*New Year's Party*
di Sakurina

17/02/09, ore 00:41

HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA, oddio XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD aiuto non respiro XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD troppo bella, ti giuro mi ha fatto morire XD. ma sei un drago, sta fiction è davvero uno sballo XD messa tra i preferiti XD. inutile dirti quale parte della fic mi è piaciuta di più perchè MI E' PIACIUTA TUTTAAAAAAAAAAA XD dalla tombola alle notti di sesso XD meravigliosa, davvero meravigliosa XD io comunque contiuo ad aspettare il seguito delle fic che ho tra i preferiti u.u ;^) see ya

09/02/09, ore 21:11

MI PIACE!!!XD bella e allegra si si molto bella!!! poi temari in versione buona è piaciuta pure a me un sacco ^^ finalmente non l'ho odiata!!!^^ kiba è pazzo ma ci piace proprio per questo!!! ;) SHIKAINO 4EVER

09/02/09, ore 12:46

bellissimo davvero....avevo le lacrime agli occhi troppe le risate!!!!la corsa senza senso è stata una trovata geniale!!!!la InoShika è stata fantastica!!!alla prox...kIss!

09/02/09, ore 00:40

Ciao tesoro!Che bello sono davvero tanto felice che hai finito questa divertentissima ficcy!...Alla fine l'intera casa Yamanaka è diventato un "nido d'amore"...Ammazza ogni coppietta una stanza!Bravi!...Povera Ino sarà costretta a lavare tutte le lenzuole della casa!XD...Povero Kiba io lo capisco e ribadisco che mi offro per consolarlo!^^...Anko e Kakashi formano veramente una bella coppia...di maniaci!XD...Vabbè poi gli altri pairing mi piacciono tutti e li sostengo pienamente, anche se tra i miei preferiti ci sono in primis Shika e Ino che loro insieme sono tutto...suonano bene persino solo i loro nomi abbinati!...e Naru e Hina che sono tanto dolci e pucciosi!Cari!...Sto cominciando a chiedermi seriamente se Gai e Rock Lee non siano dei cocainomani!Vengono i dubbi a pensare da dove prendono tutta quella energia!XD...Comunque come sempre ribadisco e ribadirò ongi qualvolta, visto che mi fa piacere, che ti ammiro profondamente e che ti adoro!Bacioni grandissimi

08/02/09, ore 23:42

Uhauahuaahuahauahauaha che storia malata XDDD oserei dire pazza, divertente, assurda, animalesca *_______* è proprio il mio genere X3 Ma come ti escono queste bakaggini inaudite, mi chiedo io U.U dunque, commentiamo tutte le coppiette... bwaaaaaaa w le donne in cucina, vero mia adorata lanciatrice di wuster con la corazza? XDDD (e non pensate male) scodelle che volano, coltelli che slittano (sul blutornado), polipi in testa e balle varie... proprio una scenetta da bakelandie U.U e che schifo lo sgombroooo! *bleh* certo che i nostri beniamini (termine scientifico) hanno gusti osceni per il cibo, ma non per le donne... (per il KakaAnko potrei offendermi U.U) Kakashi-sensei deve rincorrere me a capodanno auahuahauahauaha (risata da Izma) buoooone le fragole nel cioccolato, peccato che il suddetto plachi gli istinti in teoria .-. cough cough comunque... vodka, rum, gin, tequila, sakè, bon jour, paté, uh lallà, fuagrà XDDD (non ho resistito) Kiba l'hai fatto proprio allupato e Gai e Lee sono divini nelle loro tutine addobbate (me li immagino con le paiette *___*) UAHAUAHUAHAUAHA Karin e Suigetsu (e pesci derivati) sono sublimi XDDD (rido da sola) e quella parte artistica di ficcy... Shino... Kiba... Shino... Kiba... Shinoooo... (scimmia di msn che si scompiscia) ahhhhhh e Sui-kun che si terrorizza per i veleni di Karin in giro per le minestre XDDD w la tombola e dillo che ti sei ispirata alla nostra giocata con la Marina-sama che si esalta come un lama (perchè quando dorme sbava) a fare l'ambo XDDD certo che lo strip poker con Gai sarebbe stata una punizione divina tale da essere respinta con pochissimo riguardo alla cortesia XDDD uhauahauah Anko zitella, Shino il morto che parla, la 69 di Kakashi *sorriso sadico*, Shika il pazzo, Sui con le gambe delle donne e Karin che lo mena XD, la scollatura di Ino per Neji (che cosa ambigua), Yoshino è una gran figa (forse da giovine), 90 la paura... e SuiKarin che si cagano in mano XDDD, e Shika e Ino che si provocano amorevolmenteeeee *___________* li amoH!!! <3 ahhhhh che orrore il NaruSaku e il SasuHina (cipollotto di msn che sbocca) ahhh baka... *tono solenne* "Vuoi i broccoli?" UHAUAHAUAHAUAHAUHAUHA (non c'entra niente ma mi sto scompisciando da sola w Kronkino) evvaiiiiiii tutti che si rincorronooooo la scena madre della ficcy XDDDDDD Kiba dietro a Hinata, Naruto dietro Kiba, Anko dietro Naruto, Kakashi <3 dietro ad Anko, Tenten davanti a Kiba, Neji dietro a Tenten, Shikamaru che si spiaccica al muro XDDDD, dietro ancora Suigetsu inseguito da Karin e dulcisinfundo Gai e Lee (i cicloni della giovinezza) che chiudono le olimpiadi XDDDD, ah... anche Sasuke e Sakura erano in mezzo mi sembra... beh, gira e rigira hanno partecipato tutti alla mandria di bufali XD ehhhhh Sakura che salta addosso a Sasuke, Shika che violenta Ino, Neji e Tenten che si imboscano nel letto, Anko e Kakashi... *depressed*... e Kiba violentato da Ino e Temari uhauuahauhauaha... schifo TemexKiba però *bleh* e bellissima la scena dello Yamanaka Love Hotel XD Comunque... w Suigetsu... alias... Maledetta Medusa, Stupido Merluzzo (zio Santuzzo XD), Mister Salmone... penso di aver commentato tutto U.U sei proprio una bakacciuga X3 (in tema con Sui-kun) ti LOVVOH <3

