Day 1: Holding Hands
di Nikkai

09/08/20, ore 19:42

Mi piace, sono beh descritti i dubbi di Allen nel aiutare Lu. Avrei preferito che fosse più lunga.

05/07/15, ore 16:19

Wow... Questa fanfic è intensa, ti cattura, ti offre uno spiraglio all'interno dei personaggi, come se ci stessi svelando le loro vere intenzioni, la loro vera essenza. La tua comprensione delle dinamiche tra Lucien e Allen nel film traspare dalle parole che hai usato per descriverli e per descrivere ciò che Allen più brama.
Sono felice che ci sia qualcuno che scrive ancora su Kill Your Darlings. Sono sempre alla ricerca di storie nuove da leggere ma in questa sezione non si posta spesso, purtroppo. è un vero peccato, perchè quel film lo considero un gioiellino che offre mille spunti.
Davvero molto brava, i miei complimenti

26/06/15, ore 16:42

Ciao :D
Trovo... tutto questo geniale. Semplicemente geniale. E' da un sacco che non rivedo il film, ma... con queste poche righe è come se lo avessi fatto risorgere nella mia testa (?) Fantastico. Ho come la forte sensazione che tu abbia colto il senso, le motivazioni, l'origine, le profondità d'ogni singola cosa. Amo anche il fatto che quel contatto tra le loro mani - una scena millimetrica dell'intero film - abbia partorito l'intera ff. Ti adoro, davvero.
I miei più vivi complimenti :D
Giulia

26/06/15, ore 09:34

"Ho amato questo film come poche altre cose", la stessa frase da te scritta verrà usata da me contro di te, forse è meglio dire contro la tua storia con al posto della parola "film" la parola (meglio dire sigla) OS.
Non sai quanto tempo ho aspettato che qualcuno scrivesse qualcosa su questo film, io stessa avrei voluto farlo, certo, ma come molti altri miei progetti l'idea è sfumata, mimetizzandosi con altrettante cose da ricordare/fare che poi non ho ricordato/fatto. Ma veniamo a noi; ho visto questo film solo una volta, il giorno in cui uscì (penso fosse il 17 ottobre 2013, ma non ne sono propriamente sicura) al cinema. Non l'ho guardato una seconda volta nonostante le mie continue ricerche su vari siti di streaming e non ho comprato il DVD uscito a giugno (il 25? Non riesco a ricordare), di un anno fa. Comunque questo film, nell'esatto momento in cui ho posato gli occhi sulla scritta "Notorius" della casa produttrice, ho deciso che sarebbe divenuto il mio secondo (purtroppo l'opera ritenuta da me insuperabile di Tim Burton e quindi il suo film La Sposa Cadavere, rimarrà sempre al primo posto nel mio cuore da cinefila) film favorito. La tua piccola storia è proprio come mi immaginavo la mente condizionabile di Allen. Voglio dire, nel film si palesava il suo bisogno di Lucien, il sui idolatramento nei confronti del piccolo assassino (che non so perchè mi ricorda in un certo modo Draco Malfoy), e il modo in cui hai descritto i suoi pensieri, i suoi .. non mi viene la parola. Comunque l'ho adorata, davvero tanto. Ed è solo la prima ff/os che leggo su quel film! Presto acquisterò il DVD. A presto e ancora complimenti!
Naomi.