia una pregio e un diffetto ma immagino dipenda dai punti di visti, mi salta tutto all'occhio. Che sia una frase, un punto e virgola o una descrizione io lo noto è più forte di me... quindi mi ha fatto piacere trovare una nuova fic ben scritta, pulita e con dei personaggi, almeno per il momento, ben caratterizzati.. non posso che esserne contenta!
Quindi brava e ottimo inizio, mi piace!

La coppia Christina/Eric è un po' "insolita", ma l'inizio promette bene e sono curiosa di vedere come si evolverà la vicenda! Per il nome del pairing non saprei... Christineric non ha molto senso, faresti prima a scrivere Christina/Eric... Eristina sembra il nome di una proteina... Chriseric? Erichris?
Sono negata, ma se mi viene in mente qualcosa te lo faccio sapere, okay? ;)

Ora che hai capito che parlo un sacco, ti saluto!
Alla prossima,
Kaithlyn