08/02/09, ore 22:30

Amo questa fic, l'amo, l'amo, l'amo =ç=
Sappi che oltre alla fic, amerò te per sempre; per i numeri della tombola (ed il 66 siamo noi, e siamo noi! (8) xD; per la famelica/perversa Sakura (adesso credo di aver capito ogni volta che mi dici: Sakura sembra tanto te, nelle fic .-.); per Sasuke fortunato in gioco e in amore; per gli accenni SuiKarin che fanno morire dal ridere; per il primo bacio di Naruto e Sakura e le parole di Yamato (perchè noi sappiamo xD); per la nottata di fuoco di Sasuke e Sakura (sbav =ç=); per Ino che becca a letto Sasuke e Sakura (perchè noi sappiamo2 - la vendetta xD); per lo ShikaIno che è fighissimo e per tante, tante, tante altre cose.
Perdono per quest'elenco idiota, ma è l'unico modo rimastomi per esprimere la mia gioia U.U Ti adoVo Lulls <3

08/02/09, ore 22:14

stupenda!!! fortuna che hai terminato così, all'inizio avevo già perso un pò le speranze... ma dovevo sapere che non mi avresti delusa Lulla! è.é sei mitica! ho riso dall'inizio alla fine! amo tutti i pairing, e sono stati tutti rappresentati in modo fantastico! devo ammettere che l'unica che mi ha lasciato leggermente basita è sakura, perchè essendo ormai abituata al suo carattere nella shippuden non l'avrei mai vista così immatura e di nuovo fangirl XD mi sono sbellicata con suigetsu e karin, specialmente al punto di "triglia andata a male" ma in generale sono sempre molto comici quei due XD e i miei adorati neji e tenten sono perfetti come sempre *.* shikaino, beh, ci mancherebbe altro che non scrivessi bene su di loro! il naruhina è sempre molto dolce, com'è giusto che sia ^o^ e kiba ha fatto la sua solita gran parte, essenzialissimo per tutti! sei riuscita anche a farmi apprezzare il ruolo di temari... (se ci fosse stato anche un pò di shinoxtemari sarebbe stato il colmo della perfezione per me *.*) grande luly, è uscito un capolavoro! P.S. mizzega quanto ho scritto XD

16/01/09, ore 15:32

ahahahah fantastico ahahah SHIKAINO regna!!!!!!!!!!!!!! troppo divertente, certoc he povere ragazze messe ai fornelli...ù.ù sfruttatori ^^ non ho ancora ben capito le coppie a parte SHIKAINO (ovviamente,nn può essere altrimenti) e nejiten....sn curiosa del prossimo capitolo.... SHIKAINO 4EVER

15/01/09, ore 21:31

Ma ciaooooo!!Oddio quanto è bella e divertente questa ficcy!!!Certe battute fanno vermamente morire!Ma quanto 6 brava?Troppissimo e io ti ammiro infinitamente...Ovviamente Shika non ha perso l'occasione di stuzzicare Ino...Cari!sono porprio ROCk insieme!^^...Ammetto che un po' mi dispiace per Temari ma chissà magari (cioè sicuramente) lascierà perdere Shika e troverà conforto in qualcun altro!^^...Karin non deve intromettersi tra Sasu e Saku!...Oddio povera Anko quanto mi dispiace...non è riuscita nel suo intento!...Bè Kiba è rimasto fuori e visto ke le ragazze sono tutte occupate io mi offro volentieri a fargli da partner!XD...Ovviamente adorbile ficcy mervigliosa!Spero di poter leggere presto il prossimo chappy bacioni giganti!

14/01/09, ore 22:20

Oh, mio fornetto preferito! <3
Innanzitutto, grazie. Perché è vero sì che ti avevo chiesto questa storia, ma è anche vero che non eri costretta ad accettare. Grazie, grazie, grazie. >.<
E poi, vedendo cosa è uscito fuori, sono ancora più contenta. Ovviamente non mi hai delusa, e devo farti i doppi complimenti, perché riportare qualcosa che si è provato, specie in un sogno, è davvero difficile. Ma tu ci sei riuscita molto bene, altrochè!
Capisco che gestire tutti quei personaggi non sia stato molto facile, però stai tranquilla che ci sei riuscita parecchio bene, facendoli rimanere sempre IC. In certe scene poi, ho gongolato come una scema, sono spassosissimi insieme! XD Ma andiamo per ordine. ù_ù
Molto apprezzati gli accenni agli svariati pairing, conoscendo le tue preferenze, poi. XD
Iniziamo da Sakura e Karin, anche se tu sai che io non sono una SasuSaku, ce la vedo a litigare in quel modo con la “rivale”, mi è sembrato di rivedere Ino e Sakura per questo, notando un cambiamento nella nostra biondina, che, vuoi perché non è più interessata a Sasuke o altro, mi è sembrata più matura.
Molto divertente la preparazione della cena, soprattutto l’arrivo di Anko, che io adoro! Frizzante e maliziosa, con la sua geniale idea delle fragole col cioccolato *__* Questa prima parte della storia mi è piaciuta in particolare per l’atmosfera che subito si può percepire, anche se le ragazze non sono tutte amiche tra di loro, collaborano in qualche modo per preparare quello che più piace ai loro compagni, di cui ormai conoscono i gusti. ^^
Passiamo alla seconda parte: veramente spassosa! Adoro quando i ragazzi stanno insieme e ne sparano di tutti i colori… hai saputo gestirli bene, nonostante alcuni di loro non si conoscano neanche tanto bene, i maschi legano e fanno comunella più facilmente rispetto alle ragazze. Kiba mi fa morire, lo adoro! XD E poi poveretto, alla fine è quello che ci prova di più e che rimane sempre a bocca asciutta… non è mica giusto! Inutile dire che ho gongolato alle rispettive frasi di Neji e Shikamaru… aaaaw! *O* Uh, e che nostalgia vedere Sasuke e Naruto battibeccare in quel modo! Assolutamente perfetti. ç_ç
E poi… che cavolo è andato a prendere Gai? Mi ha seriamente preoccupata. XD
La terza parte: una delle più… sbav! E poi c’è la “mia” scena, che soddisfazione! *O* Povero Shika, neanche il tempo di entrare e ha già dovuto rosicare! Anche qui Sakura e Karin mi hanno ricordato Ino e Sakura ai vecchi tempi, con quella corsa plateale per arrivare da Sasuke! Mitiche. XD Hinata è sempre la solita, timida e dolce, che con poche parole sa fare felice Naruto, soprattutto se gli cucina il suo piatto preferito! (Ma guarda te che mi fai dire! :P)
Ma passiamo ad Ino e Shikamaru, come li sai scrivere solo tu, che flirtano davanti a tutti senza nemmeno rendersene conto, sotto gli occhi di una Temari a dir poco avvelenata. Come ho goduto! *O* Ahem, dicevo… Shikamaru è stato più che furbo, ha ottenuto due cose nel giro di niente: gli stuzzichini e un contatto con Ino… chiamatelo scemo! XD Ino l’ho adorata quando si è trovata in difficoltà a quel contatto, ma d’altronde, come biasimarla? *_*
E finiamo con la quarta parte: quella che ho preferito tra tutte! A parte che mi sono ammazzata dalle risate con le battute scambiate tra Ino-Kiba-Tenten e Shino-Kiba, è stato sorprendente vedere Neji scaldarsi in quel modo al punto di alzarsi dal tavolo! O_O Oooh, come lo amo quell’uomo! (L) Per fortuna Hinata è riuscito un po’ a calmarlo… spero che non arrivi a picchiare qualcuno! XD Anche qui c’è stata una scena NaruHina che mi ha fatta sorridere, e se non conoscessi Hinata direi che un po’ lo fa apposta a svenire tra le braccia di Naruto, ihihih!
Poi, un’altra cosa che ho scordato prima… io non sono totalmente SasuKarin, anche se mi piace molto vederli insieme, devo dire che vedere quest’ultima con Suigetsu mi piace non poco! Soprattutto nel modo in cui li hai descritti tu! Caspiterina! XD Forse perché il loro modo di punzecchiarsi mi ricorda quello di Ino e Shikamaru, anche se molto più… crudo, forse, non so se è il termine adatto. XD
Ah, un’altra coppia che adoro, ovvero Anko e Kakashi! *_* Assolutamente esilarante come lei tenti di convincerlo a mangiare lentamente in modo da vedergli il volto! XD Ma purtroppo per lei Kakashi ha già capito tutto e ha la soluzione che è sicuro funzionerà. E ovviamente non si è sbagliato… ghghgh.
E infine che dire… che ho amato l’ultima parte? No, sarebbe poco. C’è tutto direi, battutine, malizia, imbarazzo, e complicità. Dannazione, un giorno dovrai spiegarmi come fai a scriverli in questo modo, così naturale e senza forzature di nessun tipo! *O* Mi è piaciuta soprattutto la complicità tra Ino e Shikamaru, si conoscono così bene che in certi momenti non hanno bisogno di dirsi niente, e nel momento in cui Ino gli ha dato il buffetto sulla guancia mi sono sciolta. Forse mi sono dilungata un po’ troppo Luly, ma visto che mi sono sentita un po’ in colpa a farti scrivere questa storia nonostante tu abbia un sacco da studiare, e altre fic da scrivere, è un modo per ripagarti un pochino. Spero di non averti annoiata, ti ringrazio ancora, e aspetto con impazienza l’ultimo capitolo! ^^
Ti voglio bene, follettinaH!
Nonna Rinoa entusiasta

14/01/09, ore 16:57

Bellissima. Molto, molto molto bella! Scritta bene e piacevolmente felice, considerando il mondo di Naruto; è bello vederli tranquilli e rilassati, tutti insieme, senza guerre, battaglie distruzioni e simili. Il clima che si respira è di gioia, festa ed insieme un po' d'amore unito a quella malizia ancora infantile (Kiba docet!). Ho apprezzato soprattutto la caratterizzazione di Ino che, a differenza di tante altre fanfiction, risulta qui la più matura direi, posata ma allegra e piacevolmente oca come sempre. Lei è stupenda: sa dare allegria a tutti, da Kiba a Choji a Shikamaru, amore incondizionato (Takeshi *__*) ma anche riportare all'ordine Karin e Sakura. Naturalmente, bellissimi gli accenni SuiKa, la mia coppia preferita, seppur minimi: spero che nei prossimi capitoli parlerai un po' di più di loro, perché sei davvero brava a trattarli! Bellissimi anche Shikamaru e Ino, di cui tu scrivi meravigliosamente: in tutte le tue fanfiction riesci a trattarli in modo diverso, non sei mai monotona ma sempre IC; è un piacere leggerti! Shikamaru è malizioso ma in modo maturo, a differenza di Kiba, e Temari rosica al livello giusto, direi! Complimenti ancora, e aggiorna presto!

14/01/09, ore 16:43

quesa stotia è bellissima!!!fa toppo ridere...giuro che sto rotolando!!!è stupenda...Shika mi ha sempre fatto ridere...è incredibile!!giuro che qangolgevo i pairing che mettevi sotto le scritte delle parti...mi impazzivo solo per capirci qualcosa XD!!!al prox...kIss!

14/01/09, ore 15:41

muahahah il finale alla Suigetsu è troppo spettacolare! pensa che ho dei miei amici a casa per una relazione (e ovviamente, prima di ogni relazione si DEVE leggere qualche fanfiction u.u), e mi hanno presa x cretina quando ho cominciato a rotolarmi sul pavimento... dicevo? ah si, bella one shot! sai che non sono un'amante dei triangoli, ma mi è piaciuta lo stesso (anche se sono convinta che, tanto per cambiare, ci volesse più nejiten sisi) mitica come sempre Luly!