Weapon's Prophecy
di MikaMika

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/08/15, ore 20:47

Facciamo che hai perso totalmente il diritto di chiamarmi figlia di satana, visto che fino a prova contraria tu stai scrivendo di UN HARRY CHE PENSA DI FARE FUORI LOUIS E STAI SCRIVENDO DI COSE CRUDELI CHE MI FARANNO STARE MALE. Chi è la figlia di Satana adesso eh?! EH?!

ti amo, stronza.

18/08/15, ore 17:14

Sono mooolto felice che tu abbia aggiornato perchè amo questa storia!
E la vera domanda ora non è chi è Harry,ma chi cavolo è Louis?!
Bhò nella mia testa sto facendo qualche ipotesi ma non vorrei dire stupidaggini quindi spero mi illuminerai presto!
Un grande bacio!A presto!

02/07/15, ore 19:40

Due capitoli pubblicati.. non potrei esserne piu felice! É stato interessante leggere il pov di harry, nuovi dettagli che ci aggiungono e la trama si fa sempre piu complicata! Ti amo e ti odio insomma! Ora stacco ho un altro capitolo da leggere baci

Wao qui la situazione si fa calda... Ho adorato tutto del dialogo tra harry e louis! E trovo il primo un personaggio molto molto interessante; sono curiosa di vedere come evolveranno le cose! Ovviamente non vedo l'ora di saperne di più anche sulla storia di lou e sulla maledizione!! Ci sentiamo al prossimo capito! 😘😘❤️❤️

Amo questa ff davvero! E l'amerò di più quando continuerà, ne sono sicura.
Ho un'ossessione con il sovrannaturale quindi sei fortunata hahaha
Non vedo l'ora che sia giovedì allora! Però puoi aggiornare quando ti pare eh, non mi dispiace hahaah ;) anche tre volte al giorno se vuoi ahahah
Baci dolciosi da me <3 xxx
(Recensione modificata il 30/06/2015 - 03:00 pm)

Cara guarda che aggiorni anche 10 volte al giorno non mi offendo :-):-) comunque finalmente il primo incontro tra Harry e Louis...ammetto che mi è piaciuto davvero tanto!
Quindi brava continua così....ci sentiamo presto!

26/06/15, ore 08:12

No cavolo già finito!! Ne voglio assolutamente sapere di più. Adoro le storie di fantasia e tu sei anche molto brava a scrivere. Ora quello che ti chiedo è: 1) non abbandonare la storia;2) pubblica il prima possibile (la vita reale e sopravvalutata); 3) non farmeli soffrire troppo 😭
ci sentiamo presto! Baci
Ps tracce di Mariam? 😉

25/06/15, ore 22:19

Io ho già un personaggio preferito! :P
La  profezia mi incuriosisce di brutto...non quanto il grande tabù di Louis!!
Attenderò...come al solito!!

25/06/15, ore 18:43

Non voglio ancora lasciarmi andare a grandi commenti o impressioni perchè siamo solo all'inizio della storia e ancora non abbiamo l'incontro tra i larry,ma quello che ho letto fino ad ora mi piace e sono una grade fan di supernatural!
Quindi mi farebbe molto piacere se proseguissi la storia!un bacio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]