In un pullman di matti
di Chandra1620

10/07/15, ore 22:23

stupenda! mi ha preso questa storia...ammiro Alessia ironica e malefica al punto giusto ;)
continua così Chandra1620
(Recensione modificata il 10/07/2015 - 10:29 pm)
ps adoro il gemello maleducato ma schietto :)
(Recensione modificata il 10/07/2015 - 10:31 pm)

30/06/15, ore 23:06

È davvero carina, complimenti!
Che strano trovare il nome "Alessia " in una storia, non lo usa mai nessuno, quindi é un po` anche "fuori dalle classiche regole dei nomi" hahaha

30/06/15, ore 20:41

Ciao cara! Sicuramente sono due cose che ho apprezzato: 1) il viaggio parte dalla mia città natale (e adorata!)
2) il fatto di menzionare Sakura per paragonarla all'inutilità. Ero in stazione e mi sono messa a ridere da sola xD
Comunque sulla scrittura l'unico consiglio è di essere un pi' più calma, il ritmo è un po' frenetico e mi sono un po' persa l'arrivo dei gemelli.
So già che i gemelli li amerò! Cerca di caratterizzarli per bene. Inoltre "ovvero" significa oppure ! Per il resto sempre intigrante, chissà che le capiterà ! E comunque l'idea é originale e sicuramente suggestiva!

25/06/15, ore 22:09

Visitare i parchi divertimento d'Italia? Mi aggrego..
Divertente come inizio, essendo scritto in prima persona le vicende sembrano più reali (ok, cosa stupida da dire perché è il vantaggio di scrivere usando questo metodo ma vabbè..) inoltre essendo una ragazza è ancora più coinvolgente.
Io non sarei in grado di scrivere una commedia di questo genere, di conseguenza apprezzo il modo di narrare.
Domanda: I gemelli che hai descritto fanno riferimento o oer lo meno prendono ispirazione dal duo dei "Ciuffi Rossi "? Perché ci somigliano.. gemelli Weasley a parte..
Buon inizio, complimenti.

Alessia

Ps. Se la protagonista avesse i capelli neri, occhi castani e occhiali, mi somiglierebbe di aspetto. .
(Recensione modificata il 25/06/2015 - 10:11 pm)