sogno di una notte di mezza estate
di Naomi_Shonenai

08/06/19, ore 16:36

Ciao ^^ mi piace un sacco come stai facendo procedere la storia, mi sta prendendo tantissimo :). Ma quindi Benvolio ama Mercuzio o ho capito male? O.o. Piccino Benvolio, smettila di farmelo soffrire, ti prego ç_ç. Comunque il maggiordomo che li accoglie alla villa di Valentino è un cammeo da Black Butler o me lo sono immaginata O.o *-*? Ma tu devi pubblicare ancora, mia cara! Con quel "Ahimè il giovane uomo capì solo quella notte che la data gioiosa era molto più lontana" lasci troppo sulle spine, mi fai dannare così T_T! Ho visto che è da molto che non pubblichi, spero che tu torni a farlo presto;ci tengo a sapere come continua ;)! Giuki Moon

06/06/19, ore 19:07

Rieccomi ^_^. Finalmente il povero Mercuzio sa che si era preoccupato e sbronzato inutilmente perché il suo amore è ricambiato. Comunque questi hanno le stesse idee... Prima il roseto, mo' la locanda... Che sono telepatici? XD Comunque dovremmo dire grazie a Benvi che in questa storia è un po' il dottor Stranamore/ psicologo dei protagonisti. Se no chissà quanto ci mettevano sti due a farsi una sana... Hai capito, no? ;). Mi è piaciuta la scena lemon molto dettagliata e descritta bene, in alcune ff queste parti sono vaghe o appena accennate e a me sinceramente lasciano un po' di amaro in bocca... Ma tu no! Davvero complimenti, corro a leggere il prossimo capitolo :). Alla prossima recensione, Giuki Moon

06/06/19, ore 18:29

Ciao ^^. Mi piace molto l' idea di una storia d' amore tra Romeo e Mercuzio, e il modo in cui hai fatto capire a Romeo i suoi sentimenti attraverso la regina Mab di cui parla sempre il suo amico. Piccino Mercuzio mi ha fatto tanta tenerezza con Benvolio... A proposito, quindi lui sa che Mercuzio è gaio?! Comunque Benvolio cosa vai a pensare, eh? <_< Magari ci stava anche chissà XD. No davvero complimenti, sei davvero brava hai uno stile che mi piace molto ^_^, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo :). Alla prossima recensione, Giuki Moon

19/04/16, ore 23:02

Cominciamo con il dire: bentornata. Mi ha fatto molto piacere leggere un nuovo capitolo della tua bellissima storia,un po' ne sentivo la mancanza. Questa nuova vita intrapresa dai nostri tre giovani amici,ha portato loro tante nuove emozioni. Mercuzio nel fratello sembra aver trovato un alleato,che accetta e comprende a fondo il suo amore per Romeo. Anche il giovane Montecchi sembra aver superato tutto il dolore provato pensando di aver perso Mercuzio,ma questa infinita tristezza non è sfuggita al suo compagno. Come non è sfuggita la pena che deve aver provato Benvolio nel perdere un amico caro e nel cercare con tutte le sue forze, di far desistere il cugino nello seguire Mercuzio se questi fosse veramente morto. Speriamo che adesso ritrovino un po' di pace tutti e tre. Aspetto di leggere il prossimo capitolo. Caillac

27/11/15, ore 07:05

Finalmente il nuovo capitolo!Bello come sempre, non deludi mai! Spero continuerai presto, voglio davvero sapere di più su questo Valentino. A presto, Marv

Seguo la tua storia fin dai primi capitoli ed é davvero una delle mie preferite!! Purtroppo non ho potuto recensire prima perchè non mi decidavo mai ad iscrivermi al sito. Sono davvero colpita dal modo in cui riesci a mettere del tuo in ogni personaggio senza peró sconvolgere il carattere originale. Spero tornerai presto ad aggiornare, perché sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti! Marv

Bellissima storia carica di sentimenti ed emozioni,mi piace molto l'occhio di riguardo che hai avuto per Benvolio senza nulla togliere a Mercuzio e Romeo.

La tua storia mi emozionava...perché non l hai continuata!?

Ok come sempre Mercuzio è travolgente passionale,a volte anche troppo come in questo caso.La storia è molto bella veloce ritmata complimenti.Ma mi sorge un dubbio Benvolio,si il nostro caro buon vecchio Benvolio è innamorato,ma di chi di Mercuzio o di Romeo?Come sempre Benvolio è l'ago della bilancia è quello che smuove le acque intorno a se colui che risolve sempre le situazioni anche se ciò significa soffrire per lui,spero che lui trovi l'amore .Aspetto il prossimo capitolo.Un bacio

09/07/15, ore 22:46

Capitolo bellissimo davvero!!! Devo dire che non mi aspettavo che la storia tra Romeo e Mercuzio si evolvesse così presto, ma sono contenta che Benvolio li abbia "spinti" a chiarirsi, in questo modo hanno entrambi capito di essere stati stupidi a non rivelare i propri sentimenti!!
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!!! A presto :)

01/07/15, ore 08:55

Ciao ho letto la storia e devo dire che già da questo primo capitolo le cose si fanno interessanti, anche perchè a quanto pare Romeo ha già capito di essere innamorato di Mercuzio, solo che non vuole rivelarglielo per timore che lui si possa allontanare da lui...!! Spero proprio che trovi il coraggio di dirglielo, anche perchè, anche Mercuzio prova le stesse cose!!
Spero che tu possa aggiornare presto!! Non vedo l'ora di sapere come continuerà la tua storia!! A presto!